Comparazione bonus scommesse
ATP 29 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
ATP 29 settembre
Messaggioda Latte + » 29/09/2006 - 00:48
ATP Palermo , Italy
Campo Centrale (12:00 AM)
Vassallo Arguello vs Almagro
Not Before 02:00 PM
Volandri vs Montanes
Simon vs Lapentti
Kas/Marach vs Cermak/Levinsky
Not Before 08:00 PM
Verdasco vs Ramirez Hidalgo
Fyrstenberg/Matkowski vs Azzaro/Roitman
ATP Mumbai, India
Centre court
5.00PM
Bjorn PHAU - Tomas BERDYCH
followed by
Stefan KOUBEK - Mario ANCIC
followed by
Tommy ROBREDO - Ramon DELGADO
Court 1
6.00PM
Dmitry TURSUNOV - James AUCKLAND
ATP Bangkok, Thailand
Stadium - 12:00 PM
Erlich/Ram vs Novak/Pala
Not Before 2:00 PM
Jarkko Nieminen vs James Blake
Not Before 3:30 PM
Mischa Zverev vs Marat Safin
7:00 PM
Tim Henman vs Paradorn Srichaphan
Ivan Ljubicic vs Robby Ginepri
Court 1 - 2:00 PM
Fisher/Phillips vs Butorac/Parrott
Haggard/Kerr vs Schuettler/Udomchoke
Campo Centrale (12:00 AM)
Vassallo Arguello vs Almagro
Not Before 02:00 PM
Volandri vs Montanes
Simon vs Lapentti
Kas/Marach vs Cermak/Levinsky
Not Before 08:00 PM
Verdasco vs Ramirez Hidalgo
Fyrstenberg/Matkowski vs Azzaro/Roitman
ATP Mumbai, India
Centre court
5.00PM
Bjorn PHAU - Tomas BERDYCH
followed by
Stefan KOUBEK - Mario ANCIC
followed by
Tommy ROBREDO - Ramon DELGADO
Court 1
6.00PM
Dmitry TURSUNOV - James AUCKLAND
ATP Bangkok, Thailand
Stadium - 12:00 PM
Erlich/Ram vs Novak/Pala
Not Before 2:00 PM
Jarkko Nieminen vs James Blake
Not Before 3:30 PM
Mischa Zverev vs Marat Safin
7:00 PM
Tim Henman vs Paradorn Srichaphan
Ivan Ljubicic vs Robby Ginepri
Court 1 - 2:00 PM
Fisher/Phillips vs Butorac/Parrott
Haggard/Kerr vs Schuettler/Udomchoke
4 8 15 16 23 42
Messaggioda Latte + » 29/09/2006 - 01:12
giocato Henman, 2.0 Pinnacle: secondo me il suo gioco basato sul serve and volley è ideale per mandare fuori giri il thai visto che Srichaphan gioca quasi solamente da fondo campo e se attaccato va in grosse difficoltà , precedenti 6-1 Henman un pò datati, certo quello di un paio di anni fa era un altro Henman ma anche il thai è in calando, poi forse potrebbe essere un pò stanco visto che ha giocato la Davis in Germania nello scorso fine settimana. L'unico motivo per cui lo fanno fava è che gioca in casa ma non penso sarà determinante. Preso anche Ljubicic 1.50 Unibet, la quota è bassa e non regala niente(son sicuro che in molti lo bancherete
) ma giocare Ljubicic nei tornei indoor di questa fase della stagione mi ha portato in passato buoni risultati, poi il "muratore" quest'anno sembra un pò bollito e il cemento indoor è diverso da quello outdoor in cui si esprime meglio.
4 8 15 16 23 42
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 29/09/2006 - 09:36
Sto guardando <bangok,match appena iniziato tra Blake e Niemo. Henman ha buoni preceenti col Thaj per quanto possano contare. Sono come i match di agassi o di gente tipo rusedski,2/3 anni fda era un'altra musica. Nn li starei nenache a vedere,anche se lo stesso paphan nn + quello di qualche stagione fa. Un calo generico dei 2 tennisti,il problema è che il serve and voilley di henman che evoca Latte è un ricordo,specie in quelle giornatine dove tim serve come il mio uccello mentre dormo. Un miracolo se nn gli fanno il punto diretto sulla 2 di servizio. Questo per precisare che di serve and volley ne fa + poco l'inglese,se in giornata di buon serevizio se la gioca ancora,in caso contrario nn saprei. La quota un filo risente di sicuro del fatto che paphan arriva dalla germania campagna Davis,insomma un filo di fatica,ma di sicuro qua darà l'anima. se basta nn saprei,ora il mercato preferisce l'anglais. Credo di passare,dovesse salire ancora il taj prenderò una puglia,diciamo sopra 115 si può fare. Questo henman nn può dare mai nessuna garanzia. Nn ho visto nulla ma siccome l'avevo giocato vs Murray in corsa l'impressione che ne ebbi del 1 set fu di aver fatto una culata mica leggera,poche pb di Tim contro diverse chances per l'omettto in gonna che poi stanco anche lui ha scillto nel 2 set. Il problema analogo si potrebbe ripresentare,paphan nn è un freddo di sicuro,nei punti che contano fa incazzare altrimenti lo prenderei al volo.
Aspetto.
Lupo de lupis per me si può dare tranquillamente,ma proprio tranquilli,al massimo si paga a quella quota intorno 50. Un sto torneo Gino sembra ok e ieri Lubo l'ha tirato fuori dal tombino il df del bombardiere tedesco,vero che indorr siamo nel campo di Ljubo peròun occhio ci può stare.
Poi guardo italia,a naso per me lapo è bollito ma quota lascere stare. Forse nanizia,ma forse.
ieri son riuscito a prendere a mezzo l'unico infortunato di tutto il mazzo e tra l'altro da quanto mi ha detto Jonch probabile,immagino,che fosse nell'aria nel momento in cui Expext no void ha messo 3.05 Delgado bruciato in poco tempo. succede,certo a mezzo mi giren i ball
rivendetti qualcosa in negativo ma la cagata resta,anche se per me se l'arg fosse stato dritto sulle gambine valeva meno. ma questo è quello che pensavo e nn conta nulla
Aspetto.
Lupo de lupis per me si può dare tranquillamente,ma proprio tranquilli,al massimo si paga a quella quota intorno 50. Un sto torneo Gino sembra ok e ieri Lubo l'ha tirato fuori dal tombino il df del bombardiere tedesco,vero che indorr siamo nel campo di Ljubo peròun occhio ci può stare.
Poi guardo italia,a naso per me lapo è bollito ma quota lascere stare. Forse nanizia,ma forse.
ieri son riuscito a prendere a mezzo l'unico infortunato di tutto il mazzo e tra l'altro da quanto mi ha detto Jonch probabile,immagino,che fosse nell'aria nel momento in cui Expext no void ha messo 3.05 Delgado bruciato in poco tempo. succede,certo a mezzo mi giren i ball
Messaggioda ales1970 » 29/09/2006 - 10:49
tacito ha scritto:Sto guardando <bangok,match appena iniziato tra Blake e Niemo. Henman ha buoni preceenti col Thaj per quanto possano contare. Sono come i match di agassi o di gente tipo rusedski,2/3 anni fda era un'altra musica. Nn li starei nenache a vedere,anche se lo stesso paphan nn + quello di qualche stagione fa. Un calo generico dei 2 tennisti,il problema è che il serve and voilley di henman che evoca Latte è un ricordo,specie in quelle giornatine dove tim serve come il mio uccello mentre dormo. Un miracolo se nn gli fanno il punto diretto sulla 2 di servizio. Questo per precisare che di serve and volley ne fa + poco l'inglese,se in giornata di buon serevizio se la gioca ancora,in caso contrario nn saprei. La quota un filo risente di sicuro del fatto che paphan arriva dalla germania campagna Davis,insomma un filo di fatica,ma di sicuro qua darà l'anima. se basta nn saprei,ora il mercato preferisce l'anglais. Credo di passare,dovesse salire ancora il taj prenderò una puglia,diciamo sopra 115 si può fare. Questo henman nn può dare mai nessuna garanzia. Nn ho visto nulla ma siccome l'avevo giocato vs Murray in corsa l'impressione che ne ebbi del 1 set fu di aver fatto una culata mica leggera,poche pb di Tim contro diverse chances per l'omettto in gonna che poi stanco anche lui ha scillto nel 2 set. Il problema analogo si potrebbe ripresentare,paphan nn è un freddo di sicuro,nei punti che contano fa incazzare altrimenti lo prenderei al volo.
Aspetto.
Lupo de lupis per me si può dare tranquillamente,ma proprio tranquilli,al massimo si paga a quella quota intorno 50. Un sto torneo Gino sembra ok e ieri Lubo l'ha tirato fuori dal tombino il df del bombardiere tedesco,vero che indorr siamo nel campo di Ljubo peròun occhio ci può stare.
Poi guardo italia,a naso per me lapo è bollito ma quota lascere stare. Forse nanizia,ma forse.
ieri son riuscito a prendere a mezzo l'unico infortunato di tutto il mazzo e tra l'altro da quanto mi ha detto Jonch probabile,immagino,che fosse nell'aria nel momento in cui Expext no void ha messo 3.05 Delgado bruciato in poco tempo. succede,certo a mezzo mi giren i ballrivendetti qualcosa in negativo ma la cagata resta,anche se per me se l'arg fosse stato dritto sulle gambine valeva meno. ma questo è quello che pensavo e nn conta nulla
Tacito hai notizie di volandri?il buon agassi ieri finito il secondo ha detto che era molto stanco,dopo davis maratona con lopez e ieri con roitman,a 3 abbondante un tentativo sul nano non è ben giocato???ciao e grazie...
