Pagina 1 di 7

La foto del Raduno di Roma

Inviato: 11/09/2006 - 00:58
da GMDrino
Forse è già  stata postata, anche se io non ricordo, comunque ho pensato di rimetterla per fare due ghignate :D e soprattutto invogliare la gente a partecipare alla prossima cena di Bologna :wink:



CHI INDOVINA AGASSI O AMEBA VINCE UN WEEKEND IN VILLA!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 11/09/2006 - 01:03
da Gasquet
Zio Ameba è forse quello in basso con cappellino e occhiali :roll: :roll:

Inviato: 11/09/2006 - 01:08
da claudiolotito
dovresti mettere i nick in ordine ad esempio in alto da sin :.... in basso da sinistra:.....

Inviato: 11/09/2006 - 01:09
da emir
vogliamo i nick su ogni persona :P

Inviato: 11/09/2006 - 01:10
da Latte +
quello col maglione rosa mi sa più di sborone quindi è Agassi :P dai metti una didascalia coi nomi che son curioso :mrgreen:

Inviato: 11/09/2006 - 01:10
da GMDrino
Io se i legittimi possessori sono d'accordo posso postare i nick e voi provate ad assegnarli, una sorta di Master Mind di Infobetting :lol:

Inviato: 11/09/2006 - 01:20
da stefancik
allora almeno puoi dire chi sei tu :wink:

Inviato: 11/09/2006 - 01:22
da emir
beh perchè no :)

Cmq
Agassi il tipo con la magliettina rosa
Lo zio invece quello dietro il tipo con la magliettina rosa con gli occhi chiusi.
Quello con barba cappellino e occhiali non so perchè ma direi sia tacito (non so manco se era presente). Vado a puro intuito.

Inviato: 11/09/2006 - 01:24
da GMDrino
stefancik ha scritto:allora almeno puoi dire chi sei tu :wink:


In basso il tipo con gli occhiali e la chioma fluente :wink:

Inviato: 11/09/2006 - 01:24
da beppe grillo
Latte + ha scritto:quello col maglione rosa mi sa più di sborone quindi è Agassi :P dai metti una didascalia coi nomi che son curioso :mrgreen:



QUOTO!!!!!!! :) :D :lol: :wink:

Inviato: 11/09/2006 - 01:27
da solofognini
agassi quello col maglioncino rosa @ 1.01

non conosco gli altri ma dico solo che co quello in basso a sinistra è meglio non litigarci :shock:

Inviato: 11/09/2006 - 01:28
da jonch
beppe grillo ha scritto:
Latte + ha scritto:quello col maglione rosa mi sa più di sborone quindi è Agassi :P dai metti una didascalia coi nomi che son curioso :mrgreen:



QUOTO!!!!!!! :) :D :lol: :wink:






è lui è lui...........

roger 69 vincenti...ahaahahahahha che giocatorino

quel lu del quale parlate è vomitoso ma credo anchio possa riuscire nell impresa di battere galvani

a bucuresti antenne puntate,un biscotto puo scapparci in settimana

Inviato: 11/09/2006 - 01:29
da solofognini
GMDRino per me è quello a sinistra in piedi biondino giovane...!!

Inviato: 11/09/2006 - 01:30
da Gasquet
Quello con gli occhiali e cappellino in basso è forse Zio Ameba :roll: :roll:

Inviato: 11/09/2006 - 01:31
da solofognini
si, il barbetta è ameba...
tento il colpaccio...quello vicno ad "ameba" con capelli lunghi e occhiali..: HELLAS :shock: :oops: