Pagina 1 di 11
BABY CRYING BAR 7 settembre 2006
Inviato: 07/09/2006 - 10:01
da jeelani
buongiorno a tutti, stamattina, spizzandomi la vittoria di andy su hewitt su MTF, mi ha fatto troppo ridere un fenomeno americano che, dopo aver raccontato punto x punto praticam. tutto il match, ha scritto: "baby crying, no more point by point"

Inviato: 07/09/2006 - 14:56
da Il Web
eccomi di nuovo alla base
un saluto a tutti
Web
Inviato: 07/09/2006 - 16:24
da stefancik
per i doppi non ci sono duggerimenti e commenti, visti che oggi anche Betfair li quota. Io sono completamente ignorante e non mi basta nemmeno vedere i turni precedenti, ne ricavo pochi indizi.
Inviato: 07/09/2006 - 16:47
da giuppy
Petrova/Navratilova vengono da torneo vinto e nel torneo precedente hanno battuto al primo turno proprio Raymond-Stosur ma sopra queste ultime vi e su betfair una fiches da 16000 a 1.6 e non vorrei ci fossero problemi fisici per Petrova o Navratilova
Los Angeles See all Los Angeles Results for PETROVA
VS, II, USA, August 13, 2006, $ 600,000 , Hard (O)
Draw: 56M/32Q/16D, Rank: 98, Seed/Entry: DA
Team: MORARIU C. USA / PETROVA, N. RUS
Rnd Opponent Rank W/L Score
R16 (1) RAYMOND L. USA
STOSUR, S. AUS 2 W 6-1 3-6 6-3
Q DUSHEVINA V.
SANTANGELO, M. 99 W 6-3 6-3
S (3) HANTUCHOVA D.
SUGIYAMA, A. 19 L 7-6(3) 6-3
WTA Championship Pts: 49 WTA Ranking Pts.: 49
Montreal See all Montreal Results for PETROVA
VS, I, CAN, August 20, 2006, $ 1,340,000 , Hard (O)
Draw: 56M/48Q/28D, Rank: 69, Seed/Entry: DA
Team: NAVRATILOVA M. / PETROVA, N.
Rnd Opponent Rank W/L Score
R32 (L) FICHMAN S. CAN
TETREAULT, V. CAN 993 W 6-0 6-1
R16 (7) DULKO G. ARG
MORARIU, C. USA 55 W 7-6(1) 6-2
Q (1) YAN Z. CHN
ZHENG, J. CHN 7 W 6-4 3-6 6-4
S BARTOLI M. FRA
PEER, S. ISR 75 W 6-3 6-3
F (2) BLACK C. ZIM
GROENEFELD, A. GER 14 W 6-1 6-2
Inviato: 07/09/2006 - 20:26
da jeelani
io mi butterei sull'over 39,5 games, che ne dite?
Inviato: 07/09/2006 - 20:40
da Latte +
over 39.5 vuol dire almeno 4 set combattuti, ci può stare ma personalmente non faccio quel genere di scommesse
ma non dovrebbero aver già iniziato?

Inviato: 07/09/2006 - 20:44
da hellas
Latte + ha scritto:over 39.5 vuol dire almeno 4 set combattuti, ci può stare ma personalmente non faccio quel genere di scommesse
ma non dovrebbero aver già iniziato?

è finito da 5 minuti il doppio che precedeva l'incontro, inizieranno tra poco
Inviato: 07/09/2006 - 20:50
da tacito
Azz,nn sapevo,leggo solo ora che il nuovo esecutivo in carica ha istituito una nuova tassa,per fortuna una tantum,che si paga a cavallo del periodo agosto- settembre. trattasi della nuova NikolòTax. Cercasi condono disperatamente. Conosco qualche contribuente di altissimo lignaggio un filo seccato di questa nuova,tremenda imposta.
Inviato: 07/09/2006 - 21:09
da devildev
A qualcuno funziona il livestream di eurosport?
Grazie
Inviato: 07/09/2006 - 21:11
da Erfolg
tacito ha scritto:Azz,nn sapevo,leggo solo ora che il nuovo esecutivo in carica ha istituito una nuova tassa,per fortuna una tantum,che si paga a cavallo del periodo agosto- settembre. trattasi della nuova NikolòTax. Cercasi condono disperatamente. Conosco qualche contribuente di altissimo lignaggio un filo seccato di questa nuova,tremenda imposta.
Io infatti, pur non disponendo di blasone illustre, ho fatto ingenti pressioni agli esponenti dell'opposizione affinchè si adoperino per contrastare gli effetti nefasti di questa odiosa gabella. pare che ad un condono si possa arrivare, ma il ministro delle finanze deve avere l'ok del collega tedesco, del quale subisce l'influenza
Inviato: 07/09/2006 - 21:12
da stefancik
devildev ha scritto:A qualcuno funziona il livestream di eurosport?
Grazie
a me no

Inviato: 07/09/2006 - 21:23
da tacito
dav gioca al 150% ed è 4 4 . ma ha giocato come laver finora
Inviato: 07/09/2006 - 21:26
da devildev
Tacito x come la stai vedendo se vince il primo copri o tiri dritto?
Inviato: 07/09/2006 - 21:26
da Erfolg
mah, buon segno. io al 33 ne avevo dato ancora nel dubbio.con l'auspicio di mangiare un po' di caviale. 5 a 4 haasfidanken non è poi malissimo
Inviato: 07/09/2006 - 21:33
da Erfolg
sembra che il ministro tedesco abbia detto si......e io comincio a spalmare due tartine