Pagina 1 di 2

I POSTI DELLA CENA DI SABATO

Inviato: 09/10/2006 - 16:27
da GMDrino
Per focalizzare meglio le facce dei presenti e i relativi nick :P , ecco a voi una "mappa" della cena di sabato. Agassone va interpretato come il capotavola di dx, Sergab dall'altra parte 8) . Mi scuso se non sapevo i nomi di qualcuno, così come mi scuso ancora di più se dovessi aver involontariamente dimenticato qualcun'altro :oops: :oops: :oops:

La lista è ovviamente errata, se infatti ricordo bene la mia parte di tavolo non posso aver fatto altrettanto con la parte sx capitanata da Sergab :roll: . Vi pregherei dunque di aiutarmi a ricostruire il tutto :wink: , postando le varie modifiche e le persone che avevate di fronte o al vostro fianco, cosicché io possa poi provvedere ad aggiornare questo post con le dovute correzioni :D

AGASSI

TRIMEGISTO<---------------->SARDAR

BREID<----------------------->GREGGE

SOLOBARI<------------------>GIUPPY

SIMBINO<-------------------->TACITO

MOLLOFIRE<----------------->GMDRINO

PAZTUMAN<----------------->DANIELE (Il +1 di GMDrino)

NOXXY<--------------------->BEHRAJAN

MAURIZIO (Il+1 di Noxxy)<--->MELLO

CICCIOPASTICCIO<------->HELLAS

vuoto<--------------->JONCH

PANORAMIX<----------------------->TURKU PS

ANCI<----------------------->BLACKDOG

FONZ<------------------->FORMENTERA

PALOMO<------------------->CONNECT+1

GNAGHI<------------>CONNECT

GTOGNOCCHI<----->METEMPSICOSI

GENTO7<----------->vuoto

SERGAB

Inviato: 09/10/2006 - 16:55
da Turku PS
Manca il +1 di Connect...

Inviato: 09/10/2006 - 16:58
da Turku PS
Turku PS ha scritto:Manca il +1 di Connect...


Scusa ho sbagliato... :oops: :oops: :oops:

E' presente nella lista...

Inviato: 09/10/2006 - 16:59
da GMDrino
Turku PS ha scritto:Manca il +1 di Connect...


Budinone :D , non vedi che l'ho messo di fronte a Connect? :wink:

Piuttosto dimmi se quelli che ho messo vicino a te sono giusti o no :roll:

Inviato: 09/10/2006 - 17:00
da mollofire
Drino, non ti ho visto prendere appunti .... non so come hai fatto a ricordarti di tutti!!! E dire che ti sei affogato di tortellini, gramigna, salame, prosciutto e crescentine oltre a un discreto quantitativo di vino!
:roll:
La prossima volta facciamo l'antidoping a tutti, vediamo se facciamo meglio dei parlamentari!!!!! 8)

Inviato: 09/10/2006 - 17:04
da mollofire
Ripensandoci, per me hai invertito i "mitici" Formentera e Palomo!!!

Inviato: 09/10/2006 - 17:13
da fonz
no la lista va corretta scalando qualcuno dal lato di tacito ( o aggiungendo qualcuno dal lato di simbino) dato che io avevo davanti formentera ( corretto di lato palomo) . blackdog era di fronte ad anci, almeno mi sembra :?

connect e socio erano uno di lato all'altro, come metempsicosi e socio ( se non erro)

cia'

Inviato: 09/10/2006 - 18:21
da Turku PS
GMDrino ha scritto:
Turku PS ha scritto:Manca il +1 di Connect...


Budinone :D , non vedi che l'ho messo di fronte a Connect? :wink:

Piuttosto dimmi se quelli che ho messo vicino a te sono giusti o no :roll:


CONFEMMO!

Inviato: 09/10/2006 - 18:24
da anci4ever
fonz ha scritto:no la lista va corretta scalando qualcuno dal lato di tacito ( o aggiungendo qualcuno dal lato di simbino) dato che io avevo davanti formentera ( corretto di lato palomo) . blackdog era di fronte ad anci, almeno mi sembra :?


Tra Ciccio e il Druido vi era un posto vuoto, passati 5 minuti ci siamo allargati fagocitando il vuoto (esattamente quando io ho slacciato il primo bottone dei jeans causa pressione eccessiva del lardo).

Re: I POSTI DELLA CENA DI SABATO

Inviato: 09/10/2006 - 18:44
da gento7
GMDrino ha scritto:Per focalizzare meglio le facce dei presenti e i relativi nick :P , ecco a voi una "mappa" della cena di sabato. Agassone va interpretato come il capotavola di dx, Sergab dall'altra parte 8) . Mi scuso se non sapevo i nomi di qualcuno, così come mi scuso ancora di più se dovessi aver involontariamente dimenticato qualcun'altro :oops: :oops: :oops:

La lista è ovviamente errata, se infatti ricordo bene la mia parte di tavolo non posso aver fatto altrettanto con la parte sx capitanata da Sergab :roll: . Vi pregherei dunque di aiutarmi a ricostruire il tutto :wink: , postando le varie modifiche e le persone che avevate di fronte o al vostro fianco, cosicché io possa poi provvedere ad aggiornare questo post con le dovute correzioni :D

AGASSI

TRIMEGISTO<---------------->SARDAR

BREID<----------------------->GREGGE

SOLOBARI<------------------>GIUPPY

SIMBINO<-------------------->TACITO

MOLLOFIRE<----------------->GMDRINO

PAZTUMAN<----------------->DANIELE (Il +1 di GMDrino)

NOXXY<--------------------->BEHRAJAN

AMICO DI NOXXY<--------->HELLAS

CICCIOPASTICCIO<------->MELLO

PANORAMIX<--------------->JONCH

ANCI<----------------------->TURKU PS

FONZ<----------------------->BLACKDOG

PALOMO<------------------->FORMENTERA

GNAGHI<------------>AMICO CONNECT

GTOGNOCCHI<----->METEMPSICOSI

GENTO7<----------->CONNECT

SERGAB


Ho modificato la parte "sinistra" del tavolo,spero di non aver combinato una BUDINATA :oops: :oops: :oops: :oops: .....

Inviato: 09/10/2006 - 18:47
da anci4ever
Cioè, tu hai avuto la fortuna di cenare al fianco del pitone di sergab? :wink:

Allora hai il diritto di editare ciò che vuoi.

Inviato: 09/10/2006 - 19:08
da gento7
anci4ever ha scritto:Cioè, tu hai avuto la fortuna di cenare al fianco del pitone di sergab? :wink:

Allora hai il diritto di editare ciò che vuoi.


Eh gia...al fianco di lui e del suo giubbotto pitonato...

Inviato: 09/10/2006 - 19:09
da hellas
io ero davanti a cicciopasticcio e alla mia sx c'era jonch e alla destra mello

Re: I POSTI DELLA CENA DI SABATO

Inviato: 09/10/2006 - 19:14
da anci4ever
AGASSI

TRIMEGISTO<---------------->SARDAR

BREID<----------------------->GREGGE

SOLOBARI<------------------>GIUPPY

SIMBINO<-------------------->TACITO

MOLLOFIRE<----------------->GMDRINO

PAZTUMAN<----------------->DANIELE (Il +1 di GMDrino)

NOXXY<--------------------->BEHRAJAN

MAURIZIO (Il +1 di Noxxy)<--------->MELLO

CICCIOPASTICCIO<------->HELLAS

vuoto<--------------->JONCH

PANORAMIX<--------------->TURKU PS

ANCI<----------------------->BLACKDOG

FONZ<----------------------->FORMENTERA

PALOMO<------------------->CONNECT

GNAGHI<------------>AMICO CONNECT

GTOGNOCCHI<----->METEMPSICOSI

GENTO7<----------->???

SERGAB[/quote]

Dov'è l'errore?

Inviato: 09/10/2006 - 19:18
da fonz
invertiti connect e il suo fido +1, poi forse di fianco a metem il suo amis e il vuoto alla sinistra del pitone'