Pagina 1 di 1

Cena meneghina?

Inviato: 09/10/2006 - 13:34
da GNAGHI
Scusate se apro questo thread in questa sezione,visto che dovrei farlo nella free zone.
L'ho messo in questa sezione perchè penso che sia quella di maggior visibilità .
Volevo proporre una cena per tutti i forumisti di Milano e dintorni(ma anche residenti in altre città  della Lombardia) per ripetere il ritrovo dello scorso week-end;anche perchè mi è parso di capire che il prossimo raduno si organizzerà  intorno al Natale.
Mi sembra che nella zona di Milano non siamo pochi.
Se non saremo in tanti si puo' andare al ristorante anche senza prenotare,oppure andare a bere qualcosa dopocena.
Visto che molti di noi hanno parecchi impegni lavorativi e non si puo' pensare a fare questo ritrovo tra circa un mese,in modo tale che anche i piu' impegnati possano organizzarsi.
Potremmo raccogliere in questo thread le adesioni.
Se qualcuno poi vuole proprorre un ristorante o un locale per il dopo cena,ben venga.
Vabbè,ho già  scritto troppo,già  Fonz mi accusa per la mia prolissità ...