Pagina 1 di 3
TOP SPIN2
Inviato: 19/09/2006 - 14:20
da CristianoRonaldo7
-----------
Inviato: 19/09/2006 - 14:24
da behrajan
usi amfetamine?
Inviato: 19/09/2006 - 14:33
da CristianoRonaldo7
behrajan ha scritto:usi amfetamine?
Perchè?

Inviato: 19/09/2006 - 14:38
da behrajan
beh sei un po' su di giri
Inviato: 19/09/2006 - 14:41
da CristianoRonaldo7
Allora può essere!
Cmq sto post è serio il gioco è davvero ben fatto e non può non piacere a chi ama il tennis. Magari si possono organizzare a ruota tornei on line
Inviato: 19/09/2006 - 14:45
da paztuman
Andare a gnocca!!!

Inviato: 19/09/2006 - 15:18
da kaiser
behrajan ha scritto:usi amfetamine?
No, lui è il figlio di Bill Gates.
Uno stacchetto il web potrebbe inventarlo per i post pubblicitari

Inviato: 19/09/2006 - 15:41
da CristianoRonaldo7
-------------
Inviato: 19/09/2006 - 15:49
da behrajan
era scritto in italiano
provo a tradurre
se il gioco è prodotto da microsoft il figlio di bill gates avrebbe interesse a pubblicizzarlo... quindi tu forse sei il figlio di Bill Parrucchino
sense of humour zero?
mi ricorda il film di totò (fifa e arena)
con il caratterista piccolino e pelato che ripete il tormentone
CHE FENOMENO!
Inviato: 19/09/2006 - 15:57
da CristianoRonaldo7
---------------
Inviato: 19/09/2006 - 16:02
da CristianoRonaldo7
stanco
Inviato: 19/09/2006 - 16:03
da hellas
behrajan ha scritto:era scritto in italiano
provo a tradurre
se il gioco è prodotto da microsoft il figlio di bill gates avrebbe interesse a pubblicizzarlo... quindi tu forse sei il figlio di Bill Parrucchino
sense of humour zero?
mi ricorda il film di totò (fifa e arena)
con il caratterista piccolino e pelato che ripete il tormentone
CHE FENOMENO!
secondo me ha 15 anni e qui gioca a fare il grande

Inviato: 19/09/2006 - 16:04
da behrajan
hellas ha scritto:secondo me ha 15 anni e qui gioca a fare il grande

anche io ne ho 16 ma mi trattengo
Inviato: 19/09/2006 - 16:04
da CristianoRonaldo7
------------
Inviato: 19/09/2006 - 16:10
da kaiser
Lavorando con il computer davanti, nei minibuchi passo il tempo qui sul forum, trovando cosa buona e giusta, durante il mini tempo libero che mi concedo, scherzare...giusto per non essere epilettico a fine giornata,dunque: impara il detto "take it easy" e vedrai,che,se dovessi rileggere un post del genere, coglieresti al volo il senso delle cose, prendendole per quelle che sono...nello specifico luogo "un forum" post "scherzoso". Detto questo..ho sprecato uno dei miei minibuchi, la cui funzione rilassante allevia il mio malessere lavorativo , per rispondere al tuo post e soprattutto all'uso inappropriato che fai di termini quali "c***o" e "rompere i ****", frasi, che si addicono piu' ad altre sedi in cui l'utilizzo della lingua italiana è limitato alla verbalità .
I miei omaggi
PS Behra pls scrivi sotto ANDATE A GNOCCA in grassetto
