WTA semi
Inviato: 16/09/2006 - 10:47
Dopo il rialzo di quota notturno,adesso è in leggero calo la quota della Davenport,a 1.56 bf l'ho layata.
La Kuz è una delle poche che può tenere lo scambio con le bordate della Davenport e se riuscisse a farla leggermente spostare dalla sua mattonalla se la gioca,oggi secondo me la Davenport per vincere deve essere ai suoi migliori livelli,spero che non lo sia.
La Kuz è una delle poche che può tenere lo scambio con le bordate della Davenport e se riuscisse a farla leggermente spostare dalla sua mattonalla se la gioca,oggi secondo me la Davenport per vincere deve essere ai suoi migliori livelli,spero che non lo sia.