Pagina 1 di 10

Bar ......tezzaghi, sabato enigmatico 23.09

Inviato: 23/09/2006 - 00:45
da ameba
Tiro su la saracinesca per i nottambuli ed i mattinieri.

Un pò di carne al fuoco c' è, l' importante è scegliere il taglio giusto :wink:

Mi faccio un caffè per tirar tardi alla ricerca di qualche bet intrigante

Buon sabato a chi passerà  di qui :wink:

Inviato: 23/09/2006 - 01:59
da panoramix
un grande saluto allo zio amebico.........


un bar aperto per bere l'ultimissimo .........

mi tocca rientrare a quest'ora manco avessi piu' 13 anni mi sembra di essere tornato indietro nel tempo......ma non comando io :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: aaaarggggh arrrgghhh argghhhh arggaghhhhh arrghhhhhh

bartezag....storico salumiere del centro di "vituon"(7k di anime nella provincia lombarda.

vado a dormire un saluto a tutti.

il giro dell'ultissimo lo pago io.......poi c'e' ancora l'ultimo degli ultimi,il super ultimissimo, l'ultimo poi vado....l'ultimo se no mi offendo e via discorrendo si fa tardi.....

Inviato: 23/09/2006 - 03:01
da anci4ever
Passo al volo per approfittare del giro druidico pagato, per salutare lo Zione amebico e per fare gli auguri tardivi al Doc, lessi tardi.

Inviato: 23/09/2006 - 10:48
da jollyblu
live del doppio ucraina- gb????????????

Inviato: 23/09/2006 - 11:01
da piojo
jollyblu ha scritto:live del doppio ucraina- gb????????????


Ma te l'hanno dato già  ieri, è inutile che ogni giorno chiedi la stessa cosa...

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/5373118.stm

Mi unisco agli auguri postumi a behra

Inviato: 23/09/2006 - 11:05
da hurricanes
Ieri andata bene a metà  (con Djoko) anche se il ciucco parte da un 4-0 a suo favore nel quinto con un campo magari leggermente più pesante e lento dopo la pioggia di ieri che magari potrebbe avvantaggiarlo. Qaulcuno sa dirni a che ora dovrebbe riprendere la partita oggi

Inviato: 23/09/2006 - 11:05
da jollyblu
ok......ok........
A Murray/Delgado (GB) v Stakhovsky/Tereshchuk (Ukr) *

1-3

Inviato: 23/09/2006 - 11:06
da behrajan
piojo ha scritto:Mi unisco agli auguri postumi a behra


Inviato: 23/09/2006 - 11:07
da hurricanes
piojo ha scritto:Mi unisco agli auguri postumi a behra


Mi unisco anch'io agli auguri al doc che già  ieri alla fine non gli ho fatto

Inviato: 23/09/2006 - 11:08
da piojo
:lol:

Inviato: 23/09/2006 - 11:11
da jollyblu
Tommy ROBREDO / Fernando VERDASCO (ESP)
Daniele BRACCIALI / Giorgio GALIMBERTI (ITA)

lay furie rosse 1.49

Inviato: 23/09/2006 - 11:39
da paztuman
Buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

Inviato: 23/09/2006 - 12:22
da jollyblu
qualcuno ha notizie sul doppio romania korea..?

Inviato: 23/09/2006 - 12:32
da tacito
Doppio partito in russia,speriamo in youzo e carota

Inviato: 23/09/2006 - 12:40
da tacito
appena parlato break dei pendolari americani :oops: