Pagina 1 di 2

US Open Quarti Femminili

Inviato: 05/09/2006 - 12:01
da HeartBreakKid
Mi piace molto la Jankovic da sfavorita contro la Dementieva. Precedenti 2a1 Deme, l'ultimo poche settimane fa in finale a Los Angeles vinto 63 46 64 dalla russa. Jelena in questo torneo ha già  battuto 2 tenniste blasonate come la Vaidisova e la Kuznetsova mentre la Dementieva ha battuto giocatrici di seconda fascia. Mi piacerebbe sapere da chi ha avuto la possibilità  di vedere il match di ieri tra Deme e Rezai se é vero che in tutto il secondo set la Deme non ha fatto neppure un vincente (come sembra vedendo le stat del match: http://www.usopen.org/en_US/scores/stat ... 06ss2.html ).

Inviato: 05/09/2006 - 12:23
da giuppy
l'ho vista ma non ci ho fatto caso cmq ti seguo perche la Jankovic e in formissima anche se speravo fosse piu alta visto il recente precedente

Inviato: 05/09/2006 - 12:31
da milic79
Anche io vi seguo sulla JANKOVIC speriamo :finger:

Inviato: 05/09/2006 - 12:43
da Trinità 
da perfetto budino.....sono sulla deme...pesantemente . Sperem :roll:

Inviato: 05/09/2006 - 13:06
da behrajan
mah secondo me è un match da mal di testa
la deme se si sveglia giusta e non piagnucola i colpi li ha per mangiarsi una tennista sostanzialmente non di prima fascia
con quota più alta avrei provato la jankovic sperando nelle deme-tare ma così passo

negli altri impossibile non giocare la Tati
che se ben ricordo non ha mai lasciato vita facile alla shara
uguale per safina pazza contro amelio
da prendere sopra i 5

Inviato: 05/09/2006 - 13:08
da tacito
behrajan ha scritto:mah secondo me è un match da mal di testa
la deme se si sveglia giusta e non piagnucola i colpi li ha per mangiarsi una tennista sostanzialmente non di prima fascia
con quota più alta avrei provato la jankovic sperando nelle deme-tare ma così passo

negli altri impossibile non giocare la Tati
che se ben ricordo non ha mai lasciato vita facile alla shara
uguale per safina pazza contro amelio
da prendere sopra i 5
quoto,sopra 80 col fischio che banco la dementieva.

Inviato: 05/09/2006 - 13:13
da Chomik
behrajan ha scritto:mah secondo me è un match da mal di testa
la deme se si sveglia giusta e non piagnucola i colpi li ha per mangiarsi una tennista sostanzialmente non di prima fascia
con quota più alta avrei provato la jankovic sperando nelle deme-tare ma così passo

negli altri impossibile non giocare la Tati
che se ben ricordo non ha mai lasciato vita facile alla shara
uguale per safina pazza contro amelio
da prendere sopra i 5


Henin cantering? :roll:

Inviato: 05/09/2006 - 13:20
da behrajan
uuuuuuh
la henin non la guardo e non la gioco
fra lei è la balena c'è una forte rivalità 
ma la dave come starà ?

Inviato: 05/09/2006 - 14:28
da Trinità 
behrajan ha scritto:mah secondo me è un match da mal di testa
la deme se si sveglia giusta e non piagnucola i colpi li ha per mangiarsi una tennista sostanzialmente non di prima fascia
con quota più alta avrei provato la jankovic sperando nelle deme-tare ma così passo

negli altri impossibile non giocare la Tati
che se ben ricordo non ha mai lasciato vita facile alla shara
uguale per safina pazza contro amelio
da prendere sopra i 5


siccome sono pesantemente esposto sulla Deme, leggendo le vostre risposte mi comincia a venire il tremore da bet sbagliata :cry: . Consigliate il no bet?......al momento ad 1.8 posso uscirne alla pari.

Inviato: 05/09/2006 - 15:46
da Maradona
vi seguo anche io sulla jankovic e aggiungo henin 2-0

Inviato: 05/09/2006 - 16:08
da ciuigo
Anch'io da ieri sulla JANKOVIC anche se con pochi spiccioli visto il periodo veramente sfigato...

Forse dopo gli us open mi prenderò una pausa dal bet tennistico... non ne azzecco mezza!!! :cry:

Ciao a tutti!!!
:wink:

Inviato: 05/09/2006 - 16:11
da Latte +
Dementieva 1.8 Pinnacle (presa ieri, ora un pò calata); a me la russa piace molto (come giocatrice intendo :lol: ma non solo...) se avesse un servizio migliore se la giocherebbe probabilmente con le prime della classifica; se gioca come sa e serve in maniera almeno decente penso la spunti...Jankovic ha battuto due avversarie importanti che però attraversavano uno scarso momento di forma. Considerando che ha vinto in questo torneo 3 partite su 4 al terzo set, potrebbe accusare un pò di stanchezza, mentre la russa finora ha vinto sempre agevolmente. La quota della bella Elena penso sia buona.

Inviato: 05/09/2006 - 16:11
da GMDrino
Lay Sharapova 1.11, mi sembra una quota folle, Tatiana finora ha giocato bene e anche se Maria è al topo non penso che la Golovin possa valere più di 10 :?

Inviato: 05/09/2006 - 20:44
da GMDrino
Giocan la Henin che è arrivata sotto il 20, per me se balenona non è menomata fisicamente può far partita, ma vorrei sentire cosa ne pensa il suo grande guru Aneda :wink:

Inviato: 05/09/2006 - 23:09
da ameba
Mai stato il guru della balenottera, JuJu la odio ma non è mai bastato per farla perdere...........non ci metto mano in questo match

Ciao drin drin :wink: