Pagina 1 di 3

Bar Boni del 10/9

Inviato: 10/09/2006 - 10:36
da tacito
Anticipo il Webmaster Un saluto a tutti,oggi tanto nn ci sarà  nessunoi fino alla finale dove per dirla alla agassi:regalano soldi al 17/18 :P ,questi però li regalano davvero.
Scherzi a parte,ho visto un servizio interessante che mi ha ispirato l'ouverture. Su sky dicevano che son in netto aumento il numero di Bar Boni malgrado segni di ripresa economica. Eh,ma nn avevan fatto i conti con l'x della Juve a Rimini. Ciabattoni in riviera homeless.
Chomik se nn vieni a Bologna ti faccio trombare la sorella da Drino.

Inviato: 10/09/2006 - 11:06
da emir
Io ho visto la bbc stesso problema anche lì
dicono sia colpa dell'arsenal

Inviato: 10/09/2006 - 11:09
da Il Web
Titolo eccellente! ahahahah


un saluto a tutti anche da parte mia

Web

Inviato: 10/09/2006 - 11:20
da tacito
emir ha scritto:Io ho visto la bbc stesso problema anche lì
dicono sia colpa dell'arsenal
ho seguito poco la premier ma l'impressione è che l'arsenal stia rovinando qualcuno,ma vado a vago ricordo

Inviato: 10/09/2006 - 12:13
da hellas
un buongiorno a tutti

amo la sharatopa :D

Inviato: 10/09/2006 - 13:50
da john stockton
Buongiorno e buona domenica a tutti.

Per me regalano soldi anche under 37.5 alla pari. Visto ieri Roddick e Federer, mi pare impossibile che Andy possa stare in partita. Già  ieri Youzhny avrebbe meritato ampiamente la finale, avesse un servizio decente che gli dà  qualche punto ogni tanto...

Per tutti i friulani del forum (credo solo io :oops: ) stasera ultimo mokambo della stagione a Lignano. Speriamo di essere in grado di riconoscere Federer da Roddick dopo :shock:

Inviato: 10/09/2006 - 16:19
da GMDrino
Un saluto ai budinoni di tutto il regno :D

Inviato: 10/09/2006 - 18:30
da blackdog
Oggi tre sport tre fuoriclasse.
1,50@Unibet Shumacher Winner
1,25@Goldbet Federer Winner
1,50@Unibet Real Madrid Winner
Le quote sono basse ma quando si parla di fuoriclasse qualche eccezione sotto 1,70 si puo' fare. :lol:
Saluti

Inviato: 10/09/2006 - 18:53
da ALEXEEV
blackdog ha scritto:Oggi tre sport tre fuoriclasse.
1,50@Unibet Shumacher Winner
1,25@Goldbet Federer Winner
1,50@Unibet Real Madrid Winner
Le quote sono basse ma quando si parla di fuoriclasse qualche eccezione sotto 1,70 si puo' fare. :lol:
Saluti




Bisognera'vedere se sara'disposto a fare uno strappo anche il direttore della tua banca :roll: cosi'si finisce,parafrasando mr.simbino,a fine anno a mangiare dai frati :roll: :cry: 8) :wink:

Inviato: 10/09/2006 - 20:13
da blackdog
ALEXEEV ha scritto:
blackdog ha scritto:Oggi tre sport tre fuoriclasse.
1,50@Unibet Shumacher Winner
1,25@Goldbet Federer Winner
1,50@Unibet Real Madrid Winner
Le quote sono basse ma quando si parla di fuoriclasse qualche eccezione sotto 1,70 si puo' fare. :lol:
Saluti




Bisognera'vedere se sara'disposto a fare uno strappo anche il direttore della tua banca :roll: cosi'si finisce,parafrasando mr.simbino,a fine anno a mangiare dai frati :roll: :cry: 8) :wink:


Gioco da circa un anno con i soldi vinti nei book........
tanti sport,quote medie intorno 2,00,quote basse multiplo max 2,quando gioco la doppia mezzo stake :lol: per vincere con questo sistema devo conoscere e selezionare molti sport diversi comunque sono pienamente d'accordo con quote sotto 1,70 alla lunga si capitola.......... :lol:

Inviato: 10/09/2006 - 21:57
da tacito
blackdog ha scritto:Oggi tre sport tre fuoriclasse.
1,50@Unibet Shumacher Winner
1,25@Goldbet Federer Winner
1,50@Unibet Real Madrid Winner
Le quote sono basse ma quando si parla di fuoriclasse qualche eccezione sotto 1,70 si puo' fare. :lol:
Saluti
basse? ma fedro davvero a 1.25? azz,bf ancora fermo da ieri 17 18,sto goldbet è in vena di sconti,strano. ma nn lo conosco quindi tutto può ben essere.

Inviato: 10/09/2006 - 22:26
da antonello da messina
john stockton ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti.

Per me regalano soldi anche under 37.5 alla pari. Visto ieri Roddick e Federer, mi pare impossibile che Andy possa stare in partita. Già  ieri Youzhny avrebbe meritato ampiamente la finale, avesse un servizio decente che gli dà  qualche punto ogni tanto...

Per tutti i friulani del forum (credo solo io :oops: ) stasera ultimo mokambo della stagione a Lignano. Speriamo di essere in grado di riconoscere Federer da Roddick dopo :shock:


sportingbet e goldbet hanno 39.5 come o/u...mi sembra pure interessante under di 173.5 minuti di unibet @1.85

Inviato: 10/09/2006 - 22:35
da GMDrino
Interessante sì l'under 173.5, per me Roddick è tanto se arriva a 150...

Inviato: 10/09/2006 - 22:39
da stefancik
Da budinone giocato a 1,50 un bel pò sullo speciale "chi farà  più aces", ovviamente sull'americano. Tanto nonostante la sorpresa che ho trovato tornando a casa della non vittoria del Torino ho fatto una bella cassa con la vittoria del Taranto di volley a quota straordinaria :D

Inviato: 10/09/2006 - 22:49
da malandrino
buonasera. sarò l'unico ma ho bancato federer al 1.17 su bf (2u)...difficile che roddick vinca il primo set ma nel complesso credo sia una partita non chiusa...soprattutto perchè federer non è quello ammirato a wimbledon quest'anno...se dovesse perdere il primo roddick banco pure il 3-0 federer...il torneo è andato me lo posso permettere :lol: