Pagina 1 di 4

ATP 26/09

Inviato: 25/09/2006 - 19:21
da giuppy
Bangkok OOP

Stadium
Matches Start At:
12.00 Noon

Michael Ryderstedt(SWE)
vs.
Mikhail Ledovskikh(RUS)
followed by
Kenneth Carlsen(DEN)
vs.
Robby Ginepri(USA)
NOT BEFORE 5.00 PM
Juan Carlos Ferrero(SPA)
vs.
Mischa Zverev(RUS)
NOT BEFORE 7.30 PM
Ivan Ljubicic(CRO)
vs.
Fernando Vicente(SPA)

followed by
Schuettler(GER)/Udomchoke(THA) vs.
Huss(AUS)/Thomas(USA)

Court 1
12.00
Alex Bogdanovic(GBR)
vs.
Yeu-Tzuoo Wang(TPE)
followed by
Erlich/Ram(ISR) vs.
Benneteau(FRA)/Coetzee(RSA)
NOT BEFORE 4.00 PM
Lopez(SPA)/Safin(RUS) vs.
Kohlmann/Waske(GER)
followed by
Frank Dancevic(CAN)
vs.
Lars Burgsmuller(GER)
NOT BEFORE 7.30 PM
Marcos Daniel
vs.
Benjamin Becker(GER)


Mumbai OOP

Centre Court
Starting at 5:00 PM
Christopher MARQUIS (IND)/Akash WAGH (IND) vs Mario ANCIC (CRO)/Mahesh BHUPATHI (IND)
followed by
Rohan BOPANNA (IND) vs Wesley MOODIE (RSA)
followed by
Juan Martin DEL POTRO (ARG) vs Carlos MOYA (ESP)

Court 1
Matches Start At 4:00 PM
Simon GREUL (GER) vs Yen-Hsun LU (TPE)
followed by
Juan MONACO (ARG) vs Stefan KOUBEK (AUT)
followed by
Jasper SMIT (NED)/Martijn VAN HAASTEREN (NED) vs Lukasz KUBOT (POL)/Robin VIK (CZE)

Court 2
Matches Start At 4:00 PM
Denis GREMELMAYR (GER) vs Kristian PLESS (DEN)
followed by
Ramon DELGADO (PAR) vs Davide SANGUINETTI (ITA)
followed by
Karan RASTOGI (IND)/Sanam SINGH (IND) vs Rik DE VOEST (RSA)/Igor KUNITSYN (RUS)

Palermo OOP

Campo Centrale
Matches Start At: 12:00 NOON
Gilles SIMON (FRA) vs Andreas SEPPI (ITA)
followed by
Fernando VERDASCO (ESP) vs Daniele BRACCIALI (ITA)
followed by
Guillermo GARCIA-LOPEZ (ESP) vs Filippo VOLANDRI (ITA)
NOT BEFORE 8:00 PM
Gianluca NASO (ITA) vs Jiri VANEK (CZE)
followed by
Christopher KAS (GER)/Oliver MARACH (AUT) vs Federico LUZZI (ITA)/Potito STARACE (ITA)

Campo N4
Matches Start At: 12:00 NOON
Mariano ZABALETA (ARG) vs Olivier PATIENCE (FRA)
followed by
Oliver MARACH (AUT) vs Nicolas ALMAGRO (ESP)
followed by
Nicolas LAPENTTI (ECU) vs Paul-Henri MATHIEU (FRA)
NOT BEFORE 4:00 PM
Mariusz FYRSTENBERG (POL)/Marcin MATKOWSKI (POL) vs Albert MONTANES (ESP)/Ruben RAMIREZ HIDALGO (ESP)

Campo N9
Matches Start At: 12:00 NOON
Oscar HERNANDEZ (ESP) vs Philipp KOHLSCHREIBER (GER)
followed by
Jan HAJEK (CZE) vs Bohdan ULIHRACH (CZE)
followed by
Frantisek CERMAK (CZE) vs Andrei PAVEL (ROM)

Inviato: 25/09/2006 - 19:31
da giuppy
lista della spesa
Bopanna lay 1.4 Moodie appena vinto Chall mentre Moodie non gioca da Usopen
Bogdanovic lay 1.57 Wang
Dancevic vediamo cosa trovo? se troppo basso lascio
DelPotro Moya con Flavia in ospedale magari non sara del tutto concentrato lay 1.36
Pless 2.4 se si esclude il risultato con Bagh di Gremelmayr non capisco perche sia fava
Palermo se piove lascio

Inviato: 25/09/2006 - 19:41
da ameba
Ho giocato

Lopez @ 2.75 Betfred
Lee @ 1.57 Unibet

Mi sono aggiustato bene su BF e ho fatto due sure.

Andassero a cagare tutti i tennisti e i loro biscotti.......meglio pochi, ma sicuri, domani segno + assicurato :D !

EDIT :
I miei giocano dopodomani 8)

Ergo, domani qualcosa debbo rischiare lo stesso, mannaggia il mondo che c' ho sotto i piedi !

Inviato: 25/09/2006 - 20:46
da tacito
I primi incontri al Repescatore li salto per rimettere il culo fuori a fine mattina con Bopanna e Del potro,quote indicate da Giuppy,poca roba perchè Bopanna credo pesi 10 kg vestito e con le scarpe mentre l'agentino forse se la gioca col bello. poi c'è Kenneth da ieri e lascio stare Colui anche se la quota mi pare ai limiti

Inviato: 25/09/2006 - 22:45
da jollyblu
lay wang...1,6...se il buon giorno si vede dal mattino :!:

Inviato: 25/09/2006 - 22:56
da tacito
jollyblu ha scritto:lay wang...1,6...se il buon giorno si vede dal mattino :!:
l'avevo visto ma ho anche visto il periodino di bogd,uhm sembra cotto ed tieni conto che è uno che gioca solo di ritmo da fondo senza particolari qualità . comunque la quota c'è,questo conta senza dubbio ma temo che nn basti. Certo che si parla di pari peones,quindi tutto sensato,qua devi andare un po' a sensazione,spero sia buona la tua.
In teoria ci sarebbe anche quel becker lì che al 28 nn dovrebbe circoler,ma è dopo.

Inviato: 25/09/2006 - 23:21
da jollyblu
tacito ha scritto:
jollyblu ha scritto:lay wang...1,6...se il buon giorno si vede dal mattino :!:
l'avevo visto ma ho anche visto il periodino di bogd,uhm sembra cotto ed tieni conto che è uno che gioca solo di ritmo da fondo senza particolari qualità . comunque la quota c'è,questo conta senza dubbio ma temo che nn basti. Certo che si parla di pari peones,quindi tutto sensato,qua devi andare un po' a sensazione,spero sia buona la tua.
In teoria ci sarebbe anche quel becker lì che al 28 nn dovrebbe circoler,ma è dopo.


effettivamente il wang da quelle parti trova sempre nuova ninfa,ma il tentativo va fatto(per me è troppo leggerino come giocatore,anche se ha bei colpi)
su Becker, ancora vedo le lacrime di agassi, trovarlo a quelle quote non merita,come non meritava di chiudere la carriera dell'usa
per chiudere anche carlsen vale la pena provare contro il trattore...
ma tutti lo sanno non scopriamo mica l'acqua calda

Inviato: 25/09/2006 - 23:29
da Latte +
Patience 2.1 Pinnacle, Zabaleta non passa primi turni da un bel pò mentre Patience ha fatto semi in un challeger su terra settimana scorsa, strano vederlo sfava.

Inviato: 25/09/2006 - 23:41
da tacito
Un favorito che potrebbe starci è Burgsmuller,dancevic sembra sottoterra,il krukko ha fatto quali. roba penosa ma sopra 80 lo terrei. vedremo. per ora no cash,per me vince lars. vedremo se si riesce a giocare umanamente
edit aperol il favorito è dancevic,vedo ora,son un vero budino,c'è 110 da eurobet e 100 da mediabet. lo giocherei,per me è fava il crucco,vedrò domani a sto punto

Inviato: 26/09/2006 - 00:00
da tacito
sotto 56 do Mirelle mathieu con lapo che su clay sta facendo bene ,match pari se lapo nn arriva cotto da Stettino. Se cotto lo pago,se nn è cotto lo incasso. Francese pietoso nel periodo

Inviato: 26/09/2006 - 00:02
da tacito
sotto 40 bancherei pavel,spero nn dover rincorrere la quota,ho messo il culetto fuori a 38/39,vediamo

Inviato: 26/09/2006 - 00:10
da Agassi
I reduci da Szceczin andrebbero bancati tutti...

Il Colpo e' comunque Oliviero Pazienza....Zabaleta e' fuori condizione...in giro in infradito con quella testa pulciosa...e lo tengono favorito..GIRANO PAZZI :shock:

Inviato: 26/09/2006 - 00:14
da Agassi
Altra follia e' Salma Hajek al 60%.. :shock:

Popeye Ulihrach ha mostrato gran Tennis sett. scorsa con avversari migliori di questa sega ceca...

Inviato: 26/09/2006 - 00:20
da tacito
Agassi ha scritto:Altra follia e' Salma Hajek al 60%.. :shock:

Popeye Ulihrach ha mostrato gran Tennis sett. scorsa con avversari migliori di questa sega ceca...
eh ma Bodo è reduce da stettino

Inviato: 26/09/2006 - 00:39
da Agassi
tacito ha scritto:
Agassi ha scritto:Altra follia e' Salma Hajek al 60%.. :shock:

Popeye Ulihrach ha mostrato gran Tennis sett. scorsa con avversari migliori di questa sega ceca...
eh ma Bodo è reduce da stettino


Minchia sara' mica stanco....ne ha avuto di tempo per riposarsi in questi mesi....se non ha voglia lui :P