Pagina 1 di 10
Bar ......tezzaghi, sabato enigmatico 23.09
Inviato: 23/09/2006 - 00:45
da ameba
Tiro su la saracinesca per i nottambuli ed i mattinieri.
Un pò di carne al fuoco c' è, l' importante è scegliere il taglio giusto
Mi faccio un caffè per tirar tardi alla ricerca di qualche bet intrigante
Buon sabato a chi passerà di qui

Inviato: 23/09/2006 - 01:59
da panoramix
un grande saluto allo zio amebico.........
un bar aperto per bere l'ultimissimo .........
mi tocca rientrare a quest'ora manco avessi piu' 13 anni mi sembra di essere tornato indietro nel tempo......ma non comando io

aaaarggggh arrrgghhh argghhhh arggaghhhhh arrghhhhhh
bartezag....storico salumiere del centro di "vituon"(7k di anime nella provincia lombarda.
vado a dormire un saluto a tutti.
il giro dell'ultissimo lo pago io.......poi c'e' ancora l'ultimo degli ultimi,il super ultimissimo, l'ultimo poi vado....l'ultimo se no mi offendo e via discorrendo si fa tardi.....
Inviato: 23/09/2006 - 03:01
da anci4ever
Passo al volo per approfittare del giro druidico pagato, per salutare lo Zione amebico e per fare gli auguri tardivi al Doc, lessi tardi.
Inviato: 23/09/2006 - 10:48
da jollyblu
live del doppio ucraina- gb????????????
Inviato: 23/09/2006 - 11:01
da piojo
jollyblu ha scritto:live del doppio ucraina- gb????????????
Ma te l'hanno dato già ieri, è inutile che ogni giorno chiedi la stessa cosa...
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/5373118.stm
Mi unisco agli auguri postumi a behra
Inviato: 23/09/2006 - 11:05
da hurricanes
Ieri andata bene a metà (con Djoko) anche se il ciucco parte da un 4-0 a suo favore nel quinto con un campo magari leggermente più pesante e lento dopo la pioggia di ieri che magari potrebbe avvantaggiarlo. Qaulcuno sa dirni a che ora dovrebbe riprendere la partita oggi
Inviato: 23/09/2006 - 11:05
da jollyblu
ok......ok........
A Murray/Delgado (GB) v Stakhovsky/Tereshchuk (Ukr) *
1-3
Inviato: 23/09/2006 - 11:06
da behrajan
piojo ha scritto:Mi unisco agli auguri postumi a behra
Inviato: 23/09/2006 - 11:07
da hurricanes
piojo ha scritto:Mi unisco agli auguri postumi a behra
Mi unisco anch'io agli auguri al doc che già ieri alla fine non gli ho fatto
Inviato: 23/09/2006 - 11:08
da piojo
Inviato: 23/09/2006 - 11:11
da jollyblu
Tommy ROBREDO / Fernando VERDASCO (ESP)
Daniele BRACCIALI / Giorgio GALIMBERTI (ITA)
lay furie rosse 1.49
Inviato: 23/09/2006 - 11:39
da paztuman
Buongiorno
e buon fine settimana a tutti

Inviato: 23/09/2006 - 12:22
da jollyblu
qualcuno ha notizie sul doppio romania korea..?
Inviato: 23/09/2006 - 12:32
da tacito
Doppio partito in russia,speriamo in youzo e carota
Inviato: 23/09/2006 - 12:40
da tacito
appena parlato break dei pendolari americani
