Pagina 1 di 2

WTA 5 ottobre

Inviato: 04/10/2006 - 23:53
da Latte +
sta crollando la quota della Dushevina su Bartoli, l'ho presa un oretta fa a 2.46 Pinnacle ora sta a 2.16...precedenti 5-0 per la russa e Bartoli che ha giocato moltissimo ultimamente, forse è bollita o è una truffa :lol: ; presa anche Molik su Jackson alla pari(ora è fava) perchè mi sembra in netta ripresa e Pin su Osterloh(non andava oltre il primo turno da giugno)1.81 Pinna.

Re: WTA 5 ottobre

Inviato: 05/10/2006 - 00:05
da giuppy
Latte + ha scritto:sta crollando la quota della Dushevina su Bartoli, l'ho presa un oretta fa a 2.46 Pinnacle ora sta a 2.16...precedenti 5-0 per la russa e Bartoli che ha giocato moltissimo ultimamente, forse è bollita o è una truffa .



ieri era al 56 la Bartoli

Inviato: 05/10/2006 - 00:12
da Gasquet
Prese per domani:

Fedossova su Morigami 2,36 Betfair

Cip sulla Cibulkova a 4.6 Pinnacle

Dushevina su Bartoli 2.35 Eurobet

Saluti 8)

Inviato: 05/10/2006 - 00:12
da Kook
non si puo' spiegare solo con la paura dei precedenti tutto cio'..... :roll:

comunque bf mi da la morigami sopra 70 e io ci sono entrato...mi sembra che le possibilità  siano tante per la nippo.

Re: WTA 5 ottobre

Inviato: 05/10/2006 - 00:18
da solobari
giuppy ha scritto:
Latte + ha scritto:sta crollando la quota della Dushevina su Bartoli, l'ho presa un oretta fa a 2.46 Pinnacle ora sta a 2.16...precedenti 5-0 per la russa e Bartoli che ha giocato moltissimo ultimamente, forse è bollita o è una truffa .



ieri era al 56 la Bartoli


...e 2 ore e mezza fa al 64, bancata dal sottoscritto 8)
Vedo che Whill e nordicbet hanno ancora 2,25 non ho però visto se c'è ancora di meglio in giro...
In Uzbekistan ho tentato il colpo bancando K. Bondarenko @1,52: mi han preso solo 20 euri, e adesso chiedono la Tulyaganova al 79 :!: :lol: :lol:
Infine soliti gettoni x partecipare su Krajicek e Groenefeld (qui ci credo un po' di + 8) ).

Saluti :wink:

Inviato: 05/10/2006 - 11:43
da archiloco
Stoccarda in diretta su Eurosport ed Eurosport 2.

SAFINA-HANTUCHOVA

Safina praticamente favorita esattamente come dice la quota di Betfair. Io le vado contro giusto perché mi sta un po' antipatica e per seguire il match in tv con la scommessa su. Nei due precedenti, entrambi di quest'anno, la russa comunque non ha lasciato un solo set alla slovacca.

MAURESMO-KRAJICEK

Mauresmo con BEQ di 1.20 circa... si gioca a 1.10. Massacrerà  la sorellina di Richard. Passo.

PEER-SCHNYDER

Incontro molto interessante. Spero sia trasmesso. Leggermente favorita la svizzera, ma questa Peer è in ascesa e ancora vorrei vederla giocare per una partita intera. BEQ della Peer sui 2.35, quindi giocarla a 2.96 può essere conveniente. Ovviamente con molta cautela, perché la Schnyder indoor può fare di tutto e di più; insomma, giusto un tentativo.

GROENEFELD-PETROVA

Passo. Mi piace molto la tedesca, soprattutto da quando ha tenuto testa alla Sharapova prima di prendere quella terribile storta a Mosca. Con la Petrova purtroppo soffre e i precedenti parlano chiaro. Favorita la Petrova, quota piuttosto giusta in rapporto alla BEQ.

JANKOVIC-PIRONKOVA

Anche dopo aver visto ieri la Jankovic con la Pierce, ci sta la Pironkova leggermente favorita con una BEQ di 1.90-1.95. Si gioca addirittura a 8 su betfair. Magari perderà , ma il tentativo costa poco e quindi direi che è d'obbligo.

GOLOVIN-BENESOVA (campo n.1)

Strada aperta per la Golovin che vincerà . La quota però paga poco (1.30 contro una BEP di 1.40-1.50), per cui io passo.

Inviato: 05/10/2006 - 11:47
da giuppy
archiloco ha scritto:Stoccarda in diretta su Eurosport ed Eurosport 2.

SAFINA-HANTUCHOVA

Safina praticamente favorita esattamente come dice la quota di Betfair. Io le vado contro giusto perché mi sta un po' antipatica e per seguire il match in tv con la scommessa su. Nei due precedenti, entrambi di quest'anno, la russa comunque non ha lasciato un solo set alla slovacca.

MAURESMO-KRAJICEK

Mauresmo con BEQ di 1.20 circa... si gioca a 1.10. Massacrerà  la sorellina di Richard. Passo.

PEER-SCHNYDER

Incontro molto interessante. Spero sia trasmesso. Leggermente favorita la svizzera, ma questa Peer è in ascesa e ancora vorrei vederla giocare per una partita intera. BEQ della Peer sui 2.35, quindi giocarla a 2.96 può essere conveniente. Ovviamente con molta cautela, perché la Schnyder indoor può fare di tutto e di più; insomma, giusto un tentativo.

GROENEFELD-PETROVA

Passo. Mi piace molto la tedesca, soprattutto da quando ha tenuto testa alla Sharapova prima di prendere quella terribile storta a Mosca. Con la Petrova purtroppo soffre e i precedenti parlano chiaro. Favorita la Petrova, quota piuttosto giusta in rapporto alla BEQ.

JANKOVIC-PIRONKOVA

Anche dopo aver visto ieri la Jankovic con la Pierce, ci sta la Pironkova leggermente favorita con una BEQ di 1.90-1.95. Si gioca addirittura a 8 su betfair. Magari perderà , ma il tentativo costa poco e quindi direi che è d'obbligo.

GOLOVIN-BENESOVA (campo n.1)

Strada aperta per la Golovin che vincerà . La quota però paga poco (1.30 contro una BEP di 1.40-1.50), per cui io passo.


non capisco cosa sia Beq e perche la Jankovic (una delle giocatrici piu in forma del momento) valga 90

Edit: la Petrova e la Schnyder mi sembrano quelle che rischiano di piu vista la loro forma sopratutto la prima visto che dopo l'infortunio ha vinto pochissimo ultimamente, il problema e che anche la tedesca non e al meglio

queste le preste della Petrova dopo l'infortunio
Roland Garros June 11 2006
1 A Morigami - N Petrova(3) 6-2 6-2


San Diego Aug 6 2006
1 N Petrova(3) bye
2 A Chakvetadze - N Petrova(3) 6-3 6-75 6-2


Los Angeles Aug 13 2006
1 N Petrova(2) bye
2 V Ruano Pascual - N Petrova(2) 6-3 6-2


Montreal Aug 20 2006
1 N Petrova(3) bye
2 A Chakvetadze - N Petrova(3) 6-1 6-4


New Haven Aug 27 2006
1 N Petrova-W(4) bye
2 M Bartoli - N Petrova-W(4) 4-6 6-4 7-64


US Open Sep 10 2006
1 N Petrova(5) - C Fernandez-Q 6-2 6-1
2 N Petrova(5) - V Ruano Pascual 6-1 6-1
3 T Golovin(27) - N Petrova(5) 7-5 6-74 6-4


Beijing Sep 24 2006
1 N Petrova(3) bye
2 N Petrova(3) - E Daniilidou-Q 6-1 6-2
QF J Jankovic(6) - N Petrova(3) 6-4 4-6 6-2


Luxembourg Oct 1 2006
1 N Petrova(2) bye
2 N Dechy - N Petrova(2) 6-4 6-3



la Peer non gioca da Usopen e indoor non ha ancora risultati

Inviato: 05/10/2006 - 12:15
da jollyblu
la prendo yo la jancovic a 90 subito!!!!!!!! 8)
per me peer,può farcela

Inviato: 05/10/2006 - 13:35
da la scimmia
...mah anche a me la Safina sta sui marroni ...ma oggi non puo' perdere con una Hantucova leggerina per lei...visto poi che la sup anche indoor è lenta...@1.44 :wink:

Inviato: 05/10/2006 - 13:53
da archiloco
BEQ = break even quote .... cioé la quota di "rottura", cioé la quota giusta in rapporto alle probabilità  che si attribuiscono al giocatore, tenendo comunque conto di un gioco EQUO, cioé al lordo di eventuali aggi del banco.

Quindi, se un giocatore ha il 60% di probabilità  di vittoria, la sua BEQ è di 1,67. Se quindi su un book ha una quota netta di 1.90, conviene giocarlo.

Chiaramente la probabilità  viene attribuita da chi scommette in base alla sua esperienza, magari appoggiandosi a vari software statistici.

Inviato: 05/10/2006 - 15:28
da giuppy
archiloco ha scritto:BEQ = break even quote .... cioé la quota di "rottura", cioé la quota giusta in rapporto alle probabilità  che si attribuiscono al giocatore, tenendo comunque conto di un gioco EQUO, cioé al lordo di eventuali aggi del banco.

Quindi, se un giocatore ha il 60% di probabilità  di vittoria, la sua BEQ è di 1,67. Se quindi su un book ha una quota netta di 1.90, conviene giocarlo.

Chiaramente la probabilità  viene attribuita da chi scommette in base alla sua esperienza, magari appoggiandosi a vari software statistici.


grazie per la spiegazione ma ancora non capisco come possa venire 90 la Jankovic.... nella mia testa senza database e software specifici credo che la quota sia giusta perche se metti la Jankovic al 40 o al 45 corriamo in banca ad aprire mutui

Inviato: 05/10/2006 - 17:26
da tacito
archiloco ha scritto:BEQ = break even quote .... cioé la quota di "rottura", cioé la quota giusta in rapporto alle probabilità  che si attribuiscono al giocatore, tenendo comunque conto di un gioco EQUO, cioé al lordo di eventuali aggi del banco.

Quindi, se un giocatore ha il 60% di probabilità  di vittoria, la sua BEQ è di 1,67. Se quindi su un book ha una quota netta di 1.90, conviene giocarlo.

Chiaramente la probabilità  viene attribuita da chi scommette in base alla sua esperienza, magari appoggiandosi a vari software statistici.
e qui entra in gioco sardarone allora

Inviato: 06/10/2006 - 00:46
da archiloco
Proprio lì volevo arrivare! Sardarone o altre diavolerie che ci stanno in giro. :lol:

Inviato: 06/10/2006 - 08:42
da archiloco
E anche una buona dose di intuito personale che, per carità , può sempre sbagliarsi. Comunque la Jankovic ha vinto al terzo per 7-5 dopo aver perso il primo set: evidentemente il tentativo (a costo molto limitato) in effetti ci stava tutto, no?

Ognuno di noi fa una valutazione soggettiva e quando gioca un tennista sopra la pari vuol dire che lo vede favorito o comunque non tanto sfavorito come la quota sembra dimostrare. Ecco... se a questa valutazione personale viene data una precisa probabilità , la trasformazione in una quota permette un rapido confronto con le quote di mercato. Tutto qui.

Inviato: 06/10/2006 - 10:04
da giuppy
archiloco ha scritto:E anche una buona dose di intuito personale che, per carità , può sempre sbagliarsi. Comunque la Jankovic ha vinto al terzo per 7-5 dopo aver perso il primo set: evidentemente il tentativo (a costo molto limitato) in effetti ci stava tutto, no?

Ognuno di noi fa una valutazione soggettiva e quando gioca un tennista sopra la pari vuol dire che lo vede favorito o comunque non tanto sfavorito come la quota sembra dimostrare. Ecco... se a questa valutazione personale viene data una precisa probabilità , la trasformazione in una quota permette un rapido confronto con le quote di mercato. Tutto qui.


che la Piro potesse vincere non vi era alcun dubbio che la quota di partenza data dal database fosse 1.9 mi lascia perplesso viste le prestazioni della Janko negli ultimi 3/4 mesi e quelle della Piro