AtP Palermo
Inviato: 11/09/2006 - 20:42
dopo una dura lotta sono riuscito a ottenere un paio di giorni per andare a palermo a vedere il torneo. Dovrei essere presente l'intera giornata di martedi 26 , l'intera giornata di mercoledi 27 e se il Palermo gioca con il West ham la sera il pomeriggio di giovedi 28. Se il live come ogni anno fa schifo o non c'è proprio, scrivetemi via mail e vi mando gli aggiornamenti. Se non avete la mia mail, basta che mi contattate ( con Luigi, Hellas, Jonch, Fons e Web mi pare ero in contatto gli altri anni).
Ciao a tutti
Ciao a tutti