Pagina 1 di 12

BAR 4 settembre : "Addio Giacinto"

Inviato: 04/09/2006 - 10:04
da ameba
Buongiorno.

Ciao Andreino, sei stato un grande........ saluti alla signora :D

Apro e fuggo :wink:

Inviato: 04/09/2006 - 10:27
da antonello da messina
un saluto sincero ad un grandissimo...ci mancherai tantissimo :(

p.s.ieri stirate a destra ed a manca...x chiudere degnamente ennesimo tie perso(quello di moya dal 6-2 :shock: )

Inviato: 04/09/2006 - 14:03
da sintruiden
buongiorno a tutti!! stamattina sono andato a letto bestemmiando dopo che moya nel secondo set aveva recuperato da 5-4 e servizio blake e portatosi al tie sul 6-2 e servizio ha perso 6-ottooooooooooooooooooooooooooo!!! sprecando 4 set point consecutivi!!!!!!!! lasciando 6 punti consecutivi a blake di cui un dritto incrociato a campo spalancato buttato in rete che grida ancora vendetta sull'ultimo dei 4 set point!!!!!!!! poi è seguito un bel doppio fallo e una palla che è uscita di 2 centimetri!! poi perso in questo modo il secondo set ovviamente sono andato a nanna incazzato come una belva!!!! P.S: aboliamo i tie break!!!

Inviato: 04/09/2006 - 14:52
da tacito
Mancano solo 2 ore e nn si intravedono tracce del lenzuolo del bernazza. Io inizio a preoccuparmi.

Inviato: 04/09/2006 - 15:06
da frankie4dita
tacito ha scritto:Mancano solo 2 ore e nn si intravedono tracce del lenzuolo del bernazza. Io inizio a preoccuparmi.


Io mi sono proposto un obiettivo,lo so,forse è un po' difficile,ma penso che se non ci si danno obiettivi difficili poi si rischia di sottovalutarli e non ci si impegna abbastanza.Ho depositato 15€ su unibet e voglio arrivare a 500.000€ entro un anno,mi devo sposare e vorrei comprarmi la casa.Io ho scaricato il conto (15€) su questa multipla abbastanza sicura,però non sono tanto convinto della mauresmo,cosa ne pensi?


Inviato: 04/09/2006 - 15:13
da Alicon
Orca appena sentito che è morto facchetti,forse centra poco ma onore ad un grande uomo e un grande sportivo.

R.I.P.

Inviato: 04/09/2006 - 15:35
da Latte +
era ahimè malato da tempo. Se ne va un grande del passato

*

Inviato: 04/09/2006 - 15:37
da tacito
Azz che dispiacere.In 2 giorni se ne sono andati 2 grandi,purtroppo uno per davvero. :?

Inviato: 04/09/2006 - 15:38
da jonch
si sapeva da qualche mese che il grande giacinto era malato di una cosa che puntualmente nn perdona

un mito.

:oops:

grz federico di aver modificato,in effetti stonava in quel 3d

Inviato: 04/09/2006 - 16:52
da ffornari
mi associo al cordoglio, se ne è andato un grande

Inviato: 04/09/2006 - 17:17
da Chomik
Ciao! :D

Ho layato Jankovic @1.85 :roll:

Inviato: 04/09/2006 - 17:19
da stefancik
Chomik ha scritto:Ciao! :D

Ho layato Jankovic @1.85 :roll:



Anche io dopo il break iniziale, davai deviuska :twisted:

Inviato: 04/09/2006 - 17:21
da HeartBreakKid
Mi unisco anche io nell'ultimo saluto per il Grande Giacinto...

Inviato: 04/09/2006 - 17:22
da Chomik
Chomik ha scritto:Ciao! :D

Ho layato Jankovic @1.85 :roll:



Adesso ho layato Sveta @1.67 :P

Inviato: 04/09/2006 - 17:22
da stefancik
break e 2-2, la russa sta sparando risposte a tutta forza e quando entrano fanno molto male, ormai è andata :D