Pagina 1 di 3

Atp 10.10.2006

Inviato: 09/10/2006 - 15:57
da luigi21
Mosca

Bracciali - Verdasco
Palermo €323K Verdasco F. (1.29) Bracciali D. (4.61) 27/09/06 5-7 6-4 6-4 Clay
Gstaad €422K Bracciali D. (4.04) Verdasco F. (1.34) 12/07/06 3-6 1-6 Clay
Ottimo l'anno scorso Bracciali qui, ha perso nei quarti dall'ottimo Andreev che ha poi vinto il torneo.
Si trova molto bene e contro Verdasco indoor è lui il favorito.
A Palermo ha giocato un bel match su una superficie più favorevole allo spagnolo e per poco non fa il colpaccio.
pronostico
Bracciali da 2.42 Pinnacle



Kunitsyn - Schuettler
Kunitsyn in crisi di risultati, sta giocando molto male ultimamente.
Schuettler invece lo vedo in ripresa, pian piano sta trovando un buonissima forma per fare un buon finale di stagione.
pronostico
Schuettler da 1.97 Pinnacle



Stoccolma

Sanguinetti - Johansson Joachim
Helsinki 2 CH $50K Johansson J. (1.95) Sanguinetti D. (1.73) 15/11/03 w/o Indoor
Stockholm $650K Johansson J. (1.96) Sanguinetti D. (2.10) 24/10/03 3-6 2-6 Indoor
Surbiton CH $50K Johansson J. (1.40) Sanguinetti D. (2.50) 06/06/03 6-7(7) 6-3 6-3 Grass
Joachim Johansson non gioca da luglio dal ritiro contro Lammer nei pochi comunque match disputati nel 2006 dopo l'infortunio.
Non è al top, qui ci sarà  secondo me perchè ci tiene a essere presente e a ricominciare a giocare nel torneo casalingo, ma Sanguinetti che non è in formissima nemmeno lui, ha comunque una grandissima chance di vincere questa partita.
L'anno scorso Sanguinetti arrivò in semifinale in questo torneo, dimostrando di trovarsi benissimo su questo campo.
pronostico
Sanguinetti da 2.08 Expekt


Vliegen - Massu
Amersfoort €376K Massu N. (1.45) Vliegen K. (3.06) 13/07/04 6-3 6-4 Clay
Massu non gioca dagli Us Open, Vliegen invece ottimo giocatore indoor, su questi campi è giù rodato avento giocato a Mons.
pronostico
Vliegen da 2.10 Betdirect




Vienna

Ferrero - Melzer
Hertogenbosch €323K Ferrero J. (1.93) Melzer J. (1.97) 21/06/06 4-6 6-3 6-4 Grass
Hamburg €2.082M Melzer J. (7.00) Ferrero J. (1.17) 09/05/05 3-6 5-7 Clay
USOpen $7.586M Ferrero J. (1.10) Melzer J. (9.50) 28/08/03 1-6 7-6(2) 6-2 6-4 Hard
Melzer nettamente più in forma di Ferrero e infatti indoor ha giocato benissimo fin ora.
Qui gioca in casa, l'idolo di tutti i tifosi, sicuramente farà  una grandissima partita.
pronostico
Melzer da 2.10 Expekt

Inviato: 09/10/2006 - 23:00
da jonch
koubek domani chiuderà  a 0,nn x biscotto ma x germinazione spontanea
idem feliciano

Inviato: 09/10/2006 - 23:07
da Alicon
Schuettler @2.00 Bf
Pochi commenti da fare,rainer sta giocando benino ultimamente e credo che la quota sia dettata solo dalla location russa,ma si sà ,il pubblico nn fà  miracoli :twisted:

Inviato: 09/10/2006 - 23:17
da solobari
Colui perderà  sicuro xchè lo gioco io, ma contro un vichingo che non vede partita ufficiale dalla notte dei tempi, io @ 2,25 Admiral lo devo prendere x forza (su Bf x ora viaggia sul 2,20 lordo).
Ero indecisissimo su Braccio, ma dopo aver letto il parere autorevole del buon Luis (a proposito, grandissimo Gallipoli in questo inizio stagione!! :) ) mi son deciso a giochicchiare qualcosa su Bf; sempre li son volati da tempo in lay Greul, Youzhny e Blake, e provo pure a dar fiducia a Vik contro il nonno forse un pelo stanco, anche se il mercato sembra smentirmi :x Infine, Koubek pare proprio da prendere seppur a quota misera, ma fratello Jonch ha appena detto verità  sacrosanta: fino a domani tale quota si polverizzerà , vedrò magari di rischiare un ambetto, vado a caccia del match da accoppiare 8)

Inviato: 10/10/2006 - 00:08
da CAVALLO PAZZO
Mi piace molto Schuettler che ho visto in forma a Tokio. Qualcuno sa in che condizioni si trova J. JOHANSSON che sull'indoor faceva malissimo prima dell'infortunio?

Inviato: 10/10/2006 - 01:09
da ales1970
CAVALLO PAZZO ha scritto:Mi piace molto Schuettler che ho visto in forma a Tokio. Qualcuno sa in che condizioni si trova J. JOHANSSON che sull'indoor faceva malissimo prima dell'infortunio?

Ma chi te l'ha detto che faceva malissimo indoor,dove l'hai letto?????
Ha il 74% di vittorie,e l'utimo torneo da "sano" che ha fatto indoor l'ha vinto con ljubo in finale nel 2005 a marsiglia,dove se non ricordo male anche il buon tacito,restio a giocare i favoriti lo giocò a 50....
C'è tanta gente che ci "legge",cerchiamo di postare più possibile impressioni,sensazioni ma non invenzioni,ciao....

Inviato: 10/10/2006 - 01:18
da ales1970
Bracciali in salita,preso oltre che nel survivor anche da pinna a 2,65...
Da tener d'occhio zverev qualificato,gioca in casa,a bangkok battè prima ferrero e poi schuettler,per perdere 75 al terzo da safin,secondo me se la può giocare con la clementina,quote troppo sbilanciate,pinna ora 3.2,ciao..

Inviato: 10/10/2006 - 03:40
da CAVALLO PAZZO
ales1970 ha scritto:Bracciali in salita,preso oltre che nel survivor anche da pinna a 2,65...
Da tener d'occhio zverev qualificato,gioca in casa,a bangkok battè prima ferrero e poi schuettler,per perdere 75 al terzo da safin,secondo me se la può giocare con la clementina,quote troppo sbilanciate,pinna ora 3.2,ciao..

Già  preso ZVEREV che pare sia un giovane promettente... riguardo a JOACHIM forse mi hai frainteso perchè ho scritto indoor, cmq intendevo in generale, su tutte le superfici veloci faceva paura e proprio nn c'era modo di giocare sul suo turno di servizio. JOACHIM a confronto di tutti gli altri forti battitori che sono nel circuito ATP sa palleggiare benissimo da fondo campo! Oltre che a TACITO in quella finale di MARSIGLIA c'ero anchio, avevo seguito JOAKKINO per tutto il torneo, mi aveva fatto perdere un polmone nella semi con FELICIANO che poi gentilmente ci regalò il match! Anche se come puoi aver capito JOAKKINO fa parte della mia scuderia sono cosciente che è giusto che oggi sia SFAVORITO contro DAVIDONE! Vado a dormire che domani alle 8.30 mi chiama il lavoro. CIAO

Inviato: 10/10/2006 - 07:05
da CristianoRonaldo7
ales1970 ha scritto:
CAVALLO PAZZO ha scritto:Mi piace molto Schuettler che ho visto in forma a Tokio. Qualcuno sa in che condizioni si trova J. JOHANSSON che sull'indoor faceva malissimo prima dell'infortunio?

Ma chi te l'ha detto che faceva malissimo indoor,dove l'hai letto?????
Ha il 74% di vittorie


A raga mi sa che non vi siete capiti! Forse cavallo pazzo dicendo malessimo intedeva dire che che faceva male fisicamente con le sue pallettate! Anche perchè questo su hard veloce era un fenomeno hai voglia a togliergli un servizio! non ricordo in che partita fece una valanga di aces! Poi dopo l'infortunio onestamente non sò cosa abbia fatto, ma è certo che se sta anche al 50% il colui torna a casa a suon di aces. Però boh 1.86 per uno che è stato fermo così tanto è mooooolto tirata!

Inviato: 10/10/2006 - 08:00
da Ghepard
a MOSCA presi BRACCIALI su VERDASCO a 2.70 perchè forse se la gioca sul tappeto, poi ZVEREV su CLEMENT attorno a 3.20 col russo in bella evidenza
in ultimo un piccolo tentativo di bancata a BENNETEAU a 1.25

a STOCCOLMA banco GICQUEL poco sopra 1.30 e cerco una quota decente per prendere VINCIGUERRA

tutto su BETFAIR

Inviato: 10/10/2006 - 08:31
da gnappo
Tanta fortuna a tutti...

Inviato: 10/10/2006 - 08:40
da stefancik
Non vorrei sbagliare ma credo che ZVEREV sia tedesco e non russo, per quello che possa servire. :D

Inviato: 10/10/2006 - 08:49
da CristianoRonaldo7
gnappo ha scritto:Tanta fortuna a tutti...
:finger:

O m'hai rotto il c***o porti una sfiga solo a guardarti l'avatar!
Mettete la faccina che si gratta i ****!

Inviato: 10/10/2006 - 08:51
da gnappo
CristianoRonaldo7 ha scritto:O m'hai rotto il c***o porti una sfiga solo a guardarti l'avatar!
Mettete la faccina che si gratta i ****!


Dire che non hai capito un beneamato niente, è riduttivo.

Magari un giorno ti spiego come funziona.

Inviato: 10/10/2006 - 09:00
da Bobas
Seguo il buon Luis su Bracciali a @ 2,64 Bf
Zverev @ 3,23 Pinna