Pagina 1 di 1
dom 2 marzo le 2 finali
Inviato: 01/03/2003 - 18:44
da jonch
ora xchè domani non ho tempo
su dubai sproloquio già presente sul bar di sabato
su copenhagen kucera / rochus: hanno giocato a marsiglia di recente quote 1.60 / 2.50 circa e facile vittoria dello slovacco che questanno ha un pesante 17-3 nel bilancio vitt / sconfitte,oggi ha spazzato via il bel perdente arthurs mentre rochus ha contenuto il ritorno di radek
nettamente preferibile KUCERA, vale un po il discorso di federer,da 1.65 appoggiabile,quando è in forma come nel periodo vale quasi i migliori
non credo xò che sia federer che kucera raggiungeranno quella quota,con fra i 2 preferenza x kucera volendone giocare solo 1
ciao
Inviato: 01/03/2003 - 19:06
da BorisBecker
Cosi' pero' non vale;)Apri il post 24 ore prima,furbone:)Scherzo,in ogni caso vedo che qui nel forum del tennis c'è un gran bel clima,spero che un giorno ci si possa incontrare tutti,magari agli internazionali a Roma,che dite?
Inviato: 02/03/2003 - 09:58
da Mello
A Dubai:
Federer su Novak (3-3 ngli H2H, ma 3-0 sul cemento...ricordo la finale di Vienna dove per u'ora abbondante Jiri non ha proprio visto palla...certo, la quota è quella che è...)
A Copenaghen ero tentato da Rochus x la quota, poi ho visto che "Valium"
Kucera è 10-2 contro i Maghi (Santoro e i Rochus)...la quota è bassa, forse provo il
2-1....

Inviato: 02/03/2003 - 11:28
da ducati
federer su eurobet a 1.60

..ma io vado contro corrente mi gioco novak

ma vi consiglio di non darmi retta sono in un periodo nero non ne prendo 1
questi ultimi 2 giorni ho vinto qualcosa grazie a tutti voi e hai vostri utili consigli

Inviato: 02/03/2003 - 11:41
da Il Web
In effetti piacciono i fava, ma quote minga.
Kucera è molto in forma, anche contro Arthurs lo ha dimostrato breakando un giocatore che non aveva mai perso il servizio nel torneo, sino a quel momento. (
https://www.infobetting.com/tennis/sear ... ?ref=29293 ecco un esempio del progetto che avevo in mente, anzi che ho in mente ..dato che i commenti ai match visti in TV possono essere inseriti da tutti).
Luigi mi ha fatto notare quanto Federer sia in ordine al momento ....ma no quota = no scommessa
buona domenica
Web
Inviato: 02/03/2003 - 12:34
da Dax
Coetzer-Diaz Oliva
Non hanno mai giocato contro. Vabbè che la Coetzer è certamente favorita, ma non alle quote che sto vedendo (addirittura 4 la Diaz a Centrebet!!!). La Coetzer è andata 2 volte al 3° set contro Koukalova e Pennetta...insomma, la Diaz Oliva è tosta. A quelle quote la prendo al volo.
Inviato: 02/03/2003 - 15:38
da Ghepard
a COPENAGHEN:
KUCERA-ROCHUS 1
il belga è stato grande in DANIMARCA ma KAROL è uno dei migliori in assoluto del 2003,la quota non esalta(1.50GLOBET).