Comparazione bonus scommesse
sabato 23/9,WTA + davis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
Trinità
- Caldi alla punta

- Messaggi: 817
- Iscritto il: 31/08/2006 - 16:45
- Località: in su corru e sa furca
sabato 23/9,WTA + davis
Messaggioda Trinità » 22/09/2006 - 21:22
Lay Amelio @ 1.47 BF quota molto bassa e Jelena non è la balena 
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 23/09/2006 - 00:40
PORTOROSE :
Loit 2.05 Pinna - Paszek 2.02 Bwin
fate il vostro gioco
Camerin - Garbin
Maria Elena si è ritirata nel corso del doppio per un risentimento muscolare. Quando lo scopriranno tutti , diverrà netta fava Tax.
C' era 1.80 Bwin ( no void ) e 1.83 hill ( void ), nessun altro ha quotato al momento.
PECHINO
Mauresmo-Jankovic
Jelena è il mio nuovo idolo, ma non me la sento di marciarla.
Kutz-Peng
non ho idee in merito
CALCUTTA
Hingis-Mirza
sto cercando e cercherò di bancare il 2-0 Hingis , non oltre l' 1.60
Poutchkova - Tulyaganova
Prima di tutto, un bentornato ad Iroda, finalmente a suo agio in un torneo WTA, dopo tanto purgatorio. Quest' anno l' ho vista giocare, ma era piena di acciacchi, specialmente alla schiena soffriva tantissimo. Le sue bombarde le spara sempre, ma avrebbe bisogno dell' integrità fisica, che forse non potrà mai più avere. Certo che qui è rientrata dopo un ennesimo stop e sta andando alla grande. Tifo per lei ed un cip lo metto
EDIT :
A proposito, ma avete notato che nel sito ufficiale WTA, la Camerin ha nazionalità olandese ?
Boh 
Loit 2.05 Pinna - Paszek 2.02 Bwin
fate il vostro gioco
Camerin - Garbin
Maria Elena si è ritirata nel corso del doppio per un risentimento muscolare. Quando lo scopriranno tutti , diverrà netta fava Tax.
C' era 1.80 Bwin ( no void ) e 1.83 hill ( void ), nessun altro ha quotato al momento.
PECHINO
Mauresmo-Jankovic
Jelena è il mio nuovo idolo, ma non me la sento di marciarla.
Kutz-Peng
non ho idee in merito
CALCUTTA
Hingis-Mirza
sto cercando e cercherò di bancare il 2-0 Hingis , non oltre l' 1.60
Poutchkova - Tulyaganova
Prima di tutto, un bentornato ad Iroda, finalmente a suo agio in un torneo WTA, dopo tanto purgatorio. Quest' anno l' ho vista giocare, ma era piena di acciacchi, specialmente alla schiena soffriva tantissimo. Le sue bombarde le spara sempre, ma avrebbe bisogno dell' integrità fisica, che forse non potrà mai più avere. Certo che qui è rientrata dopo un ennesimo stop e sta andando alla grande. Tifo per lei ed un cip lo metto
EDIT :
A proposito, ma avete notato che nel sito ufficiale WTA, la Camerin ha nazionalità olandese ?
Ultima modifica di ameba il 23/09/2006 - 01:15, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda kaiser » 23/09/2006 - 01:08
Jankovic a 3 e vista la info Garbin 1.82 bf .
Peng,Mirza e Lay Loit
Peng,Mirza e Lay Loit
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda Latte + » 23/09/2006 - 01:59
Paszek 1.90 Pinnacle, spero che la bimba prodigio non si faccia troppo prendere dall'emozione visto che per i mezzi tecnici e la maggior adattabilità alla superficie la vedo abbastanza favorita, anche se andare contro la Loit questa settimana non mi ha portato grandi risultati 
4 8 15 16 23 42
Messaggioda sardar » 23/09/2006 - 07:36
Certo che ieri in Davis c'era da arricchirsi con Srichaphan e Hewitt richiesti ad 1.4 ed anche meno, Hewitt ha lottato, ma Sricha non riesco ancora a capire come sia potuto arrivare al 5° con Mayer, ho visto un pezzo di match, sembrava quasi che Mayer volesse far di tutto per allungare, anche se nell'altro match risultato storico per Udomchoke che ha incredibilmente battuto Haas che prob lo ha sottolvalutato.
Per oggi al momento sulla Kuzne non si è verificato alcun rialzo di quota in live, ci speravo ma non è andata.
