Comparazione bonus scommesse
ATP + WTA 6 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

ATP + WTA 6 ottobre
Messaggioda tacito » 06/10/2006 - 09:11
E sto Melzeride nn vogliamo premiarlo dopo che ha abbattuto Balu. boh,sopra 110 lo prendo io.
E con lui Bandana col suo amico Gigiotto. Sopra la pari mi tengo La Clementina.
Serra pare alto ora ma Giquelo di suo pare di bella gamba e lo lascereicorrere libero,occhio live,qua qualche scossone me lo aspetto,nn han due servizioni. Piaciucchia lo giquelo ma ora quota nn avvicinabile. vediamo che si mette in pista col live.
E con lui Bandana col suo amico Gigiotto. Sopra la pari mi tengo La Clementina.
Serra pare alto ora ma Giquelo di suo pare di bella gamba e lo lascereicorrere libero,occhio live,qua qualche scossone me lo aspetto,nn han due servizioni. Piaciucchia lo giquelo ma ora quota nn avvicinabile. vediamo che si mette in pista col live.
Messaggioda euro » 06/10/2006 - 10:02
Buongiorno a tutti,
prendo Serra, 2 belle vittorie e quota che pensavo più vicina.
Nel derby preferisco la clementina ma ormai su betfair è crollato...aspetto che Grosjean tenga il primo turno di servizio e lo rigioco alla quota che mi piaceva
Becker. è vero che ha finito a notte fonda, ma è giovane e recupera in fretta...se riuscivo
io a venire al lavorare alle 08 dopo che la sera avevo fatto le 5 in disco pieno di Coca-havana perchè non può recuperare lui
poi il ragazzo su campi veloci gioca bene.Tentativo limitato però....
Henman:Ancic sta giocando tanto dopo l'infortunio e ora potrebbe risentirne.l'inglese "cuoco" sembra aver ritrovato un pò di condizione e voglia. 1,48 vola in lay mariolino
Per finire Melzer leggermente sopra la pari (anche qui già sceso). L'austriaco è in ottima forma, il pesce è tornato in acqua dopo parecchio tempo a boccheggiare sul bagnoasciuga..per me può tornarci.
Saluti
prendo Serra, 2 belle vittorie e quota che pensavo più vicina.
Nel derby preferisco la clementina ma ormai su betfair è crollato...aspetto che Grosjean tenga il primo turno di servizio e lo rigioco alla quota che mi piaceva
Becker. è vero che ha finito a notte fonda, ma è giovane e recupera in fretta...se riuscivo
Henman:Ancic sta giocando tanto dopo l'infortunio e ora potrebbe risentirne.l'inglese "cuoco" sembra aver ritrovato un pò di condizione e voglia. 1,48 vola in lay mariolino
Per finire Melzer leggermente sopra la pari (anche qui già sceso). L'austriaco è in ottima forma, il pesce è tornato in acqua dopo parecchio tempo a boccheggiare sul bagnoasciuga..per me può tornarci.
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 06/10/2006 - 10:13
Krajicek aspetto un'altro po perche penso salga su betfair ma su queste superfici con il suo servizio puo far partita anche con le piu forti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda bati » 06/10/2006 - 10:26
giuppy ha scritto:Krajicek aspetto un'altro po perche penso salga su betfair ma su queste superfici con il suo servizio puo far partita anche con le piu forti
Concordo pienamente poi ieri ho visto giocare la Golovin è non mi apparsa in splendida forma la Benesova ha buttato il primo set avanti 4-2 ed anche nel secondo ha sprecato palle break
Quindi anche per me Krajicek
Messaggioda hellas » 06/10/2006 - 10:35
oggi mi sbilancio ... anche se forse sono un pò di parte, essendo un estimatore di Fish ... ma oggi lo facevo a mezzo con melzer
Melzer ha sì battuto Marat, ma balu spesso perde da solo ... Fish qui è nel suo elemento, è fresco, può imporre il suo gioco ... ha già battuto quest'anno melzer sulla terra veloce di Houston ... boh, quel 80/85 che c'è in giro mi sembra crema purissima
Melzer ha sì battuto Marat, ma balu spesso perde da solo ... Fish qui è nel suo elemento, è fresco, può imporre il suo gioco ... ha già battuto quest'anno melzer sulla terra veloce di Houston ... boh, quel 80/85 che c'è in giro mi sembra crema purissima
Messaggioda GNAGHI » 06/10/2006 - 11:11
Concordo con l'amico Hellas:il pesce me lo aspettavo piu' basso.
Premetto che considero Fish al top uno dei piu' forti giocatori a livello indoor(quindi probabilmente lo sopravvaluto).
Va anche detto che Mardy gioca molto meno di un paio di anni fa e il mio miglior tennis l'ha mostrato tempo addietro.
