gia impostati da domenica i lay della Davenport e della Bartoli (entrambe vinceranno 6-4 o al limite se ci vogliono far godere un pochino 7-6 al terzo con matchpoint annullati a ripetizione)
Peng lay Kirilenko al 61 oggi ha vinto solo perche sulla Dulko ero ben presente (6-5 e servizio Dulko 3 doppi falli naturalmente al tie non avevo alcuna chance ) mi sembra match molto piu tirato anche se la Kirilenko e la defending champion
infine capitolo Vaidisova viene da ritiro a Montreal e un brutto UsOpen dove ha faticato anche con la Jidkova vedo come vanno i primi games e poi decido il da farsi ma cmq non dovrebbe essere al top
buona serata a tutti
QUESTO POST VI MANDA A DORMIRE SOTTO I PONTI












