Pagina 1 di 2
ATP 03/10
Inviato: 02/10/2006 - 23:38
da giuppy
Cilic 2.24
Galvani 2.8 circa
Malisse 1.8 prec 4-0 Malisse e Clement non gioca da Usopen e nell'ultimo periodo giocava veramente male
Inviato: 02/10/2006 - 23:41
da frankie4dita
Riporto quello che avevo postato nell'altro thread per sbaglio.
Novak ha qualche problema che voi sappiate?Mi sembra una quota fuori dal mondo.Io nel dubbio qualcosa di murray al 34-35 ne ho dato,se qualcuno avesse qualche notizia in merito gliene sarei grato
Presi anche mayer @2.78 pinna e wang su segnalazione di jonch @3.58 pinna
Inviato: 03/10/2006 - 00:01
da giuppy
aggiunto
Wang 3.35
Dancevic lay henman 1.31
Pless c'e un 2.86 pinna secondo me da prendere
Inviato: 03/10/2006 - 10:07
da jonch
betway ha 2.04 clemens,buona,potendo
Inviato: 03/10/2006 - 10:14
da kaiser
Gioco il demente contro Santoro, per me vale meno di quello che c'è in giro 2.2 fair.
Mi piace anche Hrbaty

ma mi dicono dalla regia di non andare a infilarmi in quel match

Inviato: 03/10/2006 - 10:14
da Agassi
jonch ha scritto:betway ha 2.04 clemens,buona,potendo
Bravo..ogni tanto anche tu segnali qualcosa di valido
Tobias Sigmund Clemens e' un bel prospetto. Ha fatto quali da paura.
Tira fortissimo ed ha fame. Oliviero Pazienza viene dalla terra Palermitana dove contro "Infradto" non ha offerto grande Tennis.
Io avrei fatto favorito il giovane di Lubecca
CARICAREEE!!!
Inviato: 03/10/2006 - 10:32
da jonch
è del '79 clemens
giuin minga tant
Inviato: 03/10/2006 - 10:33
da Agassi
jonch ha scritto:è del '79 clemens
giuin minga tant
Giovane d'animo

Inviato: 03/10/2006 - 10:50
da pierca70
intorno al 42 il pesciolino lo do via.
Inviato: 03/10/2006 - 11:46
da senna
Preso Mathieu
Inviato: 03/10/2006 - 11:47
da jonch
penso anchio che mathieu x il quale terra o indoor è uguale, tanto tira tutto a 300 orari e chissà ,possa giocarsela col mago che nn vince un match da wimbledon e nn è dato sapere quanto si sbatta in allenamento,cià 34 anni
benneteu pure lui se la dovrebbe giocare,mahut sarebbe adatto a sti campi ma viene da 2 rit in 3 match,boh qualcosa deve aver avuto
Inviato: 03/10/2006 - 13:06
da hurricanes
E mosquito come lo vedete?
Inviato: 03/10/2006 - 13:13
da ales1970
hurricanes ha scritto:E mosquito come lo vedete?
Male...
Inviato: 03/10/2006 - 13:30
da Agassi
jonch ha scritto:penso anchio che mathieu x il quale terra o indoor è uguale, tanto tira tutto a 300 orari e chissà ,possa giocarsela col mago che nn vince un match da wimbledon e nn è dato sapere quanto si sbatta in allenamento,cià 34 anni
benneteu pure lui se la dovrebbe giocare,mahut sarebbe adatto a sti campi ma viene da 2 rit in 3 match,boh qualcosa deve aver avuto
Paul Boudi' Mathieu e' dato in condizioni non perfette.
Da qui la quota di Tony Santoro che invece e' a Metz da Venerdi e in generale in Francia Indoor rende sempre bene.
Inviato: 03/10/2006 - 14:02
da jonch
pinna ha messo 93 il mago,BF simile
anzi fav mathieu