Pagina 1 di 11
Bar...cellona del 18 settembre
Inviato: 18/09/2006 - 09:54
da paztuman
Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo.....

Inviato: 18/09/2006 - 10:07
da Trinità
forza...crediamoci...non è ancora finita :finger:
2-1 Laine e servizio....
Re: Bar...cellona del 18 settembre
Inviato: 18/09/2006 - 10:10
da El Pamp
paztuman ha scritto:Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo.....

Ciao paz, hai mica il link del live..? Non quello di Newport eh
Grz.
Il Behra ogni tanto si degnava di dar consigli sulle bimbe ed ora che tutto il mondo lo aspetta, sparisce
Qualcuno mi illumini sulla Cinese contro la Colombiana.
Grz
Inviato: 18/09/2006 - 10:11
da Trinità
eccolo:
http://www.protennislive.com/frameset.a ... ventid=487
p break vesnina
Inviato: 18/09/2006 - 10:13
da Trinità
2-2 vamos elena daje ora

Inviato: 18/09/2006 - 10:16
da Trinità
3-2 elena

laine al servizio.....
Re: Bar...cellona del 18 settembre
Inviato: 18/09/2006 - 10:18
da paztuman
Grand Slam ha scritto:paztuman ha scritto:Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo.....

Ciao paz, hai mica il link del live..? Non quello di Newport eh
Grz.
Il Behra ogni tanto si degnava di dar consigli sulle bimbe ed ora che tutto il mondo lo aspetta, sparisce
Qualcuno mi illumini sulla Cinese contro la Colombiana.
Grz
il link te l'hanno già dato,riguardo alla cinese per me vince facile però la quota non regala nulla...
Inviato: 18/09/2006 - 10:19
da formentera
Patzu non c'era anche un link per vederla?
Inviato: 18/09/2006 - 10:22
da Trinità
bene elena 4-3

servizio laine...è tre games che tengono il servizio......namoooo con sto break ora

Re: Bar...cellona del 18 settembre
Inviato: 18/09/2006 - 10:25
da El Pamp
paztuman ha scritto:Grand Slam ha scritto:paztuman ha scritto:Buongiorno a tutti,
alzo io la prima saracinesca della settimana,niente da fare anche la Vespina,mia prima bambina di giornata ha pienato le mutande,avanti 53 nel secondo,ha servito sul 54,inchiodata e si va al terzo.....

Ciao paz, hai mica il link del live..? Non quello di Newport eh
Grz.
Il Behra ogni tanto si degnava di dar consigli sulle bimbe ed ora che tutto il mondo lo aspetta, sparisce
Qualcuno mi illumini sulla Cinese contro la Colombiana.
Grz
il link te l'hanno già dato,riguardo alla cinese per me vince facile però la quota non regala nulla...
grazie.
su tennisform.com si vede qualcosa?
Inviato: 18/09/2006 - 10:25
da paztuman
formentera ha scritto:Patzu non c'era anche un link per vederla?
i match che si seguivano in live la scorsa settimana erano gentilmente offeri da mister betfair,oggi non ho trovato niente,addirittura bf non fa nemmeno giocare live i match.
Inviato: 18/09/2006 - 10:27
da Trinità
elena 5-3 andiamo oraaaaaaaa
15-0
30-0
40-0 3 MP
Inviato: 18/09/2006 - 10:29
da paztuman
Trinità ha scritto:elena 5-3 andiamo oraaaaaaaa
shhhhhhhhh!!!!!
Inviato: 18/09/2006 - 10:41
da Trinità
ELENA CANTERING
BRAVO PAZ

Inviato: 18/09/2006 - 10:42
da paztuman
ottima ca$$a mattutina
ma mettere gli euri sulle bambine costringe le coronarie a un superlavoro
