Pagina 1 di 3

ATP quarti di finale

Inviato: 14/09/2006 - 18:41
da paztuman
Cipro è due match che traballa,pare sull'orlo del precipizio ,ma poi alla fine nel precipizio ci manda il suo avversario e a fargli compagnia il povero paz,dato che ormai sono in fondo al burrone provo a darlo anche domani contro il thai n° 2,che sta facendo benino ma c'è bisogno della massima collaborazione da parte di Baghdad,lay 1.22 bf,
sperem.

Inviato: 14/09/2006 - 19:03
da Gasquet
Per domani si potrebbe a Beijing provare la vittoria di Srichaphan contro Davydenko, adesso c'è una max 3.25 Stanjames di Srichaphan mentre su bf le quote sono ancora in via di definizione. Precedente favorevole fresco a New Hawen a favore di Davydenko (2-2 nei testa a testa) il quale però ha la Davis che incombe con conseguente cambiamento di superficie. Sul blog dell'Atp si dice sereno e che gli interessa andare avanti nel torneo di Beijing ma non credo a ciò perché avrà  già  programmato insieme al fratello il rientro in anticipo per la Russia sopratutto dopo la semifinale degli Us Open. Altra operazione è lay Ancic con Hrbaty a 1.52. Riepilogando proviamo lay Davydenko a 1.35-1,42 e lay Ancic a 1.52.

Saluti 8)

Inviato: 14/09/2006 - 19:15
da luckwin
salve a tutti :wink:
mia giocata per domani il lay di davydenko che si sono risucchiati in manco 30 minuti a 1,45
boh, vedere 2 thai ed un korea nei quarti di un atp fa strano, che il "fattore asia" possa proseguire me lo auguro e comunque per me davyde a bejiing domani non vale 1,45

Inviato: 14/09/2006 - 19:17
da tacito
Paphan può anche vincere ma il principe avrà  una stanza in qualche ostello,cosa vuoi che abbia programmato,in + nn è lontano,aggiungi che il passaggio cemento out terra indoor nn è che sia così tremendo e che quello è attaccato al grano come io lo sono alle lumache gratinate. Che vada di mollo è da escludersi,che possa perdere no. comunque Paphan in estremo oriente è nel suo,per quel che poco che conta.
Io sto pensando anche che un Pino ritornato a livelli umani dovrebbe giocarsela in un match proverbialmente tirato con Settebellezze. stiamo a vedere però
Poi pagherò sto cazzzo di ciprione,eccome no. Paz mica posso lasciarlo solo solino. Poi arriverà  Giuppy,hellas e quantaltri a completare la banda del Ciprione e lì si scriverà  l'ennesimo 67 al 3 set :P

Inviato: 14/09/2006 - 19:19
da jonch
se avesse voluto tornare in russia l'avrebbe gia fatto
poi perderà  anche,match mica facile ma nn contateci sul suo disimpegno.

Inviato: 14/09/2006 - 19:21
da Agassi
tacito ha scritto:. Poi arriverà  Giuppy,hellas e quantaltri a completare la banda del Ciprione e lì si scriverà  l'ennesimo 67 al 3 set :P


AHAHHAHAAH...BCC!!!!! BASTA BASTAAA!!!!

Inviato: 14/09/2006 - 19:22
da giuppy
Garcia-Lopez 2.75 StanJames dopo quello che e successo penso sia quota da prendere al volo Mathieu 1.75@ betandwin

Inviato: 14/09/2006 - 19:23
da Agassi
Per Domani l'unica certezza e' che ad una certa ora la Temperarura salira di 50 gradi...

UN OCEANO DI FUOCO SU ABBATTERA' SU MELZERONE :lol:

Voci di Locker Room danno Melzerio bollitissimo

Inviato: 14/09/2006 - 19:31
da giuppy
giuppy ha scritto:Garcia-Lopez 2.75 StanJames dopo quello che e successo penso sia quota da prendere al volo Mathieu 1.75@ betandwin


2.5 affrettarsi........

Inviato: 14/09/2006 - 19:36
da malandrino
lay davydenko al 1.45 bf (2.5u) ...giusto il tentativo sul thai che dovrebbe giocarsela col russo che oggi ha pure faticato parecchio a quanto sembra contro gregoriano...

al 1.20 vola in lay ljubone (1.5u) nel periodo ljubone non mi da troppe certezze...Lee avversario decisamente più ostico di kim e gioca in casa...

ad occhio domani a bucarest si possono giocare tutti gli sfava

Inviato: 14/09/2006 - 19:47
da Gasquet
Scusate se ho potuto dire delle inesattezze circa Davydenko, però penso che un modesto tentativo possa essere fatto contro Davydenko a quella quota di 1.42.

Saluti

Inviato: 14/09/2006 - 20:10
da ameba
So che da pinna c' è stato di meglio e forse ce ne sarà  in futuro, ma a me basta 2.72 di Pinocchio, perchè questo vince.

Così parlò Amebhustra 8)

Inviato: 14/09/2006 - 20:54
da tacito
Io mi sono aggiudicato un pocolino di lay di mathieu al 57 ma mica son tanto sicuro sia buona,le robe alle caviglie contan poco nel tennis e chi ha buona memoria ricorderà  parecchie situazioni simili,anche con gente ingessata e stampellata che poi vinceva il Rg,mica Bucaresto. Detto ciò mi tengo sta roba che per me va + che bene.

Inviato: 14/09/2006 - 21:24
da jonch
srichap è 3.40 LB no tax, sto mathieu mi sa che scenda invece di salire

Inviato: 14/09/2006 - 21:49
da Latte +
Ancic 1.55 Pinnacle, in calo. Secondo me Mariolino vale anche meno contro Pinocchio, quota molto influenzata dal recente infortunio al ginocchio che non sembra fosse così grave, non ha voluto forzare e giocare gli Us Open ma ha preferito un recupero più lento per essere meglio preparato a questa fase della stagione...questo tipo di infortunio non influisce sul suo potente servizio ma al massimo gli crea qualche difficoltà  negli spostamenti, poi Pinocchio non mi piace proprio :P bancare Davydenko attorno al 40 non mi sembra una rapina, se guardate il suo score o esce al primo turno o va avanti nei tornei, ha dimostrato di star bene e non penso gli importi più di tanto della Davis :P . Io Davy lo banco al primo turno se sta a quote basse in tutti i tornei ma in questo torneo mi sa che in finale ci arriva, poi il Thai è imbarazzante, ha battuto solo cadaveri ultimamente e il precedente di 3 settimane fa a New Haven è netto in favore del principe...ho bancato invece Baghdatis 1,22 perchè ha faticato molto nei primi 2 turni mentre Udomchoke è parso in gran condizione, unico precedente, anche se conta poco, in favore del tailandese; potenzialmente è un match pari. In Romania mi tenta l'oceano di fuoco :lol: visto che Melzer pare cotto però chissà  magari esce da un tombino anche domani :P