Pagina 1 di 1

WTA 3

Inviato: 02/10/2006 - 23:10
da behrajan
per la notte
a tashkent la formosa chan non ha mantenuto le promesse ma la quota sopra la pari contro poutchek battuta mesi fa DOVREBBE esssere buona
a Tokio la nakamura non è al top ma la prendo contro la wozniaky appena sotto la pari

Re: WTA 3

Inviato: 03/10/2006 - 11:16
da ales1970
behrajan ha scritto:per la notte
a tashkent la formosa chan non ha mantenuto le promesse ma la quota sopra la pari contro poutchek battuta mesi fa DOVREBBE esssere buona
a Tokio la nakamura non è al top ma la prendo contro la wozniaky appena sotto la pari

Giocata anch'io stanotte nakamura,in effetti era una rapina,sta ragazzina le poche partite che ha giocato nei tornei maggiori non aveva fatto benissimo,mi era sfuggita completamente,grazie e a buon rendere.... :P :P :P

Inviato: 03/10/2006 - 13:41
da solobari
La Peer sarà  certamente una tosta, tuttavia Bychkova @3,3 Admiral
mi sembra un po' troppo alta x non essere presa, ovviam. con moderazione :idea:

Saluti :wink:

Inviato: 03/10/2006 - 14:34
da behrajan
proviamo la ragazzotta contro una groene sfasciata derniere semaine