Pagina 1 di 9
Chick Corea in concert at Tokyo 7 ott
Inviato: 06/10/2006 - 21:15
da tacito
Chick Corea piano Miroslav vVtous on bass and Roy haynes drums terranno domani un concerto al conservatorio di Tokyo. Trio jazz improvvisations e diversi standards,si profila una grande interpretazione de Un english man boiled in Japan di Cole Porter.
Biglietti esauriti,prezzi popolari.
Inviato: 06/10/2006 - 21:31
da Alicon
Me lo son andato a vedere a fine giugno,è venuto ad un festival qui a Caserta.Non amo particolarmene questo genere,però nella seconda parte dello show quando ha iniziato a suonare il piano in salsa Jazz,la cosa si è fatta interessante.Prima parte soporifera.
Inviato: 06/10/2006 - 21:41
da luckwin
Alicon ha scritto:Me lo son andato a vedere a fine giugno,è venuto ad un festival qui a Caserta.Non amo particolarmene questo genere,però nella seconda parte dello show quando ha iniziato a suonare il piano in salsa Jazz,la cosa si è fatta interessante.Prima parte soporifera.
alicon non gli andà dietro, quello è clamorosamente matto

...
.. anzi, se vogliamo no, è un generoso, uno di buon cuore, che ha piacere a che gli altri si arricchiscano ... scova l'indizio e urlerai cassa pesante

Inviato: 06/10/2006 - 21:50
da Alicon
Inviato: 06/10/2006 - 22:39
da GMDrino
luckwin ha scritto:Alicon ha scritto:Me lo son andato a vedere a fine giugno,è venuto ad un festival qui a Caserta.Non amo particolarmene questo genere,però nella seconda parte dello show quando ha iniziato a suonare il piano in salsa Jazz,la cosa si è fatta interessante.Prima parte soporifera.
alicon non gli andà dietro, quello è clamorosamente matto

...
E il bello è che io non vedo l'ora di rivederlo... domattina quando andrò a prenderlo sarò più contento che se prendessi una figa (e NON sono bulo

)

Inviato: 07/10/2006 - 00:27
da luckwin
buona serata

Inviato: 07/10/2006 - 02:13
da Il Web
ue
non ho capito una mazza eheheh
se questo è il BAR di oggi, un saluto a tutti
se non lo è .. uguale
Oggi sono approdato alla base senza che i caramba volessero a tutti i costi controllare che tipo di vino avevo bevuto a cena ... e non è poco ehehhe
a presto!
Web
Inviato: 07/10/2006 - 02:22
da anci4ever
E grazie al à§azzo, prima vieni a prende me

Inviato: 07/10/2006 - 08:12
da tacito
,beh,ti capisco ciccio ha avuto una carriera monumentale e poliedrica,dai classici trii a ai primi esempi di jazzrock passando da classico bepop ai mitici return to forever...con quelli nn avresti dormito un minuto. ora è un attempato signore panciutino che resta al momento uno dei 4/5 pianisti +importanti della musica classica americana. non è poco
fedro 31 al 1 set 4 1 ora
Inviato: 07/10/2006 - 09:05
da hurricanes
Dove lo seguite il live del Giappone? I livescore del sito ufficile non si apre a me
Inviato: 07/10/2006 - 09:07
da hurricanes
hurricanes ha scritto:Dove lo seguite il live del Giappone? I livescore del sito ufficile non si apre a me
risolto il problema l'ho trovato
Inviato: 07/10/2006 - 09:14
da hurricanes
Ancora una domanda vedo che in Giappone non giocano sapete se piove
Inviato: 07/10/2006 - 11:21
da Ghepard
minchia la BARTOLI che rullo...6-0 6-1 alla PIN, che non sarà granchè in assoluto, ma questa settimana ha giocato bene.
sarà interessante vedere la quota con la NAKAMURA, vedo qualcosa sulla BARTOLI vincente a 1.44, ma spererei in molto meno...
Inviato: 07/10/2006 - 11:51
da Ghepard
sta andando via troppo liscio, HENMAN, nei suoi turni di servizio, adesso TAIK serve in un momento cruciale...
Inviato: 07/10/2006 - 12:11
da Ghepard
HENMAN-LEE 6-4 7-6 (5)
purtroppo visti i punti nei turni di servizio del 2° set è la logica conclusione