Pagina 1 di 2

ATP 29 settembre

Inviato: 29/09/2006 - 00:48
da Latte +
ATP Palermo , Italy

Campo Centrale (12:00 AM)
Vassallo Arguello vs Almagro
Not Before 02:00 PM
Volandri vs Montanes
Simon vs Lapentti
Kas/Marach vs Cermak/Levinsky

Not Before 08:00 PM
Verdasco vs Ramirez Hidalgo
Fyrstenberg/Matkowski vs Azzaro/Roitman




ATP Mumbai, India

Centre court
5.00PM
Bjorn PHAU - Tomas BERDYCH
followed by
Stefan KOUBEK - Mario ANCIC
followed by
Tommy ROBREDO - Ramon DELGADO

Court 1
6.00PM
Dmitry TURSUNOV - James AUCKLAND



ATP Bangkok, Thailand

Stadium - 12:00 PM
Erlich/Ram vs Novak/Pala
Not Before 2:00 PM
Jarkko Nieminen vs James Blake
Not Before 3:30 PM
Mischa Zverev vs Marat Safin
7:00 PM
Tim Henman vs Paradorn Srichaphan
Ivan Ljubicic vs Robby Ginepri

Court 1 - 2:00 PM
Fisher/Phillips vs Butorac/Parrott
Haggard/Kerr vs Schuettler/Udomchoke

Inviato: 29/09/2006 - 01:12
da Latte +
giocato Henman, 2.0 Pinnacle: secondo me il suo gioco basato sul serve and volley è ideale per mandare fuori giri il thai visto che Srichaphan gioca quasi solamente da fondo campo e se attaccato va in grosse difficoltà , precedenti 6-1 Henman un pò datati, certo quello di un paio di anni fa era un altro Henman ma anche il thai è in calando, poi forse potrebbe essere un pò stanco visto che ha giocato la Davis in Germania nello scorso fine settimana. L'unico motivo per cui lo fanno fava è che gioca in casa ma non penso sarà  determinante. Preso anche Ljubicic 1.50 Unibet, la quota è bassa e non regala niente(son sicuro che in molti lo bancherete :mrgreen: ) ma giocare Ljubicic nei tornei indoor di questa fase della stagione mi ha portato in passato buoni risultati, poi il "muratore" quest'anno sembra un pò bollito e il cemento indoor è diverso da quello outdoor in cui si esprime meglio.

Inviato: 29/09/2006 - 09:36
da tacito
Sto guardando <bangok,match appena iniziato tra Blake e Niemo. Henman ha buoni preceenti col Thaj per quanto possano contare. Sono come i match di agassi o di gente tipo rusedski,2/3 anni fda era un'altra musica. Nn li starei nenache a vedere,anche se lo stesso paphan nn + quello di qualche stagione fa. Un calo generico dei 2 tennisti,il problema è che il serve and voilley di henman che evoca Latte è un ricordo,specie in quelle giornatine dove tim serve come il mio uccello mentre dormo. Un miracolo se nn gli fanno il punto diretto sulla 2 di servizio. Questo per precisare che di serve and volley ne fa + poco l'inglese,se in giornata di buon serevizio se la gioca ancora,in caso contrario nn saprei. La quota un filo risente di sicuro del fatto che paphan arriva dalla germania campagna Davis,insomma un filo di fatica,ma di sicuro qua darà  l'anima. se basta nn saprei,ora il mercato preferisce l'anglais. Credo di passare,dovesse salire ancora il taj prenderò una puglia,diciamo sopra 115 si può fare. Questo henman nn può dare mai nessuna garanzia. Nn ho visto nulla ma siccome l'avevo giocato vs Murray in corsa l'impressione che ne ebbi del 1 set fu di aver fatto una culata mica leggera,poche pb di Tim contro diverse chances per l'omettto in gonna che poi stanco anche lui ha scillto nel 2 set. Il problema analogo si potrebbe ripresentare,paphan nn è un freddo di sicuro,nei punti che contano fa incazzare altrimenti lo prenderei al volo.
Aspetto.

Lupo de lupis per me si può dare tranquillamente,ma proprio tranquilli,al massimo si paga a quella quota intorno 50. Un sto torneo Gino sembra ok e ieri Lubo l'ha tirato fuori dal tombino il df del bombardiere tedesco,vero che indorr siamo nel campo di Ljubo peròun occhio ci può stare.

Poi guardo italia,a naso per me lapo è bollito ma quota lascere stare. Forse nanizia,ma forse.

ieri son riuscito a prendere a mezzo l'unico infortunato di tutto il mazzo e tra l'altro da quanto mi ha detto Jonch probabile,immagino,che fosse nell'aria nel momento in cui Expext no void ha messo 3.05 Delgado bruciato in poco tempo. succede,certo a mezzo mi giren i ball :P rivendetti qualcosa in negativo ma la cagata resta,anche se per me se l'arg fosse stato dritto sulle gambine valeva meno. ma questo è quello che pensavo e nn conta nulla

Inviato: 29/09/2006 - 10:49
da ales1970
tacito ha scritto:Sto guardando <bangok,match appena iniziato tra Blake e Niemo. Henman ha buoni preceenti col Thaj per quanto possano contare. Sono come i match di agassi o di gente tipo rusedski,2/3 anni fda era un'altra musica. Nn li starei nenache a vedere,anche se lo stesso paphan nn + quello di qualche stagione fa. Un calo generico dei 2 tennisti,il problema è che il serve and voilley di henman che evoca Latte è un ricordo,specie in quelle giornatine dove tim serve come il mio uccello mentre dormo. Un miracolo se nn gli fanno il punto diretto sulla 2 di servizio. Questo per precisare che di serve and volley ne fa + poco l'inglese,se in giornata di buon serevizio se la gioca ancora,in caso contrario nn saprei. La quota un filo risente di sicuro del fatto che paphan arriva dalla germania campagna Davis,insomma un filo di fatica,ma di sicuro qua darà  l'anima. se basta nn saprei,ora il mercato preferisce l'anglais. Credo di passare,dovesse salire ancora il taj prenderò una puglia,diciamo sopra 115 si può fare. Questo henman nn può dare mai nessuna garanzia. Nn ho visto nulla ma siccome l'avevo giocato vs Murray in corsa l'impressione che ne ebbi del 1 set fu di aver fatto una culata mica leggera,poche pb di Tim contro diverse chances per l'omettto in gonna che poi stanco anche lui ha scillto nel 2 set. Il problema analogo si potrebbe ripresentare,paphan nn è un freddo di sicuro,nei punti che contano fa incazzare altrimenti lo prenderei al volo.
Aspetto.

Lupo de lupis per me si può dare tranquillamente,ma proprio tranquilli,al massimo si paga a quella quota intorno 50. Un sto torneo Gino sembra ok e ieri Lubo l'ha tirato fuori dal tombino il df del bombardiere tedesco,vero che indorr siamo nel campo di Ljubo peròun occhio ci può stare.

Poi guardo italia,a naso per me lapo è bollito ma quota lascere stare. Forse nanizia,ma forse.

ieri son riuscito a prendere a mezzo l'unico infortunato di tutto il mazzo e tra l'altro da quanto mi ha detto Jonch probabile,immagino,che fosse nell'aria nel momento in cui Expext no void ha messo 3.05 Delgado bruciato in poco tempo. succede,certo a mezzo mi giren i ball :P rivendetti qualcosa in negativo ma la cagata resta,anche se per me se l'arg fosse stato dritto sulle gambine valeva meno. ma questo è quello che pensavo e nn conta nulla

Tacito hai notizie di volandri?il buon agassi ieri finito il secondo ha detto che era molto stanco,dopo davis maratona con lopez e ieri con roitman,a 3 abbondante un tentativo sul nano non è ben giocato???ciao e grazie...

