Pagina 1 di 9
"Il bar dei sopravvissuti alla Balena" 21/09
Inviato: 21/09/2006 - 09:26
da giuppy
Oggi mi sento che la catturiamo ieri ha speso troppe energie............. il mozzo giuppy e pronto colonello di vascello Tax quando si parte
Inviato: 21/09/2006 - 09:40
da kaiser
Buongiorno
In Cina sono già arrivate 2 fava, tocca iniziare a cantare:
Sometimes I feel
Like I dont have a partner
Sometimes I feel
Like my only friend
Is the city I live in
The city of angel
Lonely as I am
Together we cry
Inviato: 21/09/2006 - 10:07
da giuppy
intanto Petrova in cantering
Inviato: 21/09/2006 - 10:24
da kaiser
Brianti avanti 4-2 subisce rimonta ed è al tb, certo che il livescore indiano è del primo dopoguerra, devo chiudere e aprire la pagina per avere il res aggiornato
Inviato: 21/09/2006 - 10:30
da bati
Anch'io mi imbarco nella cattura della balena,sono ben armato,tanto ieri non mi sono inabissato con lei perchè sui set point Che mi sono messo comodo.
Ci si riprova
Ma manca il capitano dov' è senza di lui andiamo alla derivaaaaa
Inviato: 21/09/2006 - 10:34
da kaiser
Tacito devi sapere che non ha ancora ben impresso il concetto di "Lavoro", lui è un norvegese a Montepulciano, apertura alle 11

chiusura alle 5
Bene Brianti 7-6
Inviato: 21/09/2006 - 10:38
da behrajan
mi sento in dovere di unirmi a vo anche se con la sovrappeso non sono mai andato alla cassa in vita mia
ho un paio di ore libere mentre sto preparando per la famiglia un ottimo arrosto alla birra per la quale sto sprecando 2 bocce di ottima ceca velkopolije scura residuo del viaggio estivo
Re: "Balena unta bar" 2 tempo 21/09
Inviato: 21/09/2006 - 10:45
da direfloyd
giuppy ha scritto:Oggi mi sento che la catturiamo ieri ha speso troppe energie............. il mozzo giuppy e pronto colonello di vascello Tax quando si parte
buongiorno a tutti! se volete una mano per la cattura sono a disposizione

...oggi ci provo anch'io!
Inviato: 21/09/2006 - 10:50
da Gasquet
Buongiorno a todos

Inviato: 21/09/2006 - 11:03
da jonch
dato che qua sopra fresca a parte nn sfugge niente lo saprete gia ma ho letto, senza controllare, che la piccola zheng nella sua piccola cerata rossa verrà seguita nel suo disperato assalto da eurosport2.
la fedele yan xò nn ci sara,peccato,in 2 l'avrebbero sicuramente stesa
da BF almeno x ora l'obiettivo sale,e nn poco
Inviato: 21/09/2006 - 11:04
da giuppy
GetUpKids ha scritto:Tacito devi sapere che non ha ancora ben impresso il concetto di "Lavoro", lui è un norvegese a Montepulciano, apertura alle 11

chiusura alle 5
Bene Brianti 7-6
pero a pausa lumache dalle 12:30 alle 15:00 mezzora per prenderle mezzora per cucinarle mezzora per mangiarle piu 1 ora di pennichella
intanto ho venduto l'ancora per pagare la Petrova

Inviato: 21/09/2006 - 11:06
da kaiser
Se la balena perde, andiamo tutti qui
Brianti da 3-0 nel secondo a 3-3
Inviato: 21/09/2006 - 11:11
da tacito
Si salpa,uomini sul ponte. Mozzo Giuppy c'è da pulire 30 kg di cozze di bretagna e nn voglio vedere un pelo sui gusci
Inviato: 21/09/2006 - 11:13
da kaiser
Brianti unbelievable dopo il 3-0 pensavo davvero in passeggiata nel secondo set invece 3-5, che bello non avere i live sui match

Inviato: 21/09/2006 - 11:15
da giuppy
se perde pero chiudiamo il peschereccio ed andiamo in crociera qui
nell'oceano della topa