SUN BAR 6 Settembre 2006
Inviato: 06/09/2006 - 09:33
...che quando aprì nel mio paese qualcuno si chiese "San bar....ma che santo è?"
Buongiorno a tutti budini e marciatori!
Apro io visto che i preparativi del matrimonio (-2) mi impongono la sveglia alle 7.
Oggi poche cose da fare: ritirare il vestito, andare a visitare Zia Ratuccia, Zio Vincenzo e Zia Lucia, chiamare l'animatore per i bambini, pulizia della cisterna, hotel per gli ospiti, ristorante per gli ospiti, idraulico per lavatrice, televisore, elettricista per lampadario, definizione menu ricevimento, bomboniere, regalo per la bambina che porterà le fedi, regalo per i testimoni....continuo?

Buongiorno a tutti budini e marciatori!
Apro io visto che i preparativi del matrimonio (-2) mi impongono la sveglia alle 7.
Oggi poche cose da fare: ritirare il vestito, andare a visitare Zia Ratuccia, Zio Vincenzo e Zia Lucia, chiamare l'animatore per i bambini, pulizia della cisterna, hotel per gli ospiti, ristorante per gli ospiti, idraulico per lavatrice, televisore, elettricista per lampadario, definizione menu ricevimento, bomboniere, regalo per la bambina che porterà le fedi, regalo per i testimoni....continuo?