Ognuno di noi posta la data di nascita e la migliore classifica tennistica (se l'ha avuta) comincio io:
Pierca70:
anno: 1970
Classifica: C2 nel 1993
Messaggioda pierca70 » 07/10/2006 - 16:13

Messaggioda john stockton » 07/10/2006 - 16:19
Messaggioda behrajan » 07/10/2006 - 16:26
Messaggioda Il Condor » 07/10/2006 - 17:15
Messaggioda pierca70 » 07/10/2006 - 17:24
john stockton ha scritto:John Stockton
Anno: 1972
Preso in mano una racchetta non più di dieci volte nella mia vita.
Scusa Pierca, ma se valesse questo principio Buffon sarebbe il miglior tipster del mondo invece di aver sperperato milioni di euro.
Ovviamente senza alcuna polemica

Messaggioda john stockton » 07/10/2006 - 17:37
pierca70 ha scritto:john stockton ha scritto:John Stockton
Anno: 1972
Preso in mano una racchetta non più di dieci volte nella mia vita.
Scusa Pierca, ma se valesse questo principio Buffon sarebbe il miglior tipster del mondo invece di aver sperperato milioni di euro.
Ovviamente senza alcuna polemica
d'accordissimo infatti ho detto valore "tennistico" e non valore "tipstistico"Lo so bene che il valore tennistico non è direttamente proporzionale a quello tipstistico...anzi, talvolta è quasi inversamente proporzionale...

Messaggioda antonello da messina » 07/10/2006 - 18:10

Messaggioda beppe grillo » 07/10/2006 - 23:43
Messaggioda ales1970 » 08/10/2006 - 10:38
john stockton ha scritto:John Stockton
Anno: 1972
Preso in mano una racchetta non più di dieci volte nella mia vita.
Scusa Pierca, ma se valesse questo principio Buffon sarebbe il miglior tipster del mondo invece di aver sperperato milioni di euro.
Ovviamente senza alcuna polemica
Messaggioda hellas » 09/10/2006 - 10:28
ales1970 ha scritto:john stockton ha scritto:John Stockton
Anno: 1972
Preso in mano una racchetta non più di dieci volte nella mia vita.
Scusa Pierca, ma se valesse questo principio Buffon sarebbe il miglior tipster del mondo invece di aver sperperato milioni di euro.
Ovviamente senza alcuna polemica
non sono per niente d'accordo,se uno ha giocato a tennis,non necessariamente ad altisssimi livelli,è sicuramente in grado di "leggere" la partita meglio,di notare delle sfumature tattiche che uno che non hai mai preso la racchetta in mano non sa fare,poi c'è chiaramente l'eccezione,ma questo è un altro discorso...
Io sono stato a fianco ad un ex giocatore italiano intorno alla posizione 200 atp,spesso ci capitava di vedere partite insieme,da una smorfia o un tic capiva 20 minuti prim quello che sarebbe successo poi....
Non a caso,si parla sempre in percentuale,tutti i migliori coach o allenatori sono ex giocatori,ciao....
Messaggioda fonz » 09/10/2006 - 11:26

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2006 - 11:27
Messaggioda piojo » 09/10/2006 - 12:36
CristianoRonaldo7 ha scritto:Secondo me aver preso la racchetta in mano e aver calcato le superfici qualcosa conta. Poi è chiro che conta molto di più l'esperienza bettistica e la conoscenza dei players.
Questo post però può servire per sapere , dei frequentatori della sez tennis, chi segue questo sport solo per scommettere o chi lo fa come me anche per amore e passione.
I miei numeri:
1976
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






