ATP + WTA ,6 ott
Inviato: 06/10/2006 - 09:21
nieminen col suo malgrado nottambulo dovrebbe portarla a casa
ancic ne ha fatte tante nel periodo ,pure i doppi,un po di fatica puo anche sentirla
nel derby clement spesso ha vinto,puo anche oggi
altro derby c'รจ tendenza x il ferreo gicquel che ha occasione della carriera ma match da moneta
fish melzer difficile davvero,djokov nn credo si faccia sfuggire
EDIT nn avevo letto 3d di tacito,chiudo qua
ancic ne ha fatte tante nel periodo ,pure i doppi,un po di fatica puo anche sentirla
nel derby clement spesso ha vinto,puo anche oggi
altro derby c'รจ tendenza x il ferreo gicquel che ha occasione della carriera ma match da moneta
fish melzer difficile davvero,djokov nn credo si faccia sfuggire
EDIT nn avevo letto 3d di tacito,chiudo qua