AUGURI BARZETTI!!!!!!!!!!
Inviato: 04/09/2006 - 10:28
Volevo fare i miei piu grossi auguri per il suo matrimonio ad un grande forumista ma anche ad un grande amico :
TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI
e mi raccomando continua a seguirci
P.S al ritrovo di Roma ci sarai?
TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI
e mi raccomando continua a seguirci
P.S al ritrovo di Roma ci sarai?