Pagina 1 di 15

BAR biscottificio del 29-9

Inviato: 29/09/2006 - 09:34
da paztuman
Buongiorno a tutti :wink:
giocavano la Li alla stessa quota di prima del match quando è sotto 41 nel primo,io li ho accontentati.
edit
42

Inviato: 29/09/2006 - 09:47
da daniel
ciao a tutti, ora 5-2 Obziler ma il live del sito è inesistente

Inviato: 29/09/2006 - 09:55
da grande kauna
6-3.....ma tanto ora la Li la spazza via 6-2 6-1.....

Inviato: 29/09/2006 - 09:57
da luckwin
grande kauna ha scritto:6-3.....ma tanto ora la Li la spazza via 6-2 6-1.....


classico :finger:

Inviato: 29/09/2006 - 09:58
da grande kauna
non ci si puo' neanche coprire 6-3 1-1.....1.36....ma vaff :evil:

subiro' sto' 6-2

Inviato: 29/09/2006 - 10:00
da grande kauna
li salva una palla brek...parita'

Inviato: 29/09/2006 - 10:01
da grande kauna
brek e sta' ad 1.45....

Inviato: 29/09/2006 - 10:02
da luckwin
grande kauna ha scritto:li salva una palla brek...parita'


se potessi aggiornarmi di tanto in tanto sarebbe cosa gradita ... scappo a lavoro :finger:

Inviato: 29/09/2006 - 10:05
da grande kauna
luckwin ha scritto:
grande kauna ha scritto:li salva una palla brek...parita'


se potessi aggiornarmi di tanto in tanto sarebbe cosa gradita ... scappo a lavoro :finger:



3-1 si gioca alla pari

sanno che recuperera',,,,ovvio..... :evil:

Inviato: 29/09/2006 - 10:06
da grande kauna
4-1 doppio brek....ma tanto vinceranno loro..... :evil:

Inviato: 29/09/2006 - 10:09
da paztuman
lay Obziler 1.16,
ripreso puglia e vinco cena con la cinese.

Inviato: 29/09/2006 - 10:10
da grande kauna
mi son coperto ad 1.15....ne avevo troppa :lol: :lol:

Inviato: 29/09/2006 - 10:11
da grande kauna
5-1......ora mi sa' che si son pentiti :lol: :lol:

Inviato: 29/09/2006 - 10:13
da grande kauna
aggiorno per Luk che me lo ha chiesto,scusate se assillo, 5-2....serve per il macht

Inviato: 29/09/2006 - 10:14
da grande kauna
15-15