Bar..Zetti ed Amelio in love 08/09
Inviato: 08/09/2006 - 09:39
Aperitivo pagato da papa Barzetti....
mentre la pizzata di stasera da Amelio

mentre la pizzata di stasera da Amelio
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
sono in ritardo per il sotegno morale?hellas ha scritto:PORTIAMO SU IL BAR GIUSTO IN QUESTO MORTORIO![]()
stavo ancora scrivendo in maiuscolo ma non me ne ero accorto ...
all'ultima di York giocato solo V @ 4,50 pulito da mamma snai Silver Touch ...
avevo anche un multiplo P da urlo che mi si chiudeva con la piazza del soprannominato equino, ma grazie a Durcan che ha perso la sella con il fava di Sandown della corsa di mezzoretta fa mi è saltato![]()
quindi dritti con il V, sostenetemi
tacito ha scritto:sono in ritardo per il sotegno morale?hellas ha scritto:PORTIAMO SU IL BAR GIUSTO IN QUESTO MORTORIO![]()
stavo ancora scrivendo in maiuscolo ma non me ne ero accorto ...
all'ultima di York giocato solo V @ 4,50 pulito da mamma snai Silver Touch ...
avevo anche un multiplo P da urlo che mi si chiudeva con la piazza del soprannominato equino, ma grazie a Durcan che ha perso la sella con il fava di Sandown della corsa di mezzoretta fa mi è saltato![]()
quindi dritti con il V, sostenetemi
tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio
nn ssapevo ci si potesse sposare di venerdìhellas ha scritto:tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio
meglio così![]()
si, oggi si è sposato
vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato
tacito ha scritto:nn ssapevo ci si potesse sposare di venerdìhellas ha scritto:tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio
meglio così![]()
si, oggi si è sposato
vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato
aaz,mi dispiacegiuppy ha scritto:tacito ha scritto:nn ssapevo ci si potesse sposare di venerdìhellas ha scritto:tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio
meglio così![]()
si, oggi si è sposato
vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato
si e stirato agli Usopen e quindi ha fatto di venerdi che costava meno![]()
![]()
giuppy ha scritto:ma Tax tu ti sei iscritto al fantacalcio?