Pagina 1 di 13

Survivors bar 03/10

Inviato: 03/10/2006 - 07:11
da giuppy
buongiorno anche se il risveglio e stato pessimo con Henman che ha passeggiato e Galvani che mi ha fatto subire l'ennessimo 7-5 del mese
Berrer asfaltato e peggio di cosi non poteva andare....

Inviato: 03/10/2006 - 08:17
da giuppy
la Bartoli gioca ogni settimana dal 8 maggio vorra andare di mollo una volta........

Inviato: 03/10/2006 - 08:46
da giuppy
niente Bartoli in cantering

Inviato: 03/10/2006 - 09:41
da giuppy
1 set pari ma la Bartoli non puo perdere

Inviato: 03/10/2006 - 09:45
da Agassi
Un Saluto a Giuppy e Gigio vola in lay...non scherziamo...1.55..Florian e' una macchina da guerra

Inviato: 03/10/2006 - 09:51
da giuppy
Agassi ha scritto:Un Saluto a Giuppy e Gigio vola in lay...non scherziamo...1.55..Florian e' una macchina da guerra


ciao Agassino ti aspetto al survivors del next week ti ho dato la wc ed entri come testadiserie n1 Mayer giocato anche io

Inviato: 03/10/2006 - 09:56
da giuppy
2-2 Jill ora voglio il break

Inviato: 03/10/2006 - 10:02
da kaiser
Il mio naso aveva fiutato bene, Panzerotto in Cantering peccato non aver avuto info serie perchè qui c'era da fare una cifra a 4 zeri minimo. Agassi dovevi andare a Tokyo :oops:

Giuppy troviamo qualcosa a Metz, ci tiriamo dentro pure tacito. Diciamo che io Melzer a quelle quote non lo faccio circolare neanche contro Montanes anche se....

Darei due lire di Gasgas e Santorello..

Mah..

Inviato: 03/10/2006 - 10:09
da Agassi
GetUpKids ha scritto:Il mio naso aveva fiutato bene, Panzerotto in Cantering peccato non aver avuto info serie perchè qui c'era da fare una cifra a 4 zeri minimo. Agassi dovevi andare a Tokyo :oops:

Giuppy troviamo qualcosa a Metz, ci tiriamo dentro pure tacito. Diciamo che io Melzer a quelle quote non lo faccio circolare neanche contro Montanes anche se....

Darei due lire di Gasgas e Santorello..

Mah..


Una piccola tirata d'orecchi a Giuppy e a GetUp... Cantering non regge l'IN :P

Quindi o dite "In Canter" o dite solo "Cantering"

Come inventore del Canter Tennistico sentivo dovuta questa precisazione 8)

Inviato: 03/10/2006 - 10:11
da giuppy
GetUpKids ha scritto:Il mio naso aveva fiutato bene, Panzerotto in Cantering peccato non aver avuto info serie perchè qui c'era da fare una cifra a 4 zeri minimo. Agassi dovevi andare a Tokyo :oops:

Giuppy troviamo qualcosa a Metz, ci tiriamo dentro pure tacito. Diciamo che io Melzer a quelle quote non lo faccio circolare neanche contro Montanes anche se....

Darei due lire di Gasgas e Santorello..

Mah..


3-3 con sofferenza
cmq a bocce ferme a metz non vedo quote di vantaggio difficile trovare chi perde l'unico in partenza che ha una quota tirata mi sembra Ferrero che a parte il master dove e andato in finale poi ha deluso mentre Benneteau sembra abbastanza in fiducia

Inviato: 03/10/2006 - 10:13
da giuppy
5-3 Bartoli niente da fare

Inviato: 03/10/2006 - 10:22
da giuppy
anzi rigurdando meglio forse Fish che non gioca da Usopen contro Ascione che gioca in casa superato le quali ed e al terzo torneo indoor puo scapparci la sorpresa

Inviato: 03/10/2006 - 10:27
da giuppy
intanto piccola marcetta su Srebotnik presa ieri ha 2.26 oggi e alla pari

si e bloccato il livescore della Bartoli quando serviva per il match :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 03/10/2006 - 10:29
da kaiser
A me comincia a piacere piu'di un po'Mattia..

Inviato: 03/10/2006 - 11:21
da giuppy
Agassino stai vedendo Cirillo?... se serve bene puo fare partita se puoi posta qualche impressione grazie