ATP semi 30/09
Inviato: 30/09/2006 - 00:43
Appena arrivato a casa dall'allenamento,giusto il tempo di un'occhiata veloce.Dò fiducia al thai,lay ljubo a 1.40,anche se il pelatone l'ho pagato fin troppo sto torneo.Mi hanno anche abbinato ramirez hidalgo a 1.67 che avevo lasciato prima di uscire,a parte la quota assurda di chi me l'ha giocato(ovviamente io non gioco le migliaia di euro....) lo darei anche adesso a 80.Ora mi dedico un po' alla vita mondana,a domani 