Pagina 1 di 4

AUGURI BARZETTI!!!!!!!!!!

Inviato: 04/09/2006 - 10:28
da giuppy
Volevo fare i miei piu grossi auguri per il suo matrimonio ad un grande forumista ma anche ad un grande amico :


TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI

e mi raccomando continua a seguirci




P.S al ritrovo di Roma ci sarai?

Inviato: 04/09/2006 - 11:15
da giallorosso
Come già  sottolineato piu' volte quando ci siamo ritrovati a Roma Barzetti è stato un ragazzo che mi è rimasto molto simpatico, quindi mi associo agli auguri per il matrimonio :P

Saluti Mirco :wink:

Inviato: 04/09/2006 - 11:17
da antonello da messina
anche se nn ti conosco mi unisco agli auguri di giuppy...
però con questo nn abbandonarci...capito?

p.s.ma ti rendi conto di quello che hai fatto? :lol:

Inviato: 04/09/2006 - 12:26
da dualfeed
aUGURI BARZETTI

Inviato: 04/09/2006 - 12:38
da sergab
Come non fare gli auguri a Barzetti fratellino di Solobari

Non ti far spaventare il matrimonio è un male necessario.


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 04/09/2006 - 13:36
da paztuman
Anche da parte mia i più sinceri auguri :wink:

Inviato: 04/09/2006 - 13:41
da Trinità 
auguri. :)

ho speso bene il primo post......bentrovati!!!

Inviato: 04/09/2006 - 13:51
da Barzetti
Che dire...non me l'aspettavo.

Sapete qual'è la cosa più bella del betting?

Far parte di un gruppo di persone speciali e divertirsi con loro (anche via web, anche perdendo....MA MEGLIO VINCENDO!!).

Tutto questo grazie al WEB (doppio senso voluto).

Per concludere condivido con tutti una gioia ed un timore, la gioia di sposarsi e di diventare presto papà  - checchè se ne dica, è una cosa meravigliosa - ed il timore di avere sul collo la futura mogliettina mentre sto per clickare su "invia" in basso a destra su bf :lol: :lol:

Spero di bissare il successo di Fonz, l'unico uomo al mondo che ha una fidanzata che lo incoraggia a scommettere :shock:

Grazie Giù, grazie a tutti, sono commosso. :cry: :cry: :P


Graz

Inviato: 04/09/2006 - 14:01
da Bobas
Auguroni anche da parte mia. :wink:
Nonostante alla cena del post Foro Italico fossimo troppo lontani, e quindi non abbiamo avuto modo di parlare, così a "pelle", mi sei immediatamente risultato simpatico. :wink:
In bocca al lupo per tutto :wink:

Inviato: 04/09/2006 - 14:19
da El Pamp
Auguri.

GL

Inviato: 04/09/2006 - 14:22
da tacito
Barzetti ha scritto:Che dire...non me l'aspettavo.

Sapete qual'è la cosa più bella del betting?

Far parte di un gruppo di persone speciali e divertirsi con loro (anche via web, anche perdendo....MA MEGLIO VINCENDO!!).

Tutto questo grazie al WEB (doppio senso voluto).

Per concludere condivido con tutti una gioia ed un timore, la gioia di sposarsi e di diventare presto papà  - checchè se ne dica, è una cosa meravigliosa - ed il timore di avere sul collo la futura mogliettina mentre sto per clickare su "invia" in basso a destra su bf :lol: :lol:

Spero di bissare il successo di Fonz, l'unico uomo al mondo che ha una fidanzata che lo incoraggia a scommettere :shock:

Grazie Giù, grazie a tutti, sono commosso. :cry: :cry: :P


Graz
lo incoraggia a scommettere perchè i soldi nn son suoi. una volta sposato lo fa interdire matematico

Inviato: 04/09/2006 - 14:39
da hellas
Mirco, augurissimi anche da parte mia!

ti voglio a Bologna con la mogliettina, così le spieghiamo i segreti del betting e la convertiamo come la donna del fonz :lol: :lol: :lol:

Inviato: 04/09/2006 - 14:46
da Alicon
Auguroni e In bocca a lupo :lol: :lol: :lol:

Inviato: 04/09/2006 - 14:47
da behrajan
wow :D

Inviato: 04/09/2006 - 14:53
da panoramix
auguri Barzetti :!: :!: :!: