Pagina 1 di 3
Atp Tokyo e Metz 04.10.2006
Inviato: 03/10/2006 - 16:54
da luigi21
Un saluto a tutti
Moodie - Koubek
Tanti punti da difendere qui per Moodie il quale parte favorito contro Koubek, su questa superficie secondo me.
Molto dipende dal servizio del sudafricano ma se gioca come sa fare non dovrebbe avere grossissimi problemi, ha il gioco giusto per mettere in difficoltà Koubek.
pronostico
Moodie da 2.00 Pinnacle
Goldstein - Schuettler
Salvador Bahia $380K Schuettler R. (1.17) Goldstein P. (6.00) 11/09/03 6-0 6-1 Hard
Prendo decisamente Schuettler il quale dopo aver vinto un bel primo turno, su questa superficie può fare bene e può fare anche un bel finale di stagione.
Goldstein fermo da un mese, dagli Us Open.
pronostico
Schuettler da 1.70 Betway
Inviato: 03/10/2006 - 17:05
da solofognini
In linea teorica anche a me piaceva Moodie... Però alla pari non se ne parla, visti i momenti di forma dei due giocatori mi aspettavo koubek molto favorito e li forse avrei bancato... ma cosi non ci si pensa...
Inviato: 03/10/2006 - 17:50
da giuppy
piccola marcetta su Moodie perche le quote si sono invertite
Inviato: 03/10/2006 - 18:54
da senna
Bancato Phau 1.74 betfair
Inviato: 03/10/2006 - 18:56
da tacito
platino da sempre nn soffre i servitori,risponde bene e nn deve pensare,basti pensare i match conn karlone. quota bilanciata e mi sembra bene. moodie nn mi pare in ordine ma ciò nn significa nulla,passerei al momento. moodenzio difende punti che quest'anno,hellas od agassi a parte

nn potrà ripetere
Inviato: 03/10/2006 - 19:04
da tacito
sotto 70 do monaco
Inviato: 03/10/2006 - 19:44
da jonch
marcia dai books su wesley,l' amico di hellas
Inviato: 03/10/2006 - 19:57
da jonch
altro che marcia,assalto totale
giocano di notte,senza live
devono mettere ora
Inviato: 03/10/2006 - 21:33
da luigi21
Esatto
ora sportingodds ha Moodie a 1.25
betandwin 1.29
Pinnacle 1.39
betfair 1.38
Comparazione qui
https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=199
alcuni book l'hanno levata proprio
Quote stracrollate quindi.
Inviato: 03/10/2006 - 21:34
da la scimmia
è scandaloso...

per giocare Moodie escono dai pozzi neri...
Inviato: 03/10/2006 - 21:50
da la scimmia
...comunque, tornando alle partite che non sono vendute

(ancora....)
Tokyo....
lay Spadea @ 35...Il Paisà nun se po' gioca'
lay Lee @ 54...alterno e trova uno che nn male
lay Robredo @ 21...a volte ai primi turni... trova un Lu motivato
lay Ancic @ 16...altro soggetto alterno e trova il danese volante tb?
giocato Udomchoke @ 2.7 per me deve essere favorito con B. Becker
tutto bf

Inviato: 03/10/2006 - 21:52
da Panetta
moodie 1,65 da goldbet.
penso che dopo le 22 (o forse le 24 non ricordo bene), prendono schede con puntata max 100€
Inviato: 03/10/2006 - 21:55
da gnappo
A.Murray - J.Novak 1
Y.H.Lu - T.Robredo 2
L.Burgsmuller-J.Nieminen 2
P.Goldstein-R.Schuettler 2
B.Phau - A.Waske 1
V.Spadea - S.Iwabuchi 1
K.Pless - H.T.Lee 2
D.Udomchoke - B.Becker 2
R.Federer - V.Troicki 1
Se li gioco tutti insieme sono idiota, vero?!
Inviato: 03/10/2006 - 22:52
da grande kauna
gnappo ha scritto:A.Murray - J.Novak 1
Y.H.Lu - T.Robredo 2
L.Burgsmuller-J.Nieminen 2
P.Goldstein-R.Schuettler 2
B.Phau - A.Waske 1
V.Spadea - S.Iwabuchi 1
K.Pless - H.T.Lee 2
D.Udomchoke - B.Becker 2
R.Federer - V.Troicki 1
Se li gioco tutti insieme sono idiota, vero?!
ma scherzi.....sei un volpone che vuole acchiappare tanto

Inviato: 03/10/2006 - 23:15
da tacito
io spadolini l'ho dato.
ieri tursunov dato ma ci credo pocolino
giocato raniero 65,budinata ma gold nn gioca da troppo.