Fish per il suo tipo di gioco,con i sassi che tira quando serve non permette all'avversario di trovare il ritmo.
Se serve una buona percentuale di prime il piu' dovrebbe essere fatto,dovrebbe;perchè poi Melzer il game di servizio dove fa un doppio e tira un paio di palle sui teloni ce l'ha spesso.
Melzer ieri ha battuto Marat ma non è certo un mostro di continuità .
Non è una passeggiata,ma Fish è giocabile da 80,secondo me(85 eurobet e 80 su altri book).
Speriamo che vinca Mardy,altrimenti domani mi tocca venire a piedi(
).
Premetto che considero Fish al top uno dei piu' forti giocatori a livello indoor(quindi probabilmente lo sopravvaluto).
Va anche detto che Mardy gioca molto meno di un paio di anni fa e il mio miglior tennis l'ha mostrato tempo addietro.
Fish per il suo tipo di gioco,con i sassi che tira quando serve non permette all'avversario di trovare il ritmo.
Se serve una buona percentuale di prime il piu' dovrebbe essere fatto,dovrebbe;perchè poi Melzer il game di servizio dove fa un doppio e tira un paio di palle sui teloni ce l'ha spesso.
Melzer ieri ha battuto Marat ma non è certo un mostro di continuità .
Non è una passeggiata,ma Fish è giocabile da 80,secondo me(85 eurobet e 80 su altri book).
Speriamo che vinca Mardy,altrimenti domani mi tocca venire a piedi(
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/10/2006 - 11:22
Safin nn è un mostro di continuità ma sta giocando bene e sopratutto nn perde 76 al 3 se nn ha voglia. Melzer è sì molto ballerino ma sta giocando da mesi il miglior tennis della sua carriera,con alti e bassi ma bene su tutte le superficii. Io l'ho preso d'inerzia dopo ieri ma per me è il favorito. Troppe rogne fisiche per l'americano,ti puoi trovare uno in ordine come uno mezzo marcio,boh nn so. prec equilibrati
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 06/10/2006 - 11:44
hellas ha scritto:oggi mi sbilancio ... anche se forse sono un pò di parte, essendo un estimatore di Fish ... ma oggi lo facevo a mezzo con melzer![]()
Ci sta alla grandissima, ma sento puzza di bruciato, com'è possibile ke lo diano all' 80 quando onestamente sull'indoor mardy contro un modesto ma nn di più melzer vale 1.45, 1.5 massimo!
Messaggioda pierca70 » 06/10/2006 - 11:46
tacito ha scritto:Safin nn è un mostro di continuità ma sta giocando bene e sopratutto nn perde 76 al 3 se nn ha voglia. Melzer è sì molto ballerino ma sta giocando da mesi il miglior tennis della sua carriera,con alti e bassi ma bene su tutte le superficii. Io l'ho preso d'inerzia dopo ieri ma per me è il favorito. Troppe rogne fisiche per l'americano,ti puoi trovare uno in ordine come uno mezzo marcio,boh nn so. prec equilibrati
D'accordo con Tacito. Per me il fava è Melzer.
Lay Pesciolino all' 88
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/10/2006 - 11:46
tacito ha scritto:Melzer è sì molto ballerino ma sta giocando da mesi il miglior tennis della sua carriera
Si Infatti..
La verita' e' che stiamo parlando di tennis di serie B....Melzer e' semi osceno e Safin ieri era cotto dalla stanchezza.
Occhio che Serra ha un problema al piede. E' per quello che c'e' Giquello favorito
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 06/10/2006 - 11:50
Agassi ha scritto:tacito ha scritto:Melzer è sì molto ballerino ma sta giocando da mesi il miglior tennis della sua carriera
Si Infatti..Un mese fa ha perso agli Us Open con Di Mauro.....sul cemento....DI MAURO!!!!
La verita' e' che stiamo parlando di tennis di serie B....Melzer e' semi osceno e Safin ieri era cotto dalla stanchezza.
Occhio che Serra ha un problema al piede. E' per quello che c'e' Giquello favorito
Vado deciso su gicquel che già mi paceva e prendo anke @ 2.62 PINNA il nuovo Boris Becker!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/10/2006 - 11:58
vabbè a parte queel'episodio mi sembra di aver visto che ha fatto buoni tornei. A Kitz chi era lì l'ha visto perfetto con Robredo,poi ha vinto un torneo,claro che con quella testa lì può perdere sempre con chiunque,infatti vola in lay a quote ridicole spesso e volentieri. Nn sapevo ieri fosse inguardabile,vabbè pensavo fosse stato un buon match. Poi serieb b mi sembra ingeneroso,in A ci gioca Fedro,gli altri son quasi tutti peones similiAgassi ha scritto:tacito ha scritto:Melzer è sì molto ballerino ma sta giocando da mesi il miglior tennis della sua carriera
Si Infatti..Un mese fa ha perso agli Us Open con Di Mauro.....sul cemento....DI MAURO!!!!
Messaggioda archiloco » 06/10/2006 - 12:03
Oggi incontri a partire da ora di pranzo nei due tornei settimanali di riferimento. Ottimo (fino ad ora degli appuntamenti non mi hanno dato un minuto di tempo per dedicarmi al tennis).
METZ
GICQUEL-SERRA
Gicquel è uno dei miei favoriti per il torneo. L'unico precedente è per serra (Lugano 2004, challenger su terra), ma sull'indoor hard è più specializzato Marc (3 dei suoi 6 tornei vinti sono su questa superficie); ha cominciato soprattutto da quest'anno a ben figurare sul circuito maggiore e agli US OPEN si è inchinato solo a sua maestà Roger al quarto turno. Ha un record di 47 vittorie e 18 sconfitte sull'indoor hard (10-4 considerando solo il circuito maggiore). Molto favorito a mio avviso, BEQ 1.52... si gioca a 1.87.
MELZER-FISH
Incontro molto equilibrato. Direi BEQ 1.95-1.97 per Melzer. In questi casi, se proprio si vuole giocare si sceglie chi ha la quota maggiore; l'austriaco è a 2.12, faccio un tentativo su di lui, ma molto "mini"... incontro in cui può comunque accadere di tutto. 1-1 nei precedenti, entrambi a Houston (terra). Da segnalare che Melzer è all'ottava vittoria consecutiva
, se comprendiamo la partita di Davis giocata il mese scorso.
CLEMENT-GROSJEAN
Favoritissimo Clement, a mio avviso. BEQ di 1.45. Nei precedenti 5-3 per lui e 4-0 nell'hard (anche se indoor hard 1-0 per Grosjean, ma parliamo di un Rotterdam 2002). Precedenti recenti non ce ne sono (solo un 2004 e poi tutti dal 2002 in... "prima")
Grosjean più altalenante, Clement in grande periodo di forma; quest'anno sull'indoor hard 7 vittorie e 1 sola sconfitta (da Schuettler in Davis a risultato già acquisito). Ha già vinto Marsiglia. A 1.95 lo carico un po'.
CLEMENS-DJOKOVIC
Tentativo sul tedesco d'obbligo. Nella sua carriera sconosciuta (da challenger e futures) ha giocato molto sull'indoor hard e ora sembra quasi che stia raccogliendo qualche frutto. Secondo me se la gioca alla pari (BEQ=2.00)... tenuto conto che si gioca a 10.50 (o si banca a 1.10 l'avversario), il tentativo costa poco e rende molto.
METZ
GICQUEL-SERRA
Gicquel è uno dei miei favoriti per il torneo. L'unico precedente è per serra (Lugano 2004, challenger su terra), ma sull'indoor hard è più specializzato Marc (3 dei suoi 6 tornei vinti sono su questa superficie); ha cominciato soprattutto da quest'anno a ben figurare sul circuito maggiore e agli US OPEN si è inchinato solo a sua maestà Roger al quarto turno. Ha un record di 47 vittorie e 18 sconfitte sull'indoor hard (10-4 considerando solo il circuito maggiore). Molto favorito a mio avviso, BEQ 1.52... si gioca a 1.87.
MELZER-FISH
Incontro molto equilibrato. Direi BEQ 1.95-1.97 per Melzer. In questi casi, se proprio si vuole giocare si sceglie chi ha la quota maggiore; l'austriaco è a 2.12, faccio un tentativo su di lui, ma molto "mini"... incontro in cui può comunque accadere di tutto. 1-1 nei precedenti, entrambi a Houston (terra). Da segnalare che Melzer è all'ottava vittoria consecutiva
CLEMENT-GROSJEAN
Favoritissimo Clement, a mio avviso. BEQ di 1.45. Nei precedenti 5-3 per lui e 4-0 nell'hard (anche se indoor hard 1-0 per Grosjean, ma parliamo di un Rotterdam 2002). Precedenti recenti non ce ne sono (solo un 2004 e poi tutti dal 2002 in... "prima")
Grosjean più altalenante, Clement in grande periodo di forma; quest'anno sull'indoor hard 7 vittorie e 1 sola sconfitta (da Schuettler in Davis a risultato già acquisito). Ha già vinto Marsiglia. A 1.95 lo carico un po'.
CLEMENS-DJOKOVIC
Tentativo sul tedesco d'obbligo. Nella sua carriera sconosciuta (da challenger e futures) ha giocato molto sull'indoor hard e ora sembra quasi che stia raccogliendo qualche frutto. Secondo me se la gioca alla pari (BEQ=2.00)... tenuto conto che si gioca a 10.50 (o si banca a 1.10 l'avversario), il tentativo costa poco e rende molto.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania