Pagina 1 di 8

ATP 25/09

Inviato: 25/09/2006 - 09:23
da giuppy
PALERMO OOP

Campo Centrale

Matches Start At: 12:00 NOON
Juan Antonio MARIN (CRC) vs Fabio FOGNINI (ITA)

followed by
Alessio DI MAURO (ITA) vs Ruben RAMIREZ HIDALGO (ESP)

followed by
Potito STARACE (ITA) vs Federico LUZZI (ITA)

NOT BEFORE 8:00 PM
Sergio ROITMAN (ARG) vs Francesco ALDI (ITA)

Campo N4

Matches Start At: 1:00 PM
Luis HORNA (PER) vs Albert MONTANES (ESP)

followed by
Martin VASSALLO ARGUELLO (ARG) vs Juan-Pablo GUZMAN (ARG)


MUMBAI OOP

Centre Court
Matches Start At: 5:00 PM
Starting at 5:00 PM
Bjorn PHAU (GER) vs Karan RASTOGI (IND)
Opening Ceremony 20 Mins.,
Igor KUNITSYN (RUS) vs Mario ANCIC (CRO)
followed by
Alexander PEYA (AUT)/Bjorn PHAU (GER)
vs Rohan BOPANNA (IND)/Mustafa GHOUSE (IND)

Court 1
Matches Start At: 4:00 PM
James AUCKLAND (GBR) vs Frank MOSER (GER)
followed by
Stefano GALVANI (ITA) vs Robin VIK (CZE)
followed by
Juan Martin DEL POTRO (ARG)/Juan MONACO (ARG)
vs Stefan KOUBEK (AUT)/Frank MOSER (GER)

Court 2
Matches Start At: 4:00 PM
Jasper SMIT (NED) vs Gouichi MOTOMURA (JPN)
followed by
Denis GREMELMAYR (GER)/Simon GREUL (GER)
vs Yen-Hsun LU (TPE)/Kristian PLESS (DEN)
followed by
Konstantinos ECONOMIDIS (GRE) vs Michael BERRER (GER)

Inviato: 25/09/2006 - 09:30
da jonch
biscotto in atto
guzman col compagno di doppio

Inviato: 25/09/2006 - 09:31
da giuppy
Fognini lay 1.79 Marin
Guzman mi son lasciato scappare la quota vedremo cmq piccola marcetta visto vche prima su pinna era fava Arguello
Aldi lay 1.34 Roitman
Galvani lay Vik al 60 non gioca dagli Usopen mentre Galvani stava per vincere un set con Ancic e non e poco

Inviato: 25/09/2006 - 09:34
da euro
Provo lay Oceano di fuoco, ATTENZIONE A VASSALLO ARGUELLO-GUZMAN

Inviato: 25/09/2006 - 09:38
da pierca70
Luisa Corna al 48 la do via. probabile match lottato col nano bello.

Inviato: 25/09/2006 - 09:45
da hellas
da Expekt c'era 2,10 di Guzman, visto su comparazione quote, ho fatto tempo ad aprire, vedere la quota se c'era ancora, versare, clicco ... 1,63 :?

Inviato: 25/09/2006 - 09:50
da malandrino
horna è già  qualche giorno che si allena a palermo...sabato con mariano zabaleta ..ieri con di mauro...soprattutto quello con zabaleta è stato un allenamento molto intenso...

per oggi 3u marin e 4u guzman vista la marcetta..su poto non mi muovo ...quota non esaltante...di mauro non saprei se vale un tentativo..di ramirez hidalgo non ho notizie...

Inviato: 25/09/2006 - 10:10
da john stockton
Buongiorno a tutti. Come tutti appoggio anch'io Guzman, ormai in caduta libera. Darei un'occhiata anche all'incontro serale Roitman Aldi. Il palernitano non vince una partita da secoli, ha preso un doppio 6-0 poco tempo fa da Starace, si parla di problemi seri ad una spalla, ma se gli hanno dato una WC credo possano fare anche di più, tenendo conto che incontra un argentino :roll:

Edito: vedo che l'anno scorso al primo turno a Palermo ha battuto Ferrer 6-2 6-2 :roll: :shock:

Inviato: 25/09/2006 - 10:19
da Bobas
Io ho dormito (in tutti sensi) preso 20 minuti fa circa Guzman @ 1,78 su Pinna (quota miserella).
Comunque su Pinna hanno tolto l'incontro.

Inviato: 25/09/2006 - 10:24
da hellas
ormai tutti i book hanno tolto Guzman ... per i dormiglioni rimane solo la tonnara a quote miserrime, ma tanto basta decidere quanto vuoi vincere e fare click :wink:

Inviato: 25/09/2006 - 10:26
da CristianoRonaldo7
Un esercito di vassalli , valvassori e valvassini sta per abbattersi su GuzUomo, ahahaahahahah! SInceramente a 1.55 mi rifiuto di rischiare i miei soldi su quel peone però andava preso a mani basse.

Inviato: 25/09/2006 - 10:29
da 5maggio
john stockton ha scritto:
Edito: vedo che l'anno scorso al primo turno a Palermo ha battuto Ferrer 6-2 6-2 :roll: :shock:


ho visto quel match e non era Ferrer quello vero, in quanto era rimasto in Davis. Era un sosia

Inviato: 25/09/2006 - 10:35
da john stockton
5maggio ha scritto:
john stockton ha scritto:
Edito: vedo che l'anno scorso al primo turno a Palermo ha battuto Ferrer 6-2 6-2 :roll: :shock:


ho visto quel match e non era Ferrer quello vero, in quanto era rimasto in Davis. Era un sosia


:D :D

Si può presumere che ci sarà  un sosia anche di Roitman allora :wink:

Inviato: 25/09/2006 - 10:39
da 5maggio
john stockton ha scritto:
5maggio ha scritto:
john stockton ha scritto:
Edito: vedo che l'anno scorso al primo turno a Palermo ha battuto Ferrer 6-2 6-2 :roll: :shock:


ho visto quel match e non era Ferrer quello vero, in quanto era rimasto in Davis. Era un sosia


:D :D

Si può presumere che ci sarà  un sosia anche di Roitman allora :wink:


perchè? roitman era convocato dall'argentina?? non mi pare

Inviato: 25/09/2006 - 10:45
da jonch
se qualcuno avesse betway che da qualcosa
1.89 guzman ora

i pampa-boys son forti xò,puntuali