ATP 2 ottobre
Inviato: 01/10/2006 - 23:42
Berrer-Schuettler
che quote avreste fatto ?
Vedo delle robe strane, o sono io che son fuori di melone
Berrer @ 2.25 hill e @ 2.30 exp.
Da Bet365 che li dava a scelta @ 1.83 è subito calato Raniero.........
BOH
io avrei fatto leggermente fava Berrer, pensate un pò
che quote avreste fatto ?
Vedo delle robe strane, o sono io che son fuori di melone
Berrer @ 2.25 hill e @ 2.30 exp.
Da Bet365 che li dava a scelta @ 1.83 è subito calato Raniero.........
BOH
io avrei fatto leggermente fava Berrer, pensate un pò