Pagina 1 di 4

Bar..Zetti ed Amelio in love 08/09

Inviato: 08/09/2006 - 09:39
da giuppy
Aperitivo pagato da papa Barzetti....




mentre la pizzata di stasera da Amelio 8) 8) 8) 8)

Inviato: 08/09/2006 - 09:49
da Barzetti
Amici,
prima di andare a sposarsi si passa sempre dal bar.

Vadoooooooo....

Grazie a tutti per gli auguri con citazione particolare a Giuppy ed il fratellone solobari

Inviato: 08/09/2006 - 17:42
da hellas
PORTIAMO SU IL BAR GIUSTO IN QUESTO MORTORIO :D

stavo ancora scrivendo in maiuscolo ma non me ne ero accorto ...

all'ultima di York giocato solo V @ 4,50 pulito da mamma snai Silver Touch ...

avevo anche un multiplo P da urlo che mi si chiudeva con la piazza del soprannominato equino, ma grazie a Durcan che ha perso la sella con il fava di Sandown della corsa di mezzoretta fa mi è saltato :evil:

quindi dritti con il V, sostenetemi :D

Inviato: 08/09/2006 - 18:06
da tacito
hellas ha scritto:PORTIAMO SU IL BAR GIUSTO IN QUESTO MORTORIO :D

stavo ancora scrivendo in maiuscolo ma non me ne ero accorto ...

all'ultima di York giocato solo V @ 4,50 pulito da mamma snai Silver Touch ...

avevo anche un multiplo P da urlo che mi si chiudeva con la piazza del soprannominato equino, ma grazie a Durcan che ha perso la sella con il fava di Sandown della corsa di mezzoretta fa mi è saltato :evil:

quindi dritti con il V, sostenetemi :D
sono in ritardo per il sotegno morale?

Inviato: 08/09/2006 - 18:06
da hellas
SILVER TOUCH CANTERING 8)

grande monta di Ryan Moore :wink:

Inviato: 08/09/2006 - 18:07
da hellas
tacito ha scritto:
hellas ha scritto:PORTIAMO SU IL BAR GIUSTO IN QUESTO MORTORIO :D

stavo ancora scrivendo in maiuscolo ma non me ne ero accorto ...

all'ultima di York giocato solo V @ 4,50 pulito da mamma snai Silver Touch ...

avevo anche un multiplo P da urlo che mi si chiudeva con la piazza del soprannominato equino, ma grazie a Durcan che ha perso la sella con il fava di Sandown della corsa di mezzoretta fa mi è saltato :evil:

quindi dritti con il V, sostenetemi :D
sono in ritardo per il sotegno morale?


se mi sostenevi un pò prima anche finanziaramente facevi un bel + :wink:

ha vinto facile facile ...

Inviato: 08/09/2006 - 18:20
da tacito
ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio

Inviato: 08/09/2006 - 18:29
da tacito
a proposito,ma papà  barz s'è spusà ?

Inviato: 08/09/2006 - 18:38
da hellas
tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio


meglio così :wink:

si, oggi si è sposato

vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato :D

Inviato: 08/09/2006 - 18:43
da tacito
hellas ha scritto:
tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio


meglio così :wink:

si, oggi si è sposato

vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato :D
nn ssapevo ci si potesse sposare di venerdì

Inviato: 08/09/2006 - 19:18
da giuppy
tacito ha scritto:
hellas ha scritto:
tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio


meglio così :wink:

si, oggi si è sposato

vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato :D
nn ssapevo ci si potesse sposare di venerdì


si e stirato agli Usopen e quindi ha fatto di venerdi che costava meno :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/09/2006 - 19:27
da tacito
giuppy ha scritto:
tacito ha scritto:
hellas ha scritto:
tacito ha scritto:ho letto tardi,poi sarann 2 anni che nn equinozio


meglio così :wink:

si, oggi si è sposato

vado da mamma snai a ritirare un pò di fresca, ero stirato :D
nn ssapevo ci si potesse sposare di venerdì


si e stirato agli Usopen e quindi ha fatto di venerdi che costava meno :lol: :lol: :lol:
aaz,mi dispiace

Inviato: 08/09/2006 - 19:32
da giuppy
ma Tax tu ti sei iscritto al fantacalcio?

Inviato: 08/09/2006 - 20:07
da tacito
giuppy ha scritto:ma Tax tu ti sei iscritto al fantacalcio?
:?:

Inviato: 08/09/2006 - 20:10
da giuppy
al fantacalcio di Infobetting cosi ci scambiavamo giocatori ci davamo punti a vicenda insomma un lavoretto alla Moggi per il viaggio al palazzone verde di Betfair :lol: :lol: :lol: