Pagina 1 di 9

SUN BAR 6 Settembre 2006

Inviato: 06/09/2006 - 09:33
da Barzetti
...che quando aprì nel mio paese qualcuno si chiese "San bar....ma che santo è?" :lol:


Buongiorno a tutti budini e marciatori!

Apro io visto che i preparativi del matrimonio (-2) mi impongono la sveglia alle 7.

Oggi poche cose da fare: ritirare il vestito, andare a visitare Zia Ratuccia, Zio Vincenzo e Zia Lucia, chiamare l'animatore per i bambini, pulizia della cisterna, hotel per gli ospiti, ristorante per gli ospiti, idraulico per lavatrice, televisore, elettricista per lampadario, definizione menu ricevimento, bomboniere, regalo per la bambina che porterà  le fedi, regalo per i testimoni....continuo? :? 8)

Re: SUN BAR 6 Settembre 2006

Inviato: 06/09/2006 - 09:38
da hellas
Barzetti ha scritto:...che quando aprì nel mio paese qualcuno si chiese "San bar....ma che santo è?" :lol:


Buongiorno a tutti budini e marciatori!

Apro io visto che i preparativi del matrimonio (-2) mi impongono la sveglia alle 7.

Oggi poche cose da fare: ritirare il vestito, andare a visitare Zia Ratuccia, Zio Vincenzo e Zia Lucia, chiamare l'animatore per i bambini, pulizia della cisterna, hotel per gli ospiti, ristorante per gli ospiti, idraulico per lavatrice, televisore, elettricista per lampadario, definizione menu ricevimento, bomboniere, regalo per la bambina che porterà  le fedi, regalo per i testimoni....continuo? :? 8)


mo' anche il regalo per i testimoni ... ma il regalo non devono fartelo loro?!? :D :D che palle ... poi per mia sfortuna conosco bene i matrimoni del Sud ... i miei cugini hanno ipotecato casa dei loro genitori per farlo :oops: :oops:

oggi sul campo 10 incontri mitici ... tra gli altri c'è un Todd Martin - Mats Wilander da brividi :D

Inviato: 06/09/2006 - 11:02
da giuppy
Sposati sposati................. che il tennis te lo fa vedere lei con la pentola in mano!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 06/09/2006 - 11:13
da tacito
E il regalo a Tacitone niente? Vabbè me lo farà  domani Youscni 8)

Inviato: 06/09/2006 - 12:08
da stefancik
tacito ha scritto:E il regalo a Tacitone niente? Vabbè me lo farà  domani Youscni 8)



Allora posso bancare tranquillamente il 3-0 dello spagnolo :D :D

Inviato: 06/09/2006 - 12:14
da Nico
Tennis: Nadal infortunato, possibile il ritiro dagli U.S. Open

NEW YORK - Quarti di finale a rischio per Rafael Nadal agli U.S. Open. Lo spagnolo, numero 2 del mondo, si e' infortunato nel terzo set del match vittorioso degli ottavi contro il sudafricano Wesley Moodie. Il medico personale di Nadal, Angel Ruiz Cotorro, ha diagnosticato una distorsione alla caviglia, e ha dichiarato che la decisione finale per un eventuale forfait per l'incontro dei quarti contro il russo Mikhail Youzhny verra' presa solo domani, dopo l'ultimo allenamento che anticipa il match. (Agr)

Gazzetta.it

Inviato: 06/09/2006 - 12:21
da milic79
Nico ha scritto:Tennis: Nadal infortunato, possibile il ritiro dagli U.S. Open

NEW YORK - Quarti di finale a rischio per Rafael Nadal agli U.S. Open. Lo spagnolo, numero 2 del mondo, si e' infortunato nel terzo set del match vittorioso degli ottavi contro il sudafricano Wesley Moodie. Il medico personale di Nadal, Angel Ruiz Cotorro, ha diagnosticato una distorsione alla caviglia, e ha dichiarato che la decisione finale per un eventuale forfait per l'incontro dei quarti contro il russo Mikhail Youzhny verra' presa solo domani, dopo l'ultimo allenamento che anticipa il match. (Agr)

Gazzetta.it


Gli ottavi ha giocato con JIRI NOVAK :?

Inviato: 06/09/2006 - 12:30
da hellas
la gazzetta di tennis capisce quanto capisco io di equini :roll: :lol: :lol:

il succo della notizia cmq è corretto ...

Inviato: 06/09/2006 - 12:36
da hellas
no anzi ... è scritta male, ma è giusto, qui cmq la notizia è più completa:

http://sports.yahoo.com/ten/news?slug=a ... &type=lgns

Inviato: 06/09/2006 - 12:44
da jonch
a leggere yahoo sembra niente de che

"I started to feel pain in the foot. It is not serious. I have 48 hours to recover before I play Youzhny," Nadal said.

e cmq è con moodie che ha avuto il problemino


ale gioco old-todd a 3/5,banchi tu?

coraggio papà  b.