Messaggioda paztuman » 29/09/2006 - 10:56
Oggi mi pare ci sia poco da inventare,unica eccezione come è gia stato detto,il voliere delle puglie che potrebbe avere un po' di appannamento dopo la davis e i primi turni di questo torneo,una mezza puglia provo ad affidarla al nano bello,
Montanes 3.110 pinna.
Montanes 3.110 pinna.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
- malandrino
- Cicuta

- Messaggi: 1301
- Iscritto il: 13/02/2004 - 22:50
- Località: corleone
Messaggioda malandrino » 29/09/2006 - 11:06
bancato volandri al 1.48(4u) non sembra al meglio Filo...continuerò a pagarlo anche per oggi così magari gli faccio vincere il torneo di palermo finalmente
è dall'inizio del torneo che si parla di un volandri stanco...o prende per il c.lo il buon Filo(non credo) oppure gli avversari erano davvero poca roba...quest'ultima ipotesi mi sembra la più plausibile...il montana è bello fresco...si ritrova ai quarti avendo speso poco...è in forma perchè onestamente mi aspettavo un match più combattuto con poto...che non è in un grandissimo periodo d'accordo...ma contro luzzi aveva disputato un buonissimo match...
quota di simon sembra effettivamente un pò tirata ma l'impressione è che il francese la porti a casa...lapentti è ai quarti per gentile concessione di fognini
quota di simon sembra effettivamente un pò tirata ma l'impressione è che il francese la porti a casa...lapentti è ai quarti per gentile concessione di fognini
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ales1970 » 29/09/2006 - 11:34
dontae ha scritto:oggi la gazzetta parla di volandri che ha giocato con la febbre....vero??
Credo sia gazzetta che corriere,penso comunque che al di là dell'ipotetica febbre,montanes se la possa giocare tranquillamente,ieri filo ha faticato e non poco con roitman,segno comunque che le fatiche della davis qualche strascico l'hanno lasciato.
- malandrino
- Cicuta

- Messaggi: 1301
- Iscritto il: 13/02/2004 - 22:50
- Località: corleone
Messaggioda malandrino » 29/09/2006 - 11:44
sì si diceva pure che aveva la febbre ma onestamente non sembra ... preferisco parlare di stanchezza anche perchè ieri ha giocato pure abbastanza bene a tratti..io non so voi...ma io con la febbre non ci vado a lavorare...la notizia che era stanco l'ho avuta da lui personalmente...della febbre mi era stato riferito da un amico ma la notizia si è poi rivelata infondata nei fatti...a mio avviso però filo non è al meglio e conto su questo nel match di oggi con montana...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Trinità
- Caldi alla punta

- Messaggi: 817
- Iscritto il: 31/08/2006 - 16:45
- Località: in su corru e sa furca
Messaggioda Trinità » 29/09/2006 - 14:02
paztuman ha scritto:Oggi mi pare ci sia poco da inventare,unica eccezione come è gia stato detto,il voliere delle puglie che potrebbe avere un po' di appannamento dopo la davis e i primi turni di questo torneo,una mezza puglia provo ad affidarla al nano bello,
Montanes 3.110 pinna.
mi sfugge una info..oltre a questo ed al nano scarso , come si chiamava il bravo dei due fratelli? nano
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 29/09/2006 - 14:08
preso montanes 3.05 da pinna
x trinità :dovrebbe essere nano bravo
x trinità :dovrebbe essere nano bravo
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- angioletto
- Cicuta

- Messaggi: 2243
- Iscritto il: 13/10/2005 - 14:30
- Località: Napoli
- Contatta:
Messaggioda angioletto » 29/09/2006 - 14:14
Trinità ha scritto:paztuman ha scritto:Oggi mi pare ci sia poco da inventare,unica eccezione come è gia stato detto,il voliere delle puglie che potrebbe avere un po' di appannamento dopo la davis e i primi turni di questo torneo,una mezza puglia provo ad affidarla al nano bello,
Montanes 3.110 pinna.
mi sfugge una info..oltre a questo ed al nano scarso , come si chiamava il bravo dei due fratelli? nano
Il nano debole è Cristophe Rochus
Il nano forte è Olivier Rochus
Il nano bello Albert Montanes
p.s. quando la finirete cò sti nomignoli?
Coerenza e Mentalità
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 29/09/2006 - 15:44
nn so dove ho trovato il coraggio x giocare quello scandalo di montanes...
un giocatore men che mediocre...
un giocatore men che mediocre...
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








