Pagina 1 di 7
La foto del Raduno di Roma
Inviato: 11/09/2006 - 00:58
da GMDrino
Inviato: 11/09/2006 - 01:03
da Gasquet
Zio Ameba è forse quello in basso con cappellino e occhiali

Inviato: 11/09/2006 - 01:08
da claudiolotito
dovresti mettere i nick in ordine ad esempio in alto da sin :.... in basso da sinistra:.....
Inviato: 11/09/2006 - 01:09
da emir
vogliamo i nick su ogni persona

Inviato: 11/09/2006 - 01:10
da Latte +
quello col maglione rosa mi sa più di sborone quindi è Agassi

dai metti una didascalia coi nomi che son curioso

Inviato: 11/09/2006 - 01:10
da GMDrino
Io se i legittimi possessori sono d'accordo posso postare i nick e voi provate ad assegnarli, una sorta di Master Mind di Infobetting

Inviato: 11/09/2006 - 01:20
da stefancik
allora almeno puoi dire chi sei tu

Inviato: 11/09/2006 - 01:22
da emir
beh perchè no
Cmq
Agassi il tipo con la magliettina rosa
Lo zio invece quello dietro il tipo con la magliettina rosa con gli occhi chiusi.
Quello con barba cappellino e occhiali non so perchè ma direi sia tacito (non so manco se era presente). Vado a puro intuito.
Inviato: 11/09/2006 - 01:24
da GMDrino
stefancik ha scritto:allora almeno puoi dire chi sei tu

In basso il tipo con gli occhiali e la chioma fluente

Inviato: 11/09/2006 - 01:24
da beppe grillo
Inviato: 11/09/2006 - 01:27
da solofognini
agassi quello col maglioncino rosa @ 1.01
non conosco gli altri ma dico solo che co quello in basso a sinistra è meglio non litigarci

Inviato: 11/09/2006 - 01:28
da jonch
è lui è lui...........
roger 69 vincenti...ahaahahahahha che giocatorino
quel lu del quale parlate è vomitoso ma credo anchio possa riuscire nell impresa di battere galvani
a bucuresti antenne puntate,un biscotto puo scapparci in settimana
Inviato: 11/09/2006 - 01:29
da solofognini
GMDRino per me è quello a sinistra in piedi biondino giovane...!!
Inviato: 11/09/2006 - 01:30
da Gasquet
Quello con gli occhiali e cappellino in basso è forse Zio Ameba

Inviato: 11/09/2006 - 01:31
da solofognini
si, il barbetta è ameba...
tento il colpaccio...quello vicno ad "ameba" con capelli lunghi e occhiali..: HELLAS
