Il Ritorno dei Survivors
Inviato: 23/09/2006 - 12:30
Mi sembra il giochino fosse stato seguito con divertimento.
Lo riproporrei dal prossimo lunedì con qualche regola nuova. Intanto penso ci potremo permettere di offrire cena gratuita al vincitore del prestigioso trofeo.
Ci sarà una griglia come nei tornei con scontri diretti,saranno elette delle teste di serie,quante in base agli iscritti totali,con compilazione del tabellone.
Sistemeremo delle regole precise per gli scontri diretti. Teste di serie n1 e 2 sarebbero i due finalisti dello scorso Survivor,Ciccio e Mandit,se si facessero vivi. C'è tempo comunque per iscriversi fino lunedì mattina.
Quando parlai con giuppy su come organizzare i premi si penso a versare circa 20 euro a testa da inviare ad un super partes tipo il behra che avrebbe acceso un conto nuovo su un book tipo Pinna. Quello che avrebbe fatto + punti in un mese avrebbe avuto possibilità di giocare i famosi "doppi o singoli budini " su quel conto,cercando ovviamente di nn stirarlo ma in completa libertà e seguendo il modello di bet che l'avevano portato a vincere la classifica di fine mese.
In buona sintesi una specie di piccolo conto infobetting autogestito ma regolato da uno di cui ci si possa fidare con sicurezza. Mettiamo che comunque 10 soci mettano 20 euro nessuno rischia nulla,se ci son + offerte meglio.
Io credo ci sia modo di divertirsi con poco,vediamo quanti siamo poi ci inventiamo un bet rule.
vediamo quanti siamo e nn sarebbe male se giocassero ancjhe i seri tipo Jonch,agasso,hellas,amerigo. Per me l'idea che uno una settimana al mese possa giocare un piccolo conto comune infobetting mi fa ridere,vediamo se l'iniziativa prende piede.
Postare per iscrivirsi grazie
Lo riproporrei dal prossimo lunedì con qualche regola nuova. Intanto penso ci potremo permettere di offrire cena gratuita al vincitore del prestigioso trofeo.
Ci sarà una griglia come nei tornei con scontri diretti,saranno elette delle teste di serie,quante in base agli iscritti totali,con compilazione del tabellone.
Sistemeremo delle regole precise per gli scontri diretti. Teste di serie n1 e 2 sarebbero i due finalisti dello scorso Survivor,Ciccio e Mandit,se si facessero vivi. C'è tempo comunque per iscriversi fino lunedì mattina.
Quando parlai con giuppy su come organizzare i premi si penso a versare circa 20 euro a testa da inviare ad un super partes tipo il behra che avrebbe acceso un conto nuovo su un book tipo Pinna. Quello che avrebbe fatto + punti in un mese avrebbe avuto possibilità di giocare i famosi "doppi o singoli budini " su quel conto,cercando ovviamente di nn stirarlo ma in completa libertà e seguendo il modello di bet che l'avevano portato a vincere la classifica di fine mese.
In buona sintesi una specie di piccolo conto infobetting autogestito ma regolato da uno di cui ci si possa fidare con sicurezza. Mettiamo che comunque 10 soci mettano 20 euro nessuno rischia nulla,se ci son + offerte meglio.
Io credo ci sia modo di divertirsi con poco,vediamo quanti siamo poi ci inventiamo un bet rule.
vediamo quanti siamo e nn sarebbe male se giocassero ancjhe i seri tipo Jonch,agasso,hellas,amerigo. Per me l'idea che uno una settimana al mese possa giocare un piccolo conto comune infobetting mi fa ridere,vediamo se l'iniziativa prende piede.
Postare per iscrivirsi grazie