Pagina 1 di 12
Survivors week 2
Inviato: 02/10/2006 - 11:36
da giuppy
Lista partecipanti:
Giuppy
Inviato: 02/10/2006 - 11:43
da divanorosa
Giuppy
Divanorosa
Inviato: 02/10/2006 - 11:50
da jollyblu
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
Inviato: 02/10/2006 - 11:55
da hellas
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
hellas
Inviato: 02/10/2006 - 12:03
da tacito
hellas ha scritto:Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
hellas
tacito
Inviato: 02/10/2006 - 12:05
da Avv.De Marchis
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Inviato: 02/10/2006 - 12:15
da hurricanes
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
Inviato: 02/10/2006 - 12:18
da kaiser
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
Inviato: 02/10/2006 - 12:20
da kaiser
Postate le regole pls
Inviato: 02/10/2006 - 12:47
da giuppy
GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls
testa a testa il primo sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax

su Pinna tutto Ok?
Inviato: 02/10/2006 - 12:51
da hurricanes
GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls
Quoto
Inviato: 02/10/2006 - 12:54
da piojo
GetUpKids ha scritto:Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
piojo
Inviato: 02/10/2006 - 12:55
da hurricanes
giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls
testa a testa il primo che quota sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax

su Pinna tutto Ok?
Tutto ok si però chi passa il turno?
Chi fosse stata fatta una scommessa a pari unità avrebbe vinto di più. Se entrambi perdono si guardano i set o i gichi vinti
Inviato: 02/10/2006 - 13:03
da tacito
stasera completiamo gli iscritti di questa settimana e qualcuno prepari un tabellone dove frankie divano siano teste di serie.
iscritto anche getupkids
Inviato: 02/10/2006 - 13:11
da frankie4dita
Io ci sono.
Per tacito:fammi poi sapere per contribuire visto che non vengo a bologna,appena si sistemano un po' le cose mandami un pm.