Inviato: 06/09/2006 - 12:45
da milic79
hellas ha scritto:no anzi ... è scritta male, ma è giusto, qui cmq la notizia è più completa:

http://sports.yahoo.com/ten/news?slug=a ... &type=lgns


HELLAS come faccio a vedere la versione in italiano?

Inviato: 06/09/2006 - 13:25
da hellas
jonch ha scritto:a leggere yahoo sembra niente de che

"I started to feel pain in the foot. It is not serious. I have 48 hours to recover before I play Youzhny," Nadal said.

e cmq è con moodie che ha avuto il problemino


ale gioco old-todd a 3/5,banchi tu?

coraggio papà  b.


l'ultime hth è un pò datato :lol: ma il vecchio Todd è avanti 4-1 :D

1996 Roland Garros
France Clay R64 Martin 6-4 7-6(5) 6-2
Stats
1995 US Open
NY, U.S.A. Hard R64 Martin 6-4 6-2 7-5
Stats
1994 Indianapolis
IN, U.S.A. Hard R32 Wilander 6-4 1-6 6-3
Stats
1994 Pinehurst
NC, U.S.A. Clay S Martin 6-3 2-6 6-4
Stats
1994 Atlanta
GA, U.S.A. Clay Q Martin 6-3 7-6(3)
Stats



max ti faccio 2/5 :wink:

Re: SUN BAR 6 Settembre 2006

Inviato: 06/09/2006 - 13:55
da panoramix
Barzetti ha scritto:...
Oggi poche cose da fare: ritirare il vestito, andare a visitare Zia Ratuccia, Zio Vincenzo e Zia Lucia, chiamare l'animatore per i bambini, pulizia della cisterna, hotel per gli ospiti, ristorante per gli ospiti, idraulico per lavatrice, televisore, elettricista per lampadario, definizione menu ricevimento, bomboniere, regalo per la bambina che porterà  le fedi, regalo per i testimoni....continuo? :? 8)


eh eh eh ormai ci sei.........come ultima copertura potresti lasciare un amico con macchina accesa appena fuori dalla porta laterale della chiesa nel caso volessi uscire dal match all'ultimo :lol: :lol: :lol: :lol:
si scherza ovviamente...

vedrai che molte cose cambieranno,io posso riportarti la mia esperienza di convivente(il matrimonio mi procura ancora allergia....)...beh da quel giorno quando la mattina suona la sveglia per andare al lavoro la reazione non e' piu' il maledire il mondo come prima....e' stata sostituita da una sorta di brivido di piacere :oops: :oops: :lol: :lol:

messaggio di servizio:

ho notato che un utente nuovo ha avuto l'idea di registrarsi come druido.
il mio team di legali sta gia' lavorando per intentare causa con richiesta danni.
pregasi dunque di sostituire nomignolo assegnatomi tempo fa(da jonch mi pare,seguito poi da tacitun anci ecc.ecc.) o eventualmente di bannare l'utente per profanazione di nome sacro.

nel frattempo, non contento delle manate che ho preso negli ultimi 12 mesi di galoppo uk e del mio status ormai prossimo di disoccupato ho fatto una bancatona di malaaq 14.20 sthl...che dire....sperem



Re: SUN BAR 6 Settembre 2006

Inviato: 06/09/2006 - 13:59
da hellas
panoramix ha scritto:
nel frattempo, non contento delle manate che ho preso negli ultimi 12 mesi di galoppo uk e del mio status ormai prossimo di disoccupato ho fatto una bancatona di malaaq 14.20 sthl...che dire....sperem




druido, c'è sempre questo ... :roll: :oops: http://www.siipac.it/index.htm ... il numero è anche verde :lol: :lol: :lol:

Re: SUN BAR 6 Settembre 2006

Inviato: 06/09/2006 - 14:41
da Trinità 
hellas ha scritto:
panoramix ha scritto:
nel frattempo, non contento delle manate che ho preso negli ultimi 12 mesi di galoppo uk e del mio status ormai prossimo di disoccupato ho fatto una bancatona di malaaq 14.20 sthl...che dire....sperem




druido, c'è sempre questo ... :roll: :oops: http://www.siipac.it/index.htm ... il numero è anche verde :lol: :lol: :lol:



il test che fanno fare per verificare se dipendenti da gioco d'azzardo....fa cacare :) ......voglio vedere chi non risponde almeno 5 si a quelle domande.....ma perfavore