Pagina 1 di 3
BarBagnan del 1/10
Inviato: 01/10/2006 - 09:36
da kaiser
Bar dedicato alla televisione francese che ci offre il primo match di giornata in diretta
Giorno a tutti
Inviato: 01/10/2006 - 09:41
da kaiser
Ljubo 75
Inviato: 01/10/2006 - 09:43
da ameba
1-0 blake...........serve ljubo 0/30 e già abbiamo in tasca una quota d' oro
Buongiorno !
Inviato: 01/10/2006 - 09:46
da ameba
Addirittura break................il 2.50 iniziale si moltiplica all' infinito.............spengo subito il pc e tifo Blake...........a dopo

Inviato: 01/10/2006 - 09:50
da kaiser
Ancora Ljubo 145
Inviato: 01/10/2006 - 09:57
da kaiser
Matematico ciclo if then else
If Ljubo serve cosi then blake cantering else ljubo se la gioca
Inviato: 01/10/2006 - 10:02
da Kook
Ljubo non si arrende facilmente....aspetto un suo risveglio
Inviato: 01/10/2006 - 10:03
da Mello
Buongiorno a tutti, non ho capito quali tv stia trasmettendo il match...

Inviato: 01/10/2006 - 10:04
da tacito
Mello ha scritto:Buongiorno a tutti, non ho capito quali tv stia trasmettendo il match...

tv5 monde
Inviato: 01/10/2006 - 10:06
da Mello
Grazie Tacito...

Inviato: 01/10/2006 - 10:14
da tacito
Mello ha scritto:Grazie Tacito...

ok. ciao me ne vado a portare in giro questa lurida schiena,torno per over inter e forse anche lay,per la gioia di amerigo

Inviato: 01/10/2006 - 10:16
da Alicon
Blake lo sta prendendo a pallettate,Cantering?

Inviato: 01/10/2006 - 10:22
da ameba
Guardate, secondo me ci sarà una reazione, non può essere che continui così...............@ 1.15 dò una botta di lay a Blake per tentare di fare l' ingordo, tanto perdere in questo match non posso proprio neanche volendo..............vada con l' ingordigia !
Inviato: 01/10/2006 - 10:23
da ameba
tacito ha scritto:Mello ha scritto:Grazie Tacito...

ok. ciao me ne vado a portare in giro questa lurida schiena,torno per over inter e forse anche lay,per la gioia di amerigo

Disgraziato, pure oggi............ti ridurranno al brevo i ragazzi, vedrai

Inviato: 01/10/2006 - 10:32
da ameba
Reazione zero, subisce un altro break...........l' ingordigia non ha pagato...........dimezzata la potenziale vincita iniziale con tutte queste coperture...............era meglio se mi fossi svegliato ora.......comunque, mai lamentarsi quando si segna +.........accontentiamoci lo stesso
