Pagina 1 di 1

ATP 27/09

Inviato: 26/09/2006 - 20:23
da giuppy
Bangkok OOP

start 12.00PM)
Stadium
Jarkko Nieminen (FIN) vs Edgardo Massa (ARG)
Andy Murray (GBR) vs Tim Henman (GBR)
Marat Safin (RUS) vs Kevin Kim (USA)
7.00pm
Feliciano Lopez (ESP) vs Paradorn Srichaphan (THA)
Marin Cilic (CRO) vs James Blake (USA)

court1
Julien Benneteau (FRA) vs Satoshi Iwabuchi (JPN)
Rainer Schuettler (GER) vs Lee Hyung-Taik (KOR)
Benjamin Balleret (MON) vs Alexander Waske (GER)
George Bastl (SUI) vs Danai Udomechoke (THA)
Andy Murray/Jamie Murray (GBR) vs Fran Dencevic (CAN)/Robby Jinepri (USA)
Benjamin Becker/ Lars Burgsmuller (GER) vs Jiri Novak/Petr Pala(CZE)

Mumbai OOP

Centre Court
Starting at 5:00 PM
Lukasz KUBOT (POL) vs Tomas BERDYCH (CZE)
followed by
Tommy ROBREDO (ESP) vs Alexander PEYA (AUT)
followed by
Leander PAES (IND)/Aisam-Ul-Haq QURESHI (PAK) vs Ramon DELGADO (PAR)/Konstantinos ECONOMIDIS (GRE)

Court 1
4:00 PM
Dmitry TURSUNOV (RUS) vs Akash WAGH (IND)
followed by
Nicolas DEVILDER (FRA) vs Rik DE VOEST (RSA)
followed by
Rohan BOPANNA (IND)/Mustafa GHOUSE (IND) vs Rik DE VOEST (RSA)/Igor KUNITSYN (RUS)

Court 2
4:00 PM
James AUCKLAND (GBR)/Jamie DELGADO (GBR) vs Stefano GALVANI (ITA)/Davide SANGUINETTI (ITA)
followed by
Denis GREMELMAYR (GER)/Simon GREUL (GER) vs Lukasz KUBOT (POL)/Robin VIK (CZE)

Inviato: 26/09/2006 - 20:30
da giuppy
Lopez non il 2.75 di Jonch
Cilic Blake reduce da Davis e di solito al primo turno e distratto(speriamo come Moya)
Murray viene da Davis ma ha parecchi punti da difendere ed e 3-0 su Tim

Safin e un incognita forse al 20 converebbe layarlo ma ci penso
Waske contro Balleret aspetto quota
Bastl lay 83 Udom(ormai specialista della terra :lol: :lol: )
a Mumbai sto fermo

Inviato: 26/09/2006 - 21:36
da tacito
lay nieminen al 20

Inviato: 26/09/2006 - 23:18
da giuppy
Schuettler lay 1.46 H.T Lee anche lui reduce da davis

Inviato: 27/09/2006 - 00:52
da Latte +
Montanes 2.65 Pinnacle, penso calerà  abbastanza, sono entrambi due peoni che non vengono da un ottimo periodo ma la quota di Potito è troppo ottimistica.

Inviato: 27/09/2006 - 09:16
da bati
giuppy ha scritto:Schuettler lay 1.46 H.T Lee anche lui reduce da davis



Grazieeee seguito il consiglio ed è all green

Inviato: 27/09/2006 - 09:41
da jonch
il vecchio bastl da Q sul terreno preferito dovrebbe giocarsela si,certo udomch viene dalla terra ma da indigeno ci tiene al torneo,altrimenti bastl sarebbe fav come logica delle cose

x domani ljubicic ha fatto un po schifo ieri 4-4 al terzo con vicente..si presume alzi il livello ma sto BB è in fiducia e serve come pochi,a quasi 3/1 puo valer la pena

Inviato: 27/09/2006 - 09:54
da Bobas
Udomchoke @ 1,82 Bf
Srichaphan @ 1,72 Pinna

Inviato: 27/09/2006 - 11:13
da solofognini
Oltre al tentativo Cilic (lay blake 1,16) per me può essere buono il francese DEVILDER che, anche se meno esperto sul cemento del suo avversario, secondo me sta attraversando un momento migliore. Viene infatti dalla finale di un challenger SU TERRA 7 giorni fà  mentre De Voest ha ha fatto un game con Hrbaty a Beijing 2 settimane orsono.. e alle quali degli us open 5 game da kindlmann :roll: ...
Per me lay De voest 1,7


EDITO: Tolgo la giocata, scritto peonata: Ha finito domenica( 3 giorni fa) il torneo su terra... mettici il viaggio... per me allora quote giuste, passo!

Inviato: 27/09/2006 - 11:23
da malandrino
Latte + ha scritto:Montanes 2.65 Pinnacle, penso calerà  abbastanza, sono entrambi due peoni che non vengono da un ottimo periodo ma la quota di Potito è troppo ottimistica.


concordo. potito sembra sulla via del pieno recupero però luzzi non è un test troppo attendibile...2.5u intorno 2.50 circa per montana anche per me

ho preso pure 1.80 vassallo arguello 5u..l'argentino contro guzman ha preso di tutto...hernandez ha pescato da LL un kohlscreiber in vacanza qui in sicilia...

Inviato: 27/09/2006 - 13:16
da paztuman
Nel pomeriggio voglio dare un'occhiatina a Robredo,i reduci dalla davis,con cambio di superficie e fuso orario,qualche problemino potrebbero averlo,l'avversario è un onesto peone,ci vuole molta collaborazione da parte dello spagnolo,
lay Robredo contro Peya 1.22 bf.
Poi ho il fardello del lay Pavel da ieri,
sperem

Inviato: 27/09/2006 - 17:09
da solofognini
solofognini ha scritto:Oltre al tentativo Cilic (lay blake 1,16) per me può essere buono il francese DEVILDER che, anche se meno esperto sul cemento del suo avversario, secondo me sta attraversando un momento migliore. Viene infatti dalla finale di un challenger SU TERRA 7 giorni fà  mentre De Voest ha ha fatto un game con Hrbaty a Beijing 2 settimane orsono.. e alle quali degli us open 5 game da kindlmann :roll: ...
Per me lay De voest 1,7


EDITO: Tolgo la giocata, scritto peonata: Ha finito domenica( 3 giorni fa) il torneo su terra... mettici il viaggio... per me allora quote giuste, passo!


Budino che sono :cry: