Pagina 1 di 1

WTA 21-9

Inviato: 20/09/2006 - 16:27
da paztuman
Domani sarò fuori tutto il giorno,quindi mi porto avanti con il lavoro,per adesso pochi i book usciti,
Dell'Acqua su Tulyaganova 2.71 pinna,
Kudryatseva su Sromova 2.39 pinna,
Paszec su Benesova 2.62 wh,
lay Oprandi contro Klepac 1.27 bf,
poi domani riapre per me la caccia alla balena,mi pare giochi contro la Zheng,vediamo che numeri mettono i book.
edit
avvistata la balena in lontananza,
Zheng 3.92 baw (tre gusci di noce) e lay 1.32 bf.

Inviato: 20/09/2006 - 23:45
da tacito
lay Brucapassere al 8
lay balena al 31
Li al 19 e petrova 28
lay loit 65 e benesova 66
lay sromova 65
lay poutch 61 e tulya 53
lay brianti 70

Inviato: 20/09/2006 - 23:48
da ameba
ti vorresti rifare della stesa subita col lay Inter ?

ashuashuashua :lol:

Inviato: 21/09/2006 - 00:00
da jonch
le altre nn ho guardato,ma se interessa la cinese contro la davnport è 4.50 sp.bet e soci
poi se chiuderà  a 0 nn lo so

Inviato: 21/09/2006 - 00:03
da Gasquet
Prese per domani Pratt 2.66 Pinnacle e Ondraskova 2.37

Saluti 8)

Inviato: 21/09/2006 - 00:06
da grizavis
cosa ne pensate dell'over 19.0 tra Mauresmo, A - Tian Tian Sun??

unibet ha 1.90....a me sembra buona visto anche che c'è un precedente:

17/01/06 Tian Tian Sun - Mauresmo, A 1-2

finito al terzo set.


(se finisse 2-0 ma con punteggio 6-4 6-4 sarebbe comunque presa :wink: )

Inviato: 21/09/2006 - 00:23
da Latte +
Brianti 1.74 Pinnacle, Paszek 2.35 Pinnacle. L'over 19 1.90 della Brucapassere :lol: non mi sembra male anche se non adoro quel tipo di scommesse. tacito non te ne è sfuggita una delle fava :shock: :)

Inviato: 21/09/2006 - 02:11
da kaiser
Brianti su Widjaja Fair 1.70
8) Lay China Open 8) (quote varie)

Se entrano tutte le fava, cantero' under the bridge..

Inviato: 21/09/2006 - 08:50
da tacito
ameba ha scritto:ti vorresti rifare della stesa subita col lay Inter ?

ashuashuashua :lol:
eh eh,avevo l'over :evil: ,mi sarei inchiappettato quel nasone lungo lungo quando l'ho visto sul dischetto avevo già  capito. quando do l'inter ti avviso prima comunque,così prepari il figliolo :P figurati se banco l'inter al 3.2,anzi durante il live stavo per giocarla poi la pigrizia mi ha tenuto nel letto a ciondolare