Comparazione bonus scommesse
Riflessioni Betfair
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Riflessioni Betfair
Messaggioda Il Condor » 03/10/2006 - 23:15
Vi leggo sempre e ogni tanto non resisto a postare...
Mi son permesso di aprire un apposito Topic dove aver scritto il mio pensiero perchè in una sera di cazzeggio senza champions e tennis in corso mi farebbe piacere un pò di dibattito e di esperienze su un temo secondo me davvero decisivo per chi non dico vive di betting ma spera di guadagnarci qualcosina..
Senza voler fare i professori, parlo perchè ho il conto Bf da circa tre anni e ci ho vinto e perso cifre iperboliche e solo di recente sto provando e a tratti riuscendo a razionalizzare meglio...
Leggo che ci si lamenta di vincite ridotte su Safina-Santangelo...
Ma queste sono le partite dove ci si arricchisce...
Si bancava la Safina per un set e mezzo a 1.12 poi la si giocava a 45 in situazione di 1 set pari.. poi la si ribancava a 1.08 nei due break nel terzo.. Poi la si giocava alla pari prima del tie.. Per non parlare dei match point reciproci dove si potevano fare i numeri...
Io l'ho sempre detto Bf Arma Letale. l'80% viene spennato ma c'è un 20% che davvero ci vive di questo...
Saluti a tutti amici e omaggi a chi è davvero sempre sul pezzo..
Strepitoso Agassino oggi facevi spallucce su Santoro quando era sotto ma segnalazione preziosissima la tua quella pre-match.. Si bancava Mathieu a 10% nel secondo e poi si bancava Santoro a 15% nel terzo.. Fossero tutte così le partite...Grazie caro.. Prima o poi dovrò farmelo per forza un torneo con voi dal vivo...
Stesso discorso cmq per il famoso dibattito Arguello Biscotto Guzman...Molti si lamentavano .. Insultvano gli ottimi forumisti autori della segnalazione...Si sono sprecate pagine di bar...Ma se ti puoi giocare un tennista alla pari e poi scaricarlo a 10% ma come si fa a perdere??
Mi auguro che la riflessione aiuti anche solo una persona dei betfairiani.. Ne sarei felice..
Mi son permesso di aprire un apposito Topic dove aver scritto il mio pensiero perchè in una sera di cazzeggio senza champions e tennis in corso mi farebbe piacere un pò di dibattito e di esperienze su un temo secondo me davvero decisivo per chi non dico vive di betting ma spera di guadagnarci qualcosina..
Senza voler fare i professori, parlo perchè ho il conto Bf da circa tre anni e ci ho vinto e perso cifre iperboliche e solo di recente sto provando e a tratti riuscendo a razionalizzare meglio...
Si bancava la Safina per un set e mezzo a 1.12 poi la si giocava a 45 in situazione di 1 set pari.. poi la si ribancava a 1.08 nei due break nel terzo.. Poi la si giocava alla pari prima del tie.. Per non parlare dei match point reciproci dove si potevano fare i numeri...
Io l'ho sempre detto Bf Arma Letale. l'80% viene spennato ma c'è un 20% che davvero ci vive di questo...
Strepitoso Agassino oggi facevi spallucce su Santoro quando era sotto ma segnalazione preziosissima la tua quella pre-match.. Si bancava Mathieu a 10% nel secondo e poi si bancava Santoro a 15% nel terzo.. Fossero tutte così le partite...Grazie caro.. Prima o poi dovrò farmelo per forza un torneo con voi dal vivo...
Stesso discorso cmq per il famoso dibattito Arguello Biscotto Guzman...Molti si lamentavano .. Insultvano gli ottimi forumisti autori della segnalazione...Si sono sprecate pagine di bar...Ma se ti puoi giocare un tennista alla pari e poi scaricarlo a 10% ma come si fa a perdere??
Mi auguro che la riflessione aiuti anche solo una persona dei betfairiani.. Ne sarei felice..
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda jonch » 04/10/2006 - 00:05
ciao vecchio condor,visto che nessuno ti considera ti dico qualcosa io,certamente nn di nuovo ma le illuminazioni nn esistono
i live nn li faccio ma capisco come sia difficile la Scelta,x paradosso ancora di + quando si ha in mano un verde potenziale..che faccio giro,viro,spalmo,pareggio etc? come un bambino in un negozio di giocattoli che nn sa scegliere.
certo se parto con un fava basso che poi va sotto ok,ma poi c' è la volta che nn l'ho preso al'inizio e magari finisco x andare su di lui dopo, quando è sotto..oppure x ingordigia tengo la posizione iniziale,e alla fine crak..
insomma è difficile,le combinazioni sono tante.direi xò che se dopo ics tempo vedo che nn la spunto,beh meglio lasciar perdere,ci sono altre forme di betting
sulle indicazioni prese da un forum direi solo di nn farsi fuorviare da post chilometrici o cubitali e anche dal risultato,anche 2 righe possono contenere qualcosa di buono
un abbraccio
e colgo occasione x chiedermi come mai un amico nn si fa + vivo qua sopra,e nn si è messo in lista x il raduno a pochi passi da casa....
i live nn li faccio ma capisco come sia difficile la Scelta,x paradosso ancora di + quando si ha in mano un verde potenziale..che faccio giro,viro,spalmo,pareggio etc? come un bambino in un negozio di giocattoli che nn sa scegliere.
certo se parto con un fava basso che poi va sotto ok,ma poi c' è la volta che nn l'ho preso al'inizio e magari finisco x andare su di lui dopo, quando è sotto..oppure x ingordigia tengo la posizione iniziale,e alla fine crak..
insomma è difficile,le combinazioni sono tante.direi xò che se dopo ics tempo vedo che nn la spunto,beh meglio lasciar perdere,ci sono altre forme di betting
sulle indicazioni prese da un forum direi solo di nn farsi fuorviare da post chilometrici o cubitali e anche dal risultato,anche 2 righe possono contenere qualcosa di buono
un abbraccio
e colgo occasione x chiedermi come mai un amico nn si fa + vivo qua sopra,e nn si è messo in lista x il raduno a pochi passi da casa....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda massi8183 » 04/10/2006 - 00:17
ragazzi io uso la massima "METTI AL SICURO LA TUA POSIZIONE"(prima regola,fondamentale,non perdere!!!).ciao ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda luckwin » 04/10/2006 - 01:55
jonch ha scritto:certo se parto con un fava basso che poi va sotto ok,ma poi c' è la volta che nn l'ho preso al'inizio e magari finisco x andare su di lui dopo, quando è sotto..oppure x ingordigia tengo la posizione iniziale,e alla fine crak..
insomma è difficile,le combinazioni sono tante.....
ecco, questa è a mio parere la sintesi del tutto.
è facile dire si poteva bancare a 1,1 prima del tie e prendere a 1,5 dopo e ribancare a 1,2 e via dicendo ... fosse facile beccare tutte le posizioni e i momenti propizi ...
inoltre, il discorso live è molto soggettivo, nel senso che ognuno lo vive in un modo: chi gioca solo a match iniziato, chi lo utilizza solo come copertura(ove possibile), chi sta a raccattare i centesimi sui match point e chi banca qualsiasi cosa sotto l'1,05
insomma, a maggior ragione qui una regola non esiste ed anzi in live secondo me può saltare anche la cosiddetta disciplina di cui tanto si decanta (a ragione) nelle perizie, in fin dei conti l'istinto, la velocità e la lucidità qui giocano molto di più di una competenza qualsiasi, indi ...
per me il live ha senso prevalentemente come copertura di un match già periziato ed indirizzato nel verso giusto, entrare a bocce ferme bancando a priori chi sta sotto (come qualcuno fa), boh .. non so .. sometimes
saluti
Messaggioda Il Condor » 04/10/2006 - 02:00
jonch ha scritto:e colgo occasione x chiedermi come mai un amico nn si fa + vivo qua sopra,e nn si è messo in lista x il raduno a pochi passi da casa....
Napoli - Bologna non son proprio due passettini
Ma ahimè per il lavoro che faccio lavoro sempre il sabato e domenica.
Ma prima o poi ci sarò...
Cmq anche se non compaio spesso vi seguo sempre e questo forum secondo me, nonostante qualche presenza dubbia, resta di un'utilità straordinaria soprattutto grazie ad alcuni che postano sempre in maniera utile e tempestiva.
Saluti
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 04/10/2006 - 10:18
Il Condor ha scritto:jonch ha scritto:e colgo occasione x chiedermi come mai un amico nn si fa + vivo qua sopra,e nn si è messo in lista x il raduno a pochi passi da casa....
Napoli - Bologna non son proprio due passettiniMa non è quello il problema.. Verrei volentierissimo soprattutto per la sfida tennistica di cui sarei sicuro vincitore
![]()
Ma ahimè per il lavoro che faccio lavoro sempre il sabato e domenica.
Ma prima o poi ci sarò...
Cmq anche se non compaio spesso vi seguo sempre e questo forum secondo me, nonostante qualche presenza dubbia, resta di un'utilità straordinaria soprattutto grazie ad alcuni che postano sempre in maniera utile e tempestiva.
Saluti
Ciao Condorone,
Cosa fai il Parroco a Posillipo?? ahhahahhh...
Si Live di Bf si e' detto tutto..argomento spremuto...
L'importante e' denudarsi su un evento del quale si e' convinti....me lo hai insegnato tu
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Re: Riflessioni Betfair
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/10/2006 - 11:59
Il Condor ha scritto:Vi leggo sempre e ogni tanto non resisto a postare...
Scusa se dico la mia.
E grazie che a fine match uno può dire che su queste partite ci si arricchisce.
E come fai a sapere qual'è la partita su cui arricchirti?????
Certo se lo sai prima è un conto, ma metti che bancavi la safina all'inizio a 1.4, poi a 1.2 e poi a 1.1, e la partita andava dritta???
Sto discorso si può fare su tutti i match allora. Appena vedi la quota bassa banchi. Ma daiiii! Prova a farlo e mi dici dove vai a finire.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 04/10/2006 - 12:41
ma su 100 partite che banchi a bocce ferme a 1,40 quante vanno dritte alla vittoria senza momenti di crisi e momenti in cui quando apri il grafico di bf non vedi le montagne russe ????
Il problema di fondo è non come usare bf ma cosa si vuole e capire che i soldi che facciamo girare su bf son soldi reali,son gli stessi soldi che dopo un mese di lavoro vediamo sulla busta paga....
Io sono uno che si "accontenta" di mettere appena possibile al sicuro la propria giocata iniziale ( forse pecco di troppa tempestività nel fare questo) e in seguito cerca di spalmare qualcosina anche sul risultato che in quel momento sembra il meno probabile....
All'amico Condor do un solo consiglio di money management dato che è li che pecca......Se le tue risorse economiche son 100 non puoi giocare 70 su un singolo evento.....
Saluti
Il problema di fondo è non come usare bf ma cosa si vuole e capire che i soldi che facciamo girare su bf son soldi reali,son gli stessi soldi che dopo un mese di lavoro vediamo sulla busta paga....
Io sono uno che si "accontenta" di mettere appena possibile al sicuro la propria giocata iniziale ( forse pecco di troppa tempestività nel fare questo) e in seguito cerca di spalmare qualcosina anche sul risultato che in quel momento sembra il meno probabile....
All'amico Condor do un solo consiglio di money management dato che è li che pecca......Se le tue risorse economiche son 100 non puoi giocare 70 su un singolo evento.....
Saluti
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 04/10/2006 - 13:13
bollettaman ha scritto:
Saluti
ma infatti lui non gioca 70 gioca 100 piu un cinquantello ricavato dalla vendita dei suoi abiti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda Dany » 04/10/2006 - 15:51
Il problema e sapere quando e se gira il match...
Bancare in partenza del match la quota piu' bassa ok se va avanti il fava hai già perso... se c'e' partita magari banchi 1.5 puoi rivendere a 1.6 che fai guadagni una miseria o aspetti... se va a 1.7 che fai aspetti 1.8 o rivendi... Il live e' una scommessa continua dove ti arricchisci nel vero senso della parola se combini un match a tavolino con due o tre capovolgimenti di situazione ma altrimenti non e' altro che una serie di scommesse che fai l'una indipendente dall'altra... Se te giochi a 1.5 in partenza un tennista che vince il primo e nel secondo conduce 4 a 0 senza storia e lo trovi a 1.1 se lo banchi x metterti al sicuro e' una scommessa perdente che fai... e la stessa cosa che il giorno dopo banchi a 1.1 Federer a Wimbledon contro Aldi. Siete d'accordo?
Bancare in partenza del match la quota piu' bassa ok se va avanti il fava hai già perso... se c'e' partita magari banchi 1.5 puoi rivendere a 1.6 che fai guadagni una miseria o aspetti... se va a 1.7 che fai aspetti 1.8 o rivendi... Il live e' una scommessa continua dove ti arricchisci nel vero senso della parola se combini un match a tavolino con due o tre capovolgimenti di situazione ma altrimenti non e' altro che una serie di scommesse che fai l'una indipendente dall'altra... Se te giochi a 1.5 in partenza un tennista che vince il primo e nel secondo conduce 4 a 0 senza storia e lo trovi a 1.1 se lo banchi x metterti al sicuro e' una scommessa perdente che fai... e la stessa cosa che il giorno dopo banchi a 1.1 Federer a Wimbledon contro Aldi. Siete d'accordo?
Messaggioda sardar » 04/10/2006 - 21:48
Dany ha scritto:Il problema e sapere quando e se gira il match...
Il problema maggiore è scegliere le partite giuste, di certo non quelle dove il favorito è sotto 1.30, ed a mio parere neanche quelle dove il fav è sotto 1.55, su tutti gli altri match si può tranquillamente bancare il giocatore favorito che vince il primo set, a quel punto dai via una quota anche sotto 1.2 ed alla lunga per una questione statistica non puoi perdere, però a questo punto il problema si sposta sulla disponibilità di tempo e tempestività di saper cogliere il momento giusto, e non sempre è facile. In questi giorni diversi match sono andati proprio in questo modo, oggi ho bancato Mathieu prima del match, ma se lo bancavo dopo il primo set era molto meglio, lo avrei bancato a 1.15 anzicchè ad 1.69, se avessi perso avrei perso meno ma da come sono andate le cose avrei vinto 10 volte di più. Ciao
Messaggioda Il Condor » 05/10/2006 - 10:02
Ovviamente l'esempio del match Santangelo-Safina valeva meramente a titolo esemplificativo.. Se uno conoscesse già l'andamento del match e quante volte gira si arricchirebbe sempre.. Io ho citato quel match per sottolineare quante volte in uno stesso match hai lo possibilità di intervenire... Quante volte quello stesso match ti offra la possibilità di coprirti stabilendo tu le percentuali di verde o di mera copertura...
Quanto poi alla scelta dei match ormai chi di noi segue il tennis da anni sa anche quali sono i giocatori e soprattutto le giocatrici che ti fanno fare i numeri in live... Un esempio su tutti la Dementieva..
Quanto poi alla scelta dei match ormai chi di noi segue il tennis da anni sa anche quali sono i giocatori e soprattutto le giocatrici che ti fanno fare i numeri in live... Un esempio su tutti la Dementieva..
Messaggioda sardar » 05/10/2006 - 12:34
sardar ha scritto:Dany ha scritto:Il problema e sapere quando e se gira il match...
Il problema maggiore è scegliere le partite giuste, di certo non quelle dove il favorito è sotto 1.30, ed a mio parere neanche quelle dove il fav è sotto 1.55, su tutti gli altri match si può tranquillamente bancare il giocatore favorito che vince il primo set, a quel punto dai via una quota anche sotto 1.2 ed alla lunga per una questione statistica non puoi perdere, però a questo punto il problema si sposta sulla disponibilità di tempo e tempestività di saper cogliere il momento giusto, e non sempre è facile. In questi giorni diversi match sono andati proprio in questo modo, oggi ho bancato Mathieu prima del match, ma se lo bancavo dopo il primo set era molto meglio, lo avrei bancato a 1.15 anzicchè ad 1.69, se avessi perso avrei perso meno ma da come sono andate le cose avrei vinto 10 volte di più. Ciao
Altro caso incredibile, Waske-Suzuki nel t-break del secondo accoppiati circa 25000 euro a 1.03, sfortunatamente non da me, ma le occasioni si moltiplicano.Ciao
Messaggioda Il Condor » 05/10/2006 - 12:47
giuppy ha scritto:bollettaman ha scritto:
Saluti
ma infatti lui non gioca 70 gioca 100 piu un cinquantello ricavato dalla vendita dei suoi abiti![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto a saperlo
Messaggioda Il Condor » 12/10/2006 - 21:13
Le riflessioni su Bf non finiscono mai ahimè...
Oggi mi è capitato di tutto e si è una volta di più confermata la mia coglionaggine.. A cjfre irrisorie fino al 30% tutti siamo bravi a rivendere e a metterci i visoni... Ma la bravura vera è quella di saper rivendere a cifre che non ti sembrano soddisfacenti e che ti fanno solo evitare la perdita o vincere poco...
Io purtroppo ho un'ingordigia vergognosa...
Ho bancato cifre enormi di Clementina a 1.35 poi perde il secondo e sale a 1.65 mi sembra assurdo rivendere per fare cosi' poco (poco che magari sarebbe 600-700 euro di verde ma quando giochi perdi la cognizione)..
Al che Stakosky ha avuto 5 palle break nello stesso game in apertura di terzo set!!
Io come un **** invece di rivendere a 80% sulla palla break aspetto il break e metto il lay al 35%... Il break non arriva mai e lo prendo nel culetto...
Oggi ho bancato
Dementieva Mauresmo Mirniy Melzer e Clemente e tutti mi hanno dato ampie possibilità di all green ma non mi è riuscito con nessuno..
Fortuna che ho bancato Vinciguerra al 15% e Gasquet a 70% e mi sono ripreso...
Ma il succo è sempre lo stesso.. per chi sa leggere le partite di tennis ogni giorno Bf offre la possibilità di vincere 200-300 euro a match rischiando pochissimo..Ma ci vuole una freddezza che io purtroppo non ho.. E come tutti i giocatori resterò condannato a vita a vincere e perdere senza mai una svolta vera...
Ogni volta scrivo queste cose sperando che chi legge sia più intelligente di me per trarne insegnamento...
Salute.. Ora devo andarmi a spogliare su Koubek
Oggi mi è capitato di tutto e si è una volta di più confermata la mia coglionaggine.. A cjfre irrisorie fino al 30% tutti siamo bravi a rivendere e a metterci i visoni... Ma la bravura vera è quella di saper rivendere a cifre che non ti sembrano soddisfacenti e che ti fanno solo evitare la perdita o vincere poco...
Io purtroppo ho un'ingordigia vergognosa...
Ho bancato cifre enormi di Clementina a 1.35 poi perde il secondo e sale a 1.65 mi sembra assurdo rivendere per fare cosi' poco (poco che magari sarebbe 600-700 euro di verde ma quando giochi perdi la cognizione)..
Al che Stakosky ha avuto 5 palle break nello stesso game in apertura di terzo set!!
Io come un **** invece di rivendere a 80% sulla palla break aspetto il break e metto il lay al 35%... Il break non arriva mai e lo prendo nel culetto...
Oggi ho bancato
Dementieva Mauresmo Mirniy Melzer e Clemente e tutti mi hanno dato ampie possibilità di all green ma non mi è riuscito con nessuno..
Fortuna che ho bancato Vinciguerra al 15% e Gasquet a 70% e mi sono ripreso...
Ma il succo è sempre lo stesso.. per chi sa leggere le partite di tennis ogni giorno Bf offre la possibilità di vincere 200-300 euro a match rischiando pochissimo..Ma ci vuole una freddezza che io purtroppo non ho.. E come tutti i giocatori resterò condannato a vita a vincere e perdere senza mai una svolta vera...
Ogni volta scrivo queste cose sperando che chi legge sia più intelligente di me per trarne insegnamento...
Salute.. Ora devo andarmi a spogliare su Koubek
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania