Pagina 1 di 1
FEDERATION CUP
Inviato: 15/09/2006 - 13:56
da dorsten
HO VISTO LE PRIME QUOTE USCITE ED è FAVORITA L'ITALIA
MA NON GIOCANO IN BELGIO? E GIOCA L'HENIN?
Inviato: 15/09/2006 - 14:27
da Latte +
la Henin garantisce 2 punti al Belgio ma le nostre (Schiavone e Pennetta) dovrebbero battere la Flipkens abbastanza agevolmente sulla carta

e anche nel doppio siamo leggermente favoriti anche se non si sa ancora chi lo gioca, in teoria Schiavone (ha fatto semi di doppio agli Us Open) sicura insieme probabilmente alla Santangelo(o Vinci) contro Henin (che il doppio non lo gioca MAI

) e Maes che è una pippa spaziale; il fattore casalingo penso incida poco visto che le nostre han battuto Francia e Spagna in casa loro, poi si gioca indoor che mi sembra leggermente meglio per noi. Che l'Italia sia fava mi sembra giusto.

Inviato: 15/09/2006 - 18:06
da behrajan
mah la orrida e la oracciona sono un po'giù di corda
la flipkens è una pastorona ma sul veloce non è da cacciare via
io giocherei il plat pays
Inviato: 15/09/2006 - 18:18
da anci4ever
Italia 1.90 Admiral.
Inviato: 15/09/2006 - 19:00
da jonch
anci4ever ha scritto:Italia 1.90 Admiral.
e 2.25 belgio unib,era di + anche
nn male
puglina su italia tanto x far qualcosa,mi par capire che sul 2-2 il doppio azzurrine sia + forte
EDIT 1.95 italia baw
Inviato: 15/09/2006 - 19:06
da anci4ever
Admiral aveva aperto con 1.57, poi scomparse le quote in giornata, e ora è tornato con 1.90 a scelta.
Edit.: a meno che non siano quote riferite ad altro, ma non ho letto scritte in piccolo o simili, c'è scritto Fed Cup e basta, immagino sia la vincente.
Inviato: 16/09/2006 - 02:29
da Latte +
Il programma ufficiale è questo:
Sabato 16 settembre
Kirsten Flipkens (BEL) vs Francesca Schiavone (ITA)
Justine Henin-Hardenne (BEL) vs Flavia Pennetta (ITA)
Domenica 17 settembre
Justine Henin-Hardenne (BEL) vs Francesca Schiavone (ITA)
Kirsten Flipkens (BEL) vs Flavia Pennetta (ITA)
Leslie Butkiewicz/Caroline Maes (BEL) vs Mara Santangelo/Roberta Vinci(ITA)
molto probabilmente sarà proprio l'inedito doppio a decidere. Io non gioco nulla però quel 1.90 Admiral (sempre che ci sia ancora) è molto buono.
Comunque in bocca al lupo alle ragazze, portateci la coppa!
Inviato: 16/09/2006 - 11:02
da snekki
I porcari della snai danno l'Italia a 2 ....
Inviato: 16/09/2006 - 11:41
da dontae
snekki ha scritto:I porcari della snai danno l'Italia a 2 ....
veramente il belgio è a 2 italia 1,66 quote snai
Inviato: 16/09/2006 - 12:32
da snekki
Si mi sò sbagliato

Inviato: 17/09/2006 - 23:22
da behrajan
behrajan ha scritto:la flipkens è una pastorona ma sul veloce non è da cacciare via
STA MINCHIA
Inviato: 17/09/2006 - 23:32
da ameba