Pagina 1 di 1

WTA semi

Inviato: 16/09/2006 - 10:47
da paztuman
Dopo il rialzo di quota notturno,adesso è in leggero calo la quota della Davenport,a 1.56 bf l'ho layata.
La Kuz è una delle poche che può tenere lo scambio con le bordate della Davenport e se riuscisse a farla leggermente spostare dalla sua mattonalla se la gioca,oggi secondo me la Davenport per vincere deve essere ai suoi migliori livelli,spero che non lo sia.

Inviato: 16/09/2006 - 10:59
da tacito
deduco che toccherà  pagare la balena unta :?

Inviato: 16/09/2006 - 11:13
da paztuman
tacito ha scritto:deduco che toccherà  pagare la balena unta :?

fortunatamente non si paga a peso :wink:

Inviato: 16/09/2006 - 11:18
da tacito
paztuman ha scritto:
tacito ha scritto:deduco che toccherà  pagare la balena unta :?

fortunatamente non si paga a peso :wink:
azz,ho visto solo ora che giocano a Bari,ci saranno i fratelli barzetti a vedere

Inviato: 16/09/2006 - 11:55
da Ghepard
in nottata ho abbinato la BARTOLI con bancata della SCHNYDER a 1.35, comunque per me da 3.50 la francese è da giocare.

agli USOPEN ha vinto la svizzera, un match condizionato dalle interruzioni per pioggia, dopo che MARION aveva dominato il 1° set 6-0...