Pagina 1 di 1

ATP + WTA ,6 ott

Inviato: 06/10/2006 - 09:21
da jonch
nieminen col suo malgrado nottambulo dovrebbe portarla a casa

ancic ne ha fatte tante nel periodo ,pure i doppi,un po di fatica puo anche sentirla

nel derby clement spesso ha vinto,puo anche oggi
altro derby c'รจ tendenza x il ferreo gicquel che ha occasione della carriera ma match da moneta

fish melzer difficile davvero,djokov nn credo si faccia sfuggire


EDIT nn avevo letto 3d di tacito,chiudo qua