Pagina 1 di 10
Survivors week 3
Inviato: 08/10/2006 - 22:44
da giuppy
Regolamento
dare il 20 a Tacito
tabellone a 32 se riusciamo
head to head (doppia contro doppia sing contro singola a quota simile)
Casi particolari: nel caso di pronostici entrambi vincenti o perdenti se diff di quota
< 0.5 allora conta numero set e numero games
se diff
quota> 0.5 passa quello a
QUOTA SUPERIORE
i pronostici bisogna metterli dalle 20 fino alle 11 del giorno seguente, cercando di sceglier una quota del giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!, altrimenti il testa a testa sara vinto da chi ha effettuato il prono
nel caso di nessun pronostico passa chi e piu simpatico a Tacito ed Hellas
Iscritti
1)Ted tds 1
2)Sardar 2
3)giuppy 3
4)Tacito 4
5)Jonch 5
Inviato: 08/10/2006 - 22:48
da jollyblu
ok,per i $ appena ho il tempo di andare alla posta saranno versati,ho già gli estremi del maestro.saluti para todos

Inviato: 08/10/2006 - 22:58
da Avv.De Marchis
Iscritti
Ted
Sardar
Giuppy
Tacito
Jonch
Jollyblu
Avv De Marchis
Inviato: 08/10/2006 - 23:54
da fonz
fonz c'è
Inviato: 09/10/2006 - 00:00
da kaiser
Ci sono, spero di non poter postare per mancanza di tempo o connessione, nel caso, chiamo tax al cell.
Ps datemi il numero della carta su cui caricare il ventello
Inviato: 09/10/2006 - 00:06
da ales1970
se c'è posto io ci sono....

Inviato: 09/10/2006 - 01:16
da GMDrino
Iscritti
Ted
Sardar
Giuppy
Tacito
Jonch
Jollyblu
Avv De Marchis
Fonz
GetUpKids
Ales 1970
GMDrino
Inviato: 09/10/2006 - 07:23
da piojo
Iscritti
Ted
Sardar
Giuppy
Tacito
Jonch
Jollyblu
Avv De Marchis
Fonz
GetUpKids
Ales 1970
GMDrino
piojo
Inviato: 09/10/2006 - 07:25
da Turku PS
Inviato: 09/10/2006 - 07:52
da mafffo
piojo ha scritto:Iscritti
Ted
Sardar
Giuppy
Tacito
Jonch
Jollyblu
Avv De Marchis
Fonz
GetUpKids
Ales 1970
GMDrino
piojo
mafffo
ci sono anch'io
scelgo con tanto tanto coraggio
schuettler @ 1.76 (bf) contro kunitsyn
se invece dovevo indicare un incontro che si gioca oggi
allora prendo simon @ 4.9 (bf)
ciao
Inviato: 09/10/2006 - 08:56
da CristianoRonaldo7
Presente!
Mi dite come posso mandare il ventello a tacito???
in caso pm
Inviato: 09/10/2006 - 09:06
da hurricanes
presente, aspetto notizie da Tacito per il ventello. Oggi non so quanto starò collegato e prendo Fish sul Thai
Inviato: 09/10/2006 - 09:20
da CristianoRonaldo7
Ted
Sardar
Giuppy
Tacito
Jonch
Jollyblu
Avv De Marchis
Fonz
GetUpKids
Ales 1970
GMDrino
piojo
mafffo
hurricanes
Inviato: 09/10/2006 - 10:00
da tacito
lunedì sabbatico,si può giocare fin stasera,nn c è fretta,devo ricostruire dei movemineti ed aggiornare stato dei pagamenti. ammetto che sono un po' confuso stamaane,poker notturno,almeno nn m'han stirato. tra 2 ore relaziono sul cashelo,ora mi riprendo che devo lavorare come lo schiavo Isauro
Inviato: 09/10/2006 - 10:06
da Turku PS