Pagina 1 di 12
BAR 4 settembre : "Addio Giacinto"
Inviato: 04/09/2006 - 10:04
da ameba
Buongiorno.
Ciao Andreino, sei stato un grande........ saluti alla signora
Apro e fuggo

Inviato: 04/09/2006 - 10:27
da antonello da messina
un saluto sincero ad un grandissimo...ci mancherai tantissimo
p.s.ieri stirate a destra ed a manca...x chiudere degnamente ennesimo tie perso(quello di moya dal 6-2

)
Inviato: 04/09/2006 - 14:03
da sintruiden
buongiorno a tutti!! stamattina sono andato a letto bestemmiando dopo che moya nel secondo set aveva recuperato da 5-4 e servizio blake e portatosi al tie sul 6-2 e servizio ha perso 6-ottooooooooooooooooooooooooooo!!! sprecando 4 set point consecutivi!!!!!!!! lasciando 6 punti consecutivi a blake di cui un dritto incrociato a campo spalancato buttato in rete che grida ancora vendetta sull'ultimo dei 4 set point!!!!!!!! poi è seguito un bel doppio fallo e una palla che è uscita di 2 centimetri!! poi perso in questo modo il secondo set ovviamente sono andato a nanna incazzato come una belva!!!! P.S: aboliamo i tie break!!!
Inviato: 04/09/2006 - 14:52
da tacito
Mancano solo 2 ore e nn si intravedono tracce del lenzuolo del bernazza. Io inizio a preoccuparmi.
Inviato: 04/09/2006 - 15:06
da frankie4dita
tacito ha scritto:Mancano solo 2 ore e nn si intravedono tracce del lenzuolo del bernazza. Io inizio a preoccuparmi.
Io mi sono proposto un obiettivo,lo so,forse è un po' difficile,ma penso che se non ci si danno obiettivi difficili poi si rischia di sottovalutarli e non ci si impegna abbastanza.Ho depositato 15€ su unibet e voglio arrivare a 500.000€ entro un anno,mi devo sposare e vorrei comprarmi la casa.Io ho scaricato il conto (15€) su questa multipla abbastanza sicura,però non sono tanto convinto della mauresmo,cosa ne pensi?
Inviato: 04/09/2006 - 15:13
da Alicon
Orca appena sentito che è morto facchetti,forse centra poco ma onore ad un grande uomo e un grande sportivo.
R.I.P.
Inviato: 04/09/2006 - 15:35
da Latte +
era ahimè malato da tempo. Se ne va un grande del passato
*
Inviato: 04/09/2006 - 15:37
da tacito
Azz che dispiacere.In 2 giorni se ne sono andati 2 grandi,purtroppo uno per davvero.

Inviato: 04/09/2006 - 15:38
da jonch
si sapeva da qualche mese che il grande giacinto era malato di una cosa che puntualmente nn perdona
un mito.
grz federico di aver modificato,in effetti stonava in quel 3d
Inviato: 04/09/2006 - 16:52
da ffornari
mi associo al cordoglio, se ne è andato un grande
Inviato: 04/09/2006 - 17:17
da Chomik
Ciao!
Ho layato Jankovic @1.85

Inviato: 04/09/2006 - 17:19
da stefancik
Chomik ha scritto:Ciao!

Ho layato Jankovic @1.85

Anche io dopo il break iniziale, davai deviuska

Inviato: 04/09/2006 - 17:21
da HeartBreakKid
Mi unisco anche io nell'ultimo saluto per il Grande Giacinto...
Inviato: 04/09/2006 - 17:22
da Chomik
Chomik ha scritto:Ciao!

Ho layato Jankovic @1.85

Adesso ho layato Sveta @1.67

Inviato: 04/09/2006 - 17:22
da stefancik
break e 2-2, la russa sta sparando risposte a tutta forza e quando entrano fanno molto male, ormai è andata
