Background tennistico dei forumisti
Inviato: 07/10/2006 - 16:13
Non so come e quando, ma mi è venuto in mente questo sondaggio che potrebbe risultare interessante al fine di meglio identificare il "valore" tennistico di noi tutti tipsters.
Ognuno di noi posta la data di nascita e la migliore classifica tennistica (se l'ha avuta) comincio io:
Pierca70:
anno: 1970
Classifica: C2 nel 1993

Ognuno di noi posta la data di nascita e la migliore classifica tennistica (se l'ha avuta) comincio io:
Pierca70:
anno: 1970
Classifica: C2 nel 1993