Pagina 1 di 1

Siti ufficiali week 41 (9/10/06-15/10/06) e Dirette TV

Inviato: 09/10/2006 - 10:09
da Mello
ATP

Kremlin Cup - Moscow
http://www.kremlincup.ru/index-eng.html

if... Stockholm Open - Stockholm
http://www.stockholmopen.se/

BA-CA Tennis Trophy - Vienna
http://www.catennistrophy.at/

Barcelona challenger
http://tenispain.com/tenispain/torneos/ ... P&&an=2006

Rennes challenger
http://www.openderennes.org/

Sacramento challenger
http://www.sutterlawn.com/


WTA

Ladies Kremlin Cup - Moscow
http://www.kremlincup.ru/

PTT Bangkok Open - Bangkok, Thailand
http://www.pentanglepromotions.com/PTT% ... page_E.htm

Inviato: 09/10/2006 - 14:14
da jonch
planeta sport,can 9607 sky,fa il centrale del maschile di mosca

streming ok,ma tv potendo è anche meglio

Inviato: 09/10/2006 - 15:35
da Alicon
a me stava trasmettendo una gara di danza :shock:
a voi adesso c'è il tennis?

Inviato: 09/10/2006 - 16:13
da Il Condor
Dal post nei prono del Rag. Beata vi metto anche gli orari odierni di planeta Sport :
lunedì 9 ottobre: in diretta su planeta sport dalle ore 11.00 alle 12.35; dalle ore 13.00 alle 16.40; dalle ore 19.10 alle 20.45; dalle ore 21.40 alle 23.35.

E prego l'esimio Ragioniere di aggiornarci tutti i giorni o di darci il link della programmazione.

Inviato: 09/10/2006 - 16:23
da luigi21
Ciao a tutti

Alicon il primo match sul centrale del torneo maschile cominciava alle 16 ora italiana.

Ora c'è tennis infatti.



Condor non so a cosa si riferiscono quegli orari, praticamente Planeta Sport ha i diritti per trasmettere tutti i match maschili dal centrale di Mosca ogni giorno.

Oggi quindi diretta dalle 16:00 in poi per i 2 match di singolare.


Ciao.

Inviato: 09/10/2006 - 17:45
da Rag. Beata
Ciao,

Planeta Sport trasmette tutti i match del centrale del tabellone maschile ad eccezione del primo match delle ore 09:00 italiane (casomai venisse mai programmato un incontro in quella mattinata).

Evito di postarvi il sito di Planeta Sport perchè è in cirillico e non capireste nulla. Almeno, naturalmente che voi non sappiate il cirrilico.

Ciao!

Inviato: 09/10/2006 - 18:40
da jonch
rag.che i russi trasmetteranno gli incontri maschili del centrale lo sapevamo gia da un bel pò..

il cirillico no,mangia pure tutto te è indigesto