Inviato: 29/09/2006 - 10:55
da tacito
nn so nulla io ma ormai è lì nn morirà  certo di stanchezza anche se ci possioamo sperare

Inviato: 29/09/2006 - 10:56
da paztuman
Oggi mi pare ci sia poco da inventare,unica eccezione come è gia stato detto,il voliere delle puglie che potrebbe avere un po' di appannamento dopo la davis e i primi turni di questo torneo,una mezza puglia provo ad affidarla al nano bello,
Montanes 3.110 pinna.

Inviato: 29/09/2006 - 11:06
da malandrino
bancato volandri al 1.48(4u) non sembra al meglio Filo...continuerò a pagarlo anche per oggi così magari gli faccio vincere il torneo di palermo finalmente :lol: è dall'inizio del torneo che si parla di un volandri stanco...o prende per il c.lo il buon Filo(non credo) oppure gli avversari erano davvero poca roba...quest'ultima ipotesi mi sembra la più plausibile...il montana è bello fresco...si ritrova ai quarti avendo speso poco...è in forma perchè onestamente mi aspettavo un match più combattuto con poto...che non è in un grandissimo periodo d'accordo...ma contro luzzi aveva disputato un buonissimo match...


quota di simon sembra effettivamente un pò tirata ma l'impressione è che il francese la porti a casa...lapentti è ai quarti per gentile concessione di fognini

Inviato: 29/09/2006 - 11:21
da ales1970
sul corriere dello sport si parla di un volandri febbricitante,situazione confermata ieri da lo monaco su eurosport(riportata da un amico) che non lo dava al meglio dopo la davis causa febbre,a questo punto tentativo obbligato su montanes...

Inviato: 29/09/2006 - 11:23
da dontae
oggi la gazzetta parla di volandri che ha giocato con la febbre....vero??

Inviato: 29/09/2006 - 11:34
da ales1970
dontae ha scritto:oggi la gazzetta parla di volandri che ha giocato con la febbre....vero??

Credo sia gazzetta che corriere,penso comunque che al di là  dell'ipotetica febbre,montanes se la possa giocare tranquillamente,ieri filo ha faticato e non poco con roitman,segno comunque che le fatiche della davis qualche strascico l'hanno lasciato.

Inviato: 29/09/2006 - 11:44
da malandrino
sì si diceva pure che aveva la febbre ma onestamente non sembra ... preferisco parlare di stanchezza anche perchè ieri ha giocato pure abbastanza bene a tratti..io non so voi...ma io con la febbre non ci vado a lavorare...la notizia che era stanco l'ho avuta da lui personalmente...della febbre mi era stato riferito da un amico ma la notizia si è poi rivelata infondata nei fatti...a mio avviso però filo non è al meglio e conto su questo nel match di oggi con montana...

Inviato: 29/09/2006 - 14:02
da Trinità 
paztuman ha scritto:Oggi mi pare ci sia poco da inventare,unica eccezione come è gia stato detto,il voliere delle puglie che potrebbe avere un po' di appannamento dopo la davis e i primi turni di questo torneo,una mezza puglia provo ad affidarla al nano bello,
Montanes 3.110 pinna.



mi sfugge una info..oltre a questo ed al nano scarso , come si chiamava il bravo dei due fratelli? nano :?:

Inviato: 29/09/2006 - 14:08
da antonello da messina
preso montanes 3.05 da pinna

x trinità :dovrebbe essere nano bravo

Inviato: 29/09/2006 - 14:14
da angioletto
Trinità  ha scritto:
paztuman ha scritto:Oggi mi pare ci sia poco da inventare,unica eccezione come è gia stato detto,il voliere delle puglie che potrebbe avere un po' di appannamento dopo la davis e i primi turni di questo torneo,una mezza puglia provo ad affidarla al nano bello,
Montanes 3.110 pinna.



mi sfugge una info..oltre a questo ed al nano scarso , come si chiamava il bravo dei due fratelli? nano :?:


Il nano debole è Cristophe Rochus
Il nano forte è Olivier Rochus
Il nano bello Albert Montanes

p.s. quando la finirete cò sti nomignoli?

Inviato: 29/09/2006 - 15:44
da antonello da messina
nn so dove ho trovato il coraggio x giocare quello scandalo di montanes...
un giocatore men che mediocre...