Scherzi a parte,ho visto un servizio interessante che mi ha ispirato l'ouverture. Su sky dicevano che son in netto aumento il numero di Bar Boni malgrado segni di ripresa economica. Eh,ma nn avevan fatto i conti con l'x della Juve a Rimini. Ciabattoni in riviera homeless.
Chomik se nn vieni a Bologna ti faccio trombare la sorella da Drino.













