Pagina 1 di 7
feudist-bar,26 sett 06
Inviato: 26/09/2006 - 09:01
da jonch
Inviato: 26/09/2006 - 09:17
da Trinità
giorno a todos.....aggiornamento in corso BF
giusto in tempo ( se bene o male si vedrà ) per abbinare in lay Zabaleta @ 1.85. Speriamo che, come dice Agassi, entri in campo con le infradito

Inviato: 26/09/2006 - 09:19
da tacito
Scenderà in campo con le Church
Inviato: 26/09/2006 - 11:07
da giuppy
buongiorno a tutti......
una domanda ai nostri inviati
il tempo a Palermo?
Inviato: 26/09/2006 - 11:40
da HeartBreakKid
Nessuno può darci qualche aggiornamento sul meteo di Palermo

Inviato: 26/09/2006 - 11:43
da hurricanes
giuppy ha scritto:buongiorno a tutti......
una domanda ai nostri inviati
il tempo a Palermo?
Sfortunatamente non sono tra gli inviati perchè sarebbe molto meglio essere la che qua a lavorarare ma magari questa web cam può aiutare
http://www.palermoweb.com/pawebcam/
Inviato: 26/09/2006 - 11:47
da tacito
brutto ventoso ma qualcosa dovrebbe succedere
Inviato: 26/09/2006 - 12:06
da Il Web
un saluto a tutti anche da parte mia
Inviato: 26/09/2006 - 12:09
da jonch
n accettare su msn redeimorti@hotmail it perchè è un virus che formatta il computer e se lo accetta anche solo uno dei tuoi contatti lo
prendi pure tu fai copia e incoLLa e invialo a tutti è urgente
(msg di servizio,attenzione a sto indirizzo che è velenoso)
Inviato: 26/09/2006 - 12:16
da stefancik
A Palermo giocano, ma che è successo qui in Italia, torno da Mosca dove c'era sole e temperature altissime per trovarmi nel bel mezzo di un diluvio!!!!
Inviato: 26/09/2006 - 12:20
da marcos1
jonch ha scritto:n accettare su msn redeimorti@hotmail it perchè è un virus che formatta il computer e se lo accetta anche solo uno dei tuoi contatti lo
prendi pure tu fai copia e incoLLa e invialo a tutti è urgente
(msg di servizio,attenzione a sto indirizzo che è velenoso)
http://attivissimo.nonspammare.com/2006/06 ... esimo.html
Inviato: 26/09/2006 - 12:24
da tacito
Un amico sta vedendo Zampalesta
Inviato: 26/09/2006 - 12:25
da bati
A Palermo ERANO tutti in campo
Inviato: 26/09/2006 - 12:28
da solofognini
piove

Inviato: 26/09/2006 - 12:35
da Trinità
solofognini ha scritto:piove

...e meno male vista la partenza di Seppi e kohlschreiber
