Pagina 1 di 1

AtP Palermo

Inviato: 11/09/2006 - 20:42
da 5maggio
dopo una dura lotta sono riuscito a ottenere un paio di giorni per andare a palermo a vedere il torneo. Dovrei essere presente l'intera giornata di martedi 26 , l'intera giornata di mercoledi 27 e se il Palermo gioca con il West ham la sera il pomeriggio di giovedi 28. Se il live come ogni anno fa schifo o non c'è proprio, scrivetemi via mail e vi mando gli aggiornamenti. Se non avete la mia mail, basta che mi contattate ( con Luigi, Hellas, Jonch, Fons e Web mi pare ero in contatto gli altri anni).

Ciao a tutti

Inviato: 12/09/2006 - 10:11
da fonz
ciao 5ino ;)

Inviato: 12/09/2006 - 10:33
da 5maggio
Ciao Fons!! :D

Inviato: 12/09/2006 - 10:44
da jonch
l'anno scorso hai trascinato behrend al palo sotto 0-4 al terzo,un mito sei stato.
attendo repliche...x l'ultima volta,nel 2007 il torneo emigrerà 

ciao a presto
(cugino)

Inviato: 12/09/2006 - 10:57
da 5maggio
come come come???
emigrerà ?? e dove l'hai letto????
no no non è possibile....mi fido di Cuffaro :shock:

Inviato: 12/09/2006 - 11:02
da jonch
gia ufficiale,i soci del club han deciso
divertiti x l'ultima volta

Inviato: 12/09/2006 - 11:06
da 5maggio
:cry: :cry:
mi toccherà  cambiare torneo....pazienza :x :x