Pagina 1 di 12

Survivors week 2

Inviato: 02/10/2006 - 11:36
da giuppy
Lista partecipanti:
Giuppy

Inviato: 02/10/2006 - 11:43
da divanorosa
Giuppy
Divanorosa

Inviato: 02/10/2006 - 11:50
da jollyblu
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu

Inviato: 02/10/2006 - 11:55
da hellas
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
hellas

Inviato: 02/10/2006 - 12:03
da tacito
hellas ha scritto:Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
hellas

tacito

Inviato: 02/10/2006 - 12:05
da Avv.De Marchis
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis

Inviato: 02/10/2006 - 12:15
da hurricanes
Giuppy
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes

Inviato: 02/10/2006 - 12:18
da kaiser
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids

Inviato: 02/10/2006 - 12:20
da kaiser
Postate le regole pls

Inviato: 02/10/2006 - 12:47
da giuppy
GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls


testa a testa il primo sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax :lol: :lol: su Pinna tutto Ok?

Inviato: 02/10/2006 - 12:51
da hurricanes
GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls


Quoto

Inviato: 02/10/2006 - 12:54
da piojo
GetUpKids ha scritto:Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
piojo

Inviato: 02/10/2006 - 12:55
da hurricanes
giuppy ha scritto:
GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls


testa a testa il primo che quota sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax :lol: :lol: su Pinna tutto Ok?


Tutto ok si però chi passa il turno?
Chi fosse stata fatta una scommessa a pari unità  avrebbe vinto di più. Se entrambi perdono si guardano i set o i gichi vinti

Inviato: 02/10/2006 - 13:03
da tacito
stasera completiamo gli iscritti di questa settimana e qualcuno prepari un tabellone dove frankie divano siano teste di serie.
iscritto anche getupkids

Inviato: 02/10/2006 - 13:11
da frankie4dita
Io ci sono.

Per tacito:fammi poi sapere per contribuire visto che non vengo a bologna,appena si sistemano un po' le cose mandami un pm.