oggi ho seguito il live di amelio, dal 61 31 ha tenuto 2 servizi, il primo game del terzo e il game sul 4-4, rimontando il primo da 15.30 e annullando varie pb nel secondo.
ovviamente jankovic si è sporcata piu e piu volte le mutandine, un po' come aveva fatto vs justina a flushing, poi arrivati a caso al tie break era "giusto" e quasi scontato prevalesse la brucawuawera.
tra l'altro è stato un live anomalo su bf, come non se ne vedavano da tempo, con back e lay sempre scombinati e anche di molto ( piu volte bancavi una al 70 e l'altra alla pari in contemporanea e si riusciva realmente ad operare nei 5 sec
svetlana non sta giocando un tennis perfetto, anzi, ma sul cemento si trova a suo agio e forse mi sbaglio ma ricordo anche discrete prove in terra cinese dell' avvenente russa
onestamente la sensazione che ho avuto è di un amelio con qualche problema, punti decisivi con la seconda ne ha vinti davvero pochi, probabile che la serba le tirasse tutto a mille, ma non ho visto e nel dubbio preferisco affidarmi alla sensation, che non era certo di una giumenta che schizzasse benessere da tutti i pori.
mi aspettavo quote molto piu vicine, al 60 e rotti non mi faccio molti problemi e provo Miss Cremlino, sperando che il match la promuova a Miss CREMINO.
salut