Pagina 1 di 2

ATP 03/10

Inviato: 02/10/2006 - 23:38
da giuppy
Cilic 2.24
Galvani 2.8 circa
Malisse 1.8 prec 4-0 Malisse e Clement non gioca da Usopen e nell'ultimo periodo giocava veramente male

Inviato: 02/10/2006 - 23:41
da frankie4dita
Riporto quello che avevo postato nell'altro thread per sbaglio.

Novak ha qualche problema che voi sappiate?Mi sembra una quota fuori dal mondo.Io nel dubbio qualcosa di murray al 34-35 ne ho dato,se qualcuno avesse qualche notizia in merito gliene sarei grato :roll:
Presi anche mayer @2.78 pinna e wang su segnalazione di jonch @3.58 pinna

Inviato: 03/10/2006 - 00:01
da giuppy
aggiunto
Wang 3.35
Dancevic lay henman 1.31
Pless c'e un 2.86 pinna secondo me da prendere

Inviato: 03/10/2006 - 10:07
da jonch
betway ha 2.04 clemens,buona,potendo

Inviato: 03/10/2006 - 10:14
da kaiser
Gioco il demente contro Santoro, per me vale meno di quello che c'è in giro 2.2 fair.

Mi piace anche Hrbaty :oops: ma mi dicono dalla regia di non andare a infilarmi in quel match :oops:

Inviato: 03/10/2006 - 10:14
da Agassi
jonch ha scritto:betway ha 2.04 clemens,buona,potendo


Bravo..ogni tanto anche tu segnali qualcosa di valido :lol:

Tobias Sigmund Clemens e' un bel prospetto. Ha fatto quali da paura.
Tira fortissimo ed ha fame. Oliviero Pazienza viene dalla terra Palermitana dove contro "Infradto" non ha offerto grande Tennis.
Io avrei fatto favorito il giovane di Lubecca :D

CARICAREEE!!!

Inviato: 03/10/2006 - 10:32
da jonch
è del '79 clemens
giuin minga tant

Inviato: 03/10/2006 - 10:33
da Agassi
jonch ha scritto:è del '79 clemens
giuin minga tant


Giovane d'animo :P

Inviato: 03/10/2006 - 10:50
da pierca70
intorno al 42 il pesciolino lo do via.

Inviato: 03/10/2006 - 11:46
da senna
Preso Mathieu

Inviato: 03/10/2006 - 11:47
da jonch
penso anchio che mathieu x il quale terra o indoor è uguale, tanto tira tutto a 300 orari e chissà  ,possa giocarsela col mago che nn vince un match da wimbledon e nn è dato sapere quanto si sbatta in allenamento,cià  34 anni

benneteu pure lui se la dovrebbe giocare,mahut sarebbe adatto a sti campi ma viene da 2 rit in 3 match,boh qualcosa deve aver avuto

Inviato: 03/10/2006 - 13:06
da hurricanes
E mosquito come lo vedete?

Inviato: 03/10/2006 - 13:13
da ales1970
hurricanes ha scritto:E mosquito come lo vedete?

Male...

Inviato: 03/10/2006 - 13:30
da Agassi
jonch ha scritto:penso anchio che mathieu x il quale terra o indoor è uguale, tanto tira tutto a 300 orari e chissà  ,possa giocarsela col mago che nn vince un match da wimbledon e nn è dato sapere quanto si sbatta in allenamento,cià  34 anni

benneteu pure lui se la dovrebbe giocare,mahut sarebbe adatto a sti campi ma viene da 2 rit in 3 match,boh qualcosa deve aver avuto


Paul Boudi' Mathieu e' dato in condizioni non perfette.

Da qui la quota di Tony Santoro che invece e' a Metz da Venerdi e in generale in Francia Indoor rende sempre bene.

Inviato: 03/10/2006 - 14:02
da jonch
pinna ha messo 93 il mago,BF simile

anzi fav mathieu