Nelle altre partite per me Mauresmo, Loit, Hingis ma con Mirza forse deve lottarlo il match, Camerin con beneficio di inventario anche se prob il ritiro è a scopo precauzionale, ed infine Pouthkova che ai quarti ha battuto agevolmente la Brianti che dai risultati sembra che indoor sia abbastanza forte, la Tulyaganova è pericolosa ma non credo che oggi possa vincere.
Ciao
Per oggi al momento sulla Kuzne non si è verificato alcun rialzo di quota in live, ci speravo ma non è andata.
Nelle altre partite per me Mauresmo, Loit, Hingis ma con Mirza forse deve lottarlo il match, Camerin con beneficio di inventario anche se prob il ritiro è a scopo precauzionale, ed infine Pouthkova che ai quarti ha battuto agevolmente la Brianti che dai risultati sembra che indoor sia abbastanza forte, la Tulyaganova è pericolosa ma non credo che oggi possa vincere.
Ciao
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 23/09/2006 - 09:01
Garbin è stata anche @ 2.28 pinna, ora 2.20.
Il ritiro di Maria Elena non ha sortito, al momento, l' effetto desiderato.......strano. Ne prendo ancora, oramai mi sono imbarcato in questa storia................speriamo di poterne venir fuori più tardi.
dal sito della federtennis :
Dopo Maria Elena Camerin, anche Tathiana Garbin ha spiccato il volo nella semifinale del "Banka Koper Slovenia Open" ($145.000, cemento), di scena a Portoroz in Slovenia. Nei quarti di finale del singolare, infatti, l’azzurra, numero 8 del seeding, ha avuto ragione in due set (62 75) della tedesca Martina Muller (n. 4). Questo torneo, così, avrà sicuramente una finalista azzurra. In semifinale, infatti, la Garbin si troverà a sfidare in un derby targato Italia la connazionale Maria Elena Camerin.
Per quanto riguarda il doppio la Camerin e l'elvetica Emmanuelle Gagliardi, prime teste di serie del torneo, si sono ritirate in semifinale sul punteggio di 3-2 in favore delle ceche Lucie Hradecka e Renata Voracova (n. 4), a causa di un risentimento muscolare dell'azzurra.
EDIT :
giocata anche @ 2.20 SportingBet
da pinna ora 2.10
Il ritiro di Maria Elena non ha sortito, al momento, l' effetto desiderato.......strano. Ne prendo ancora, oramai mi sono imbarcato in questa storia................speriamo di poterne venir fuori più tardi.
dal sito della federtennis :
Dopo Maria Elena Camerin, anche Tathiana Garbin ha spiccato il volo nella semifinale del "Banka Koper Slovenia Open" ($145.000, cemento), di scena a Portoroz in Slovenia. Nei quarti di finale del singolare, infatti, l’azzurra, numero 8 del seeding, ha avuto ragione in due set (62 75) della tedesca Martina Muller (n. 4). Questo torneo, così, avrà sicuramente una finalista azzurra. In semifinale, infatti, la Garbin si troverà a sfidare in un derby targato Italia la connazionale Maria Elena Camerin.
Per quanto riguarda il doppio la Camerin e l'elvetica Emmanuelle Gagliardi, prime teste di serie del torneo, si sono ritirate in semifinale sul punteggio di 3-2 in favore delle ceche Lucie Hradecka e Renata Voracova (n. 4), a causa di un risentimento muscolare dell'azzurra.
EDIT :
giocata anche @ 2.20 SportingBet
da pinna ora 2.10
Ultima modifica di ameba il 23/09/2006 - 09:52, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda behrajan » 23/09/2006 - 10:20
mistero perchè la pastora austriaca sia così favorita
unica speranza che la quota più alta la diano gli austrobetrunken
gioco la loit
unica speranza che la quota più alta la diano gli austrobetrunken
gioco la loit
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jonch » 23/09/2006 - 10:23
fratel amebico betfred t'ha fregato,vedremo
cmq darò fiducia al tuo intento di precursore
amelie scenderà more solito
il doppio australiano è fav un po troppo,fra l'altro nalba in doppio ha perso solo in slovacchia sul campo di ghiaccio che nn fa testo,e con turbo-puerta vinse in australia su erba l'anno scorso.
se hanno la carica x voler chiudere la semifinale gli argentini possono vincere,se hewitt rimontasse acasuso la carica sarebbe naturale
i gemelli specie sul lento son in sostanza 2 bidoni,vincono i tornei xche quelli buoni il doppio nn lo fanno.oggi sono stra fav e magari la portano a casa,ma giocarli a quella quota è x pazzi o miliardari,chi ne avesse caratteristiche prego.
pare che unibet quell inversione di ieri 3.80 bryan nn l 'abbia voidata..ecco a quella quota piacevano di +
proverò a gettare qualcosa sul doppio thai,ratiwatana/ratiwatana,solo xche magari alla fine giocano sricha/ udom,scarsi + dei titolari in doppio xò insomma son 2 nn da gettare...kohlmann/waske sono un buon doppio ma anche 2 cagoni e la quota è minimale
cmq darò fiducia al tuo intento di precursore
amelie scenderà more solito
il doppio australiano è fav un po troppo,fra l'altro nalba in doppio ha perso solo in slovacchia sul campo di ghiaccio che nn fa testo,e con turbo-puerta vinse in australia su erba l'anno scorso.
se hanno la carica x voler chiudere la semifinale gli argentini possono vincere,se hewitt rimontasse acasuso la carica sarebbe naturale
i gemelli specie sul lento son in sostanza 2 bidoni,vincono i tornei xche quelli buoni il doppio nn lo fanno.oggi sono stra fav e magari la portano a casa,ma giocarli a quella quota è x pazzi o miliardari,chi ne avesse caratteristiche prego.
pare che unibet quell inversione di ieri 3.80 bryan nn l 'abbia voidata..ecco a quella quota piacevano di +
proverò a gettare qualcosa sul doppio thai,ratiwatana/ratiwatana,solo xche magari alla fine giocano sricha/ udom,scarsi + dei titolari in doppio xò insomma son 2 nn da gettare...kohlmann/waske sono un buon doppio ma anche 2 cagoni e la quota è minimale
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 23/09/2006 - 10:45
x chi puo
bet365 ha arturs/hanley(nomi) a 2.00
alta ovviamente,vincano o perdano
bet365 ha arturs/hanley(nomi) a 2.00
alta ovviamente,vincano o perdano
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/09/2006 - 11:21
Probabile giochino sotto 25 il doppio dei gemelli,che per chi nn avesse buona memoria nn è la prima volta che affondiamo a quote ridicole,ultima volta a dusseldorf co Karlone e Lupone dove eran al 19
cosa che nn accadrà temo mai più neanche a campare 3 vite. Youzo buono in doppio giocherà come costume a sinistra lasciando la parte coperta dal dritto al simpatico carotina. E' insomma,se gli rispondono a quei due pendolari se la posson giocare. Unica perplessità Carota nei pressi del net,con quella mano lì + facile ferisca qualche spettatore,comunque nn c'eran alternative visto che Balu in doppio è la quintessenza della negazione.
Il doppio italico ci si può pensare,vediamo cosa acchiappiamo,certo l'idea di giocare un demente come Galimberti di sabato rischia di rovinare il week end ma il numero dovrebbe esserci.
C'è 5/7 di Asinello bello,quota in linea con le possibilità solo che se Hewitt trasforma la pb valgon a scelta,e nn lo ridirò +,quindi meglio prendere le giuste precauzioni,le partenze a freddo di aca son leggendarie,giocatore potente ieri avrebbe chiuso il match oggi nn son così sicuro.
edito i pendolari americano sotto 25 nn li giocano e bisogna sporgere il culo almeno al 27 e forse nn basterà nemmeno
Il doppio italico ci si può pensare,vediamo cosa acchiappiamo,certo l'idea di giocare un demente come Galimberti di sabato rischia di rovinare il week end ma il numero dovrebbe esserci.
C'è 5/7 di Asinello bello,quota in linea con le possibilità solo che se Hewitt trasforma la pb valgon a scelta,e nn lo ridirò +,quindi meglio prendere le giuste precauzioni,le partenze a freddo di aca son leggendarie,giocatore potente ieri avrebbe chiuso il match oggi nn son così sicuro.
edito i pendolari americano sotto 25 nn li giocano e bisogna sporgere il culo almeno al 27 e forse nn basterà nemmeno
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 23/09/2006 - 11:44
Ricapitolo, giornata impegnativa per me :
Garbin @ 1.90 Betfred-2.20 Pinna-2.20 Sportingbet
Mirza, almeno un set ( bancato 2-0 Hingis su Bf al 52-56-59-63, quello che si poteva )
Tulyaganova @ 2.50 circa pinna+bf
aggiunta in extremis
Jankovic, almeno un set ( Bancato 2-0 Mauresmo al 126 Bf )
Garbin @ 1.90 Betfred-2.20 Pinna-2.20 Sportingbet
Mirza, almeno un set ( bancato 2-0 Hingis su Bf al 52-56-59-63, quello che si poteva )
Tulyaganova @ 2.50 circa pinna+bf
aggiunta in extremis
Jankovic, almeno un set ( Bancato 2-0 Mauresmo al 126 Bf )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti










