Pagina 1 di 1

ATP semi 30/09

Inviato: 30/09/2006 - 00:43
da frankie4dita
Appena arrivato a casa dall'allenamento,giusto il tempo di un'occhiata veloce.Dò fiducia al thai,lay ljubo a 1.40,anche se il pelatone l'ho pagato fin troppo sto torneo.Mi hanno anche abbinato ramirez hidalgo a 1.67 che avevo lasciato prima di uscire,a parte la quota assurda di chi me l'ha giocato(ovviamente io non gioco le migliaia di euro....) lo darei anche adesso a 80.Ora mi dedico un po' alla vita mondana,a domani :wink:

Inviato: 30/09/2006 - 01:20
da kaiser
Finalmente mezza giornata in cui posso giocare,seguire e pagare decentemente.

Blake-Safin, america puo'andare al master, vero...ma la quota è demenziale e non ha senso andare a cercare rogne.

Volander stanco o non stanco sto match vale 2 2, scritto. raccolgo quanto posso al 150

Lapo nell'oceano, l'acqua mi piace piu dei trans ma quota canta quindi passo

Platinette, mi piaceva già  l'altro ieri contro franzoso al 70 ma dopo mazzata argentina al 50 ho preferito lasciar correre. Provo via lay anche se prob domani si trova meglio

Il thai va giocato quindi amen lay 39 IL

Ps Un vero peccato che Platinette e Lapo giochino due tornei diversi, si sarebbero presi a sculacciate :roll:

Re: ATP semi 30/09

Inviato: 30/09/2006 - 01:23
da fradan
frankie4dita ha scritto:Appena arrivato a casa dall'allenamento,giusto il tempo di un'occhiata veloce.Dò fiducia al thai,lay ljubo a 1.40,anche se il pelatone l'ho pagato fin troppo sto torneo.Mi hanno anche abbinato ramirez hidalgo a 1.67 che avevo lasciato prima di uscire,a parte la quota assurda di chi me l'ha giocato(ovviamente io non gioco le migliaia di euro....) lo darei anche adesso a 80.Ora mi dedico un po' alla vita mondana,a domani :wink:


frank a me tra il 66 ed il 70
mi sa che quei pochi spicci che sono stati abbinati sono solo nostri :P
a parte tutto penso che ci sarà  partita

Inviato: 30/09/2006 - 02:00
da Latte +
Unica giocata nel maschile Volandri 2.48 Pinnacle, anche per me è un match molto vicino e Almagro è troppo fava, ho anche letto di una storta alla caviglia per lo spagnolo...per me se il Voliere serve decentemente ha buone possibilità  di portarla a casa; mi piace anche Ljubo ma a 1.40 non lo gioco...visto che tutti gli ultimi 4 precedenti son finiti al terzo e ha sempre vinto Ljubo ho giocato il 2-1 per il croato, 4.0 Unibet ma poca roba.

Inviato: 30/09/2006 - 03:46
da CristianoRonaldo7
Per oggi dato in lay attilio lombardo a 1.4 contro il paphan!



:P :P :P :P :P :P :P :P :P

Inviato: 30/09/2006 - 08:18
da giuppy
Safin lay 81 ora salito 2-2 i prec
Ljubo lo lascio stare gia ieri il Thai e uscito dai tombini ed oggi credo abbia molte meno chance negli scontri diretti con il pelatino ci ha perso le ultime 4
Tursunov lay 2.24@ fair (5dimes 2.25 stanjames 2.2) con il suo servizio puo mettere molto in difficolta Robredo che finora non ha incontrato nessuno
Volandri 2.56@ betfair
Oceano di scuregge sopra l'80 lo giocherei ma non voglio andare contro il forum quindi mi tengo il soldino

Inviato: 30/09/2006 - 11:02
da hurricanes
giuppy ha scritto:Tursunov lay 2.24@ fair (5dimes 2.25 stanjames 2.2) con il suo servizio puo mettere molto in difficolta Robredo che finora non ha incontrato nessuno


Quoto anche se a quota leggermente più bassa su Unibet