Pagina 1 di 11

Bar...cellona del 18 settembre

Inviato: 18/09/2006 - 09:54
da paztuman
Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo..... :cry:

Inviato: 18/09/2006 - 10:07
da Trinità 
forza...crediamoci...non è ancora finita :finger:


2-1 Laine e servizio....

Re: Bar...cellona del 18 settembre

Inviato: 18/09/2006 - 10:10
da El Pamp
paztuman ha scritto:Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo..... :cry:


Ciao paz, hai mica il link del live..? Non quello di Newport eh :wink:
Grz.
Il Behra ogni tanto si degnava di dar consigli sulle bimbe ed ora che tutto il mondo lo aspetta, sparisce :D
Qualcuno mi illumini sulla Cinese contro la Colombiana.
Grz

Inviato: 18/09/2006 - 10:11
da Trinità 
eccolo:

http://www.protennislive.com/frameset.a ... ventid=487


p break vesnina

Inviato: 18/09/2006 - 10:13
da Trinità 
2-2 vamos elena daje ora :wink:

Inviato: 18/09/2006 - 10:16
da Trinità 
3-2 elena :wink: laine al servizio.....

Re: Bar...cellona del 18 settembre

Inviato: 18/09/2006 - 10:18
da paztuman
Grand Slam ha scritto:
paztuman ha scritto:Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo..... :cry:


Ciao paz, hai mica il link del live..? Non quello di Newport eh :wink:
Grz.
Il Behra ogni tanto si degnava di dar consigli sulle bimbe ed ora che tutto il mondo lo aspetta, sparisce :D
Qualcuno mi illumini sulla Cinese contro la Colombiana.
Grz

il link te l'hanno già  dato,riguardo alla cinese per me vince facile però la quota non regala nulla...

Inviato: 18/09/2006 - 10:19
da formentera
Patzu non c'era anche un link per vederla?

Inviato: 18/09/2006 - 10:22
da Trinità 
bene elena 4-3 :wink: servizio laine...è tre games che tengono il servizio......namoooo con sto break ora :wink:

Re: Bar...cellona del 18 settembre

Inviato: 18/09/2006 - 10:25
da El Pamp
paztuman ha scritto:
Grand Slam ha scritto:
paztuman ha scritto:Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo..... :cry:


Ciao paz, hai mica il link del live..? Non quello di Newport eh :wink:
Grz.
Il Behra ogni tanto si degnava di dar consigli sulle bimbe ed ora che tutto il mondo lo aspetta, sparisce :D
Qualcuno mi illumini sulla Cinese contro la Colombiana.
Grz

il link te l'hanno già  dato,riguardo alla cinese per me vince facile però la quota non regala nulla...


grazie.

su tennisform.com si vede qualcosa?

Inviato: 18/09/2006 - 10:25
da paztuman
formentera ha scritto:Patzu non c'era anche un link per vederla?

i match che si seguivano in live la scorsa settimana erano gentilmente offeri da mister betfair,oggi non ho trovato niente,addirittura bf non fa nemmeno giocare live i match.

Inviato: 18/09/2006 - 10:27
da Trinità 
elena 5-3 andiamo oraaaaaaaa
15-0
30-0
40-0 3 MP

Inviato: 18/09/2006 - 10:29
da paztuman
Trinità  ha scritto:elena 5-3 andiamo oraaaaaaaa

shhhhhhhhh!!!!!

Inviato: 18/09/2006 - 10:41
da Trinità 
ELENA CANTERING

BRAVO PAZ :lol:

Inviato: 18/09/2006 - 10:42
da paztuman


ottima ca$$a mattutina :)
ma mettere gli euri sulle bambine costringe le coronarie a un superlavoro